Nuovo catalogo premi negozio 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, oggi pomeriggio navigando sul sito Bottega Verde ho notato con immenso piacere che è stato già caricato in formato PDF il nuovo catalogo premi "Collezione Grandi Marche 2013/2014", per intenderci il catalogo dei premi che si possono ritirare in negozio accumulando punti con la tessera fedeltà fatta in negozio. A prima vista sembrano carini: ci sono già due o tre cose che mi ispirano. In particolare le coppette per il gelato ed il set da viaggio. Sono tornati anche i buoni sconto da €2 e €10. Non ho visto confezioni di prodotti BV. Peccato!!! Di solito sono sempre molto convenienti. Il link per visualizzare il nuovo catalogo lo trovate nella Home Page del sito Bottega Verde, in alto a sinistra, sotto il logo Bottega Verde (Negozi/ Catalogo Fidelity). Se date una sbirciata fatemi sapere cosa ne pensate. ;)

    :D Mi sono piaciuti molto anche il barattolo scrivimi, le tazze da colazione con scatola in latta litografata, la patatiera (forte! un contenitore in terracotta per cuocere le patate come sula brace) e il portariviste bianco della Brandani. Mazza però quanti punti!!!!! :o:
     
    .
  2. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Ieri mi hanno dato il nuovo catalogo in negozio, è molto carino! Trovo che questa volta ci siano più premi rispetto agli altri anni, per tutti i gusti e per tutte le tasche! E' vero, hanno tolto le confezioni di prodotti e per quanto riguarda i boni sconto segnalo che non sono comulabili con cartoline e carnet sconti, possono essere utilizzati solo sui prezzi esposti in negozio (almeno per quelli della raccolta appena terminata era così, credo sia anche per questi).
     
    .
  3. irma57
     
    .

    User deleted


    Io dal catalogo precedente ho preso la collana con swaroski(spero si scriva così)e il bracciale,mettendo 4 euro di contributo.Però sono molto belli,
    li ho messo a Pasqua e facevono un figurone,tutti li notavano e io ho detto che era un regalo,ma non da chi..... :P
    Vado a guardarmi il nuovo catalogo! :rolleyes:
     
    .
  4. proximacentauri
     
    .

    User deleted


    Siete riuscite a prendere qualcosa con i punti? Io ho prenotato la collana perle bianche e grigie, sembra carina
     
    .
3 replies since 3/4/2013, 14:39   726 views
  Share  
.