Cancellulite - Crema gel anticellulite* per la notte con Ippocastano e Caffeina (150 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. rosalina1985
     
    .

    User deleted


    Qualcuna ha mai provato questo prodotto? Io lo ho ordinato oggi! Ho fatto una cavolata? :unsure:

    jpg

    Visualizza da Qui Cancellulite Crema gel anticellulite per la notte




    Edited by Lenia - 3/4/2013, 18:15
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    rosalina è uscito ieri sul sito in vendita, è proprio un prodotto novità, difficile trovare per adesso recensioni, un pò di tempo! :)
     
    .
  3. rosalina1985
     
    .

    User deleted


    ahahahahaha veramente??? ok non lo sapevo!!! XD
    Vi farò sapere io allora! scusate! :rolleyes:
     
    .
  4. Rig3l
     
    .

    User deleted


    ciao rosalina, facci sapere :D
     
    .
  5. rosalina1985
     
    .

    User deleted


    Allora...questo pomeriggio è arrivata la crema, l'ho appena messa, prima di tutto devo dire che la sto utilizzando insieme ai fanghi express, quelli da tenere 10 minuti, quindi se, e dico SE, ci dovessero essere miglioramenti potrebbe non essere tutto merito di questa crema. E' la prima volta che la metto quindi non posso certo dire se è veramente utile per combattere la cellulite, ma posso dire che la consistenza è piacevolissima, non è troppo fredda, non è troppo liquida, ma neanche troppo densa, è veramente piacevole da stendere e devo dire che si stende facilmente e non unge, cosa che mi preoccupava dovendomi poi infilare a letto :D La profumazione è strana, nel senso che ha un odore non fruttato, non è spiacevole, ma non lascia neanche profumati ecco, in ogni caso è leggero quindi non disturba. Per ora non posso dirvi altro...qualcuna è interessata all'inci?
     
    .
  6. valekakina22
     
    .

    User deleted


    si grazie, ti va di pubblicarlo per favore?
     
    .
  7. rosalina1985
     
    .

    User deleted


    Si certo!

    AQUA, CETEARYL ALCOHOL, C12-15 ALKYL BENZOATE, GLYCERIN, PROPYLENE GLYCOL, DICAPRYLYL CARBONATE, POLYSORBATE 60, DIMETHICONE, CETYL PALMITATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, PEG 20 STEARATE, PHENOXYETHANOL, SOYBEAN GLYCERIDES, PARFUM, GINKGO BILOBA LEAF EXCRAT, FUCUS VESICULOSUS EXTRACT, AESCULUS HIPPOCASTANUM SEED EXTRACT, COLA NITIDA EXTRACT, ESCIN, PAULLINIA CUPANA EXTRACT, CARNITINE, MALTODEXTRIN, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER UNSAPONIFIABLES, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, METHYLPARABEN, PHOSPHOLIDIS, DISODIUM EDTA, MICROCRYSTALLINE CELLULOSE, CAFFEINE, SODIUM KYDROXIDE, BENZYL BENZOATE, BETA-SITOSTEROL, CYSTEIC ACID, CALCIUM PANTETHEINE SULFONATE, HEXYL CINNAMAL, GERANIOL, LINALOOL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, HYDROXYUSOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE, TROPOLONE, CITRONELLOL, LECITHIN, TOCOPHEROL, EUGENOL, ASCORBYL PALMITATE, CITRIC ACID, C1 17200

    Chissà perchè ho l'impressione che questo inci non sia buono per niente...
     
    .
  8. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    NOn saprei giudicare senza provare il prodotto.
    A occhio e croce lo vedo un po' povero di attivi :stanno tutti dopo il profumo quindi ne devono averne messo in minima quantità....
    Sinceramente mi aspettavo di più :(
     
    .
  9. irma57
     
    .

    User deleted


    Ho avuto anche io dei campioncini,ma sinceramente,non mi ispirano proprio e poi hanno un odore troppo penetrante,si impregna tutto.
    Ma poi leggendo l'inci anche se capisco poco, gli attivi stanno alla fine?E poi mi hanno un pò dato calore alle gambe e mi hanno dato
    un pò di insonnia,sarà il fucus?Comunque non mi sono piaciuti :(
     
    .
  10. rosalina1985
     
    .

    User deleted


    A me niente calore e niente insonnia e neanche l'odore mi disturba...
     
    .
  11. Raffaheart
     
    .

    User deleted


    a me piace, non posso dire niente sull'effetto perchè ho anche io provato il campioncino,ma si assorbe subito, ilprofumo e piacevole e nessun problema notturno, anzi vorrei prenderla in un prossimo ordine :)
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    a me non convince per niente, gli attivi sono più in basso di quella giorno e sinceramente la crema notte me l'aspettavo più potente, io non la compro, so che bisognerebbe prima testare il prodotto ma in genere se gli attivi non li trovo prima del profumo nemmeno compro, continuo con la giorno
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    A me piace perchè si assorbe facilmente, l'effetto anticellulite c'è ma non è strepitoso, quindi non la ricomprerei...anche se tutto sommato non è male!
     
    .
  14. Nenaliga
     
    .

    User deleted


    Buongiorno!
    Qualcuno mi sa dire com'è questa crema? l'ho trovata in offerta!

    Edited by Admin Lenia - 28/11/2014, 11:21
     
    .
  15. Persefone Lucrezia Giulia
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze!! io questa crema la ho acquistata un po' alla cieca perché la avevo trovata scontata...devo dire che non ho mai provato prima altre creme anti cellulite e quindi la mia recensione è da completa inesperta. sono consapevole che l'inci non è il top ma per il costo che aveva mi sono decisa ad acquistarla anche per vedere se potrei essere costante in un trattamento più serio. la abbino ai fanghi del mar morto (bv) e mi ci trovo bene...noto le cosce più toniche, l'effetto buccia d'arancia si attenua visibilmente! il profumo è davvero leggero e piacevole, rilassante. la consistenza della crema è strana: a vederla sembra corposa, a stenderla invece è leggerissima: penetra rapidamente ma sulla superficie della pelle resta quella quantità minima utile a proseguire il massaggio :) spero che la mia recensione vi sia stata utile :)
     
    .
14 replies since 3/4/2013, 15:32   2590 views
  Share  
.