Prodotti Maybelline new York

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!
    Avete provato l'ombretto in crema della Maybellin nella versione metal?
    Io volevo provare il color ROSA "In Inked in Pink" http://www.maybelline.com/Products/Eye-Mak...px#shadedetails ma non lo trovo da nessuna parte....
    Da Tigotà hanno altri colori...quelli classici quelli opachi... http://www.maybelline.com/Products/Eye-Mak...Gel-Shadow.aspx... anche all'ipercoop stessa storia....
    :unsure:

    Mi sapete aiutare? :cry:

    baci :wub:
     
    .
  2. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Sto cercando da un pò degli ombretti in crema. Non ho mai fatto caso a questi della MNY.
    Sembrano bellissimi. Grazie per lo spunto. Se li trovo in giro poi ti faccio sapere quali compro.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Io ho proprio il metà rosa...stupendo, l'unico ombretto che sta realmente consumando si per lo smodato utilizzo. Tenuta perfetta, colore luminoso ma anche molto più leggero di quello che potrebbe sembrare. Straconsigliatissimo.
     
    .
  4. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    @anninacri dove l'hai preso????????????? lo voglio!!!!!!!!!!!
     
    .
  5. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    domandona: dal sito italiano si possono acquistare? o si acquista direttamente dall'america?!?!?!
     
    .
  6. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    @botteghina: di ombretti in crema ci sono anche i nuovi della deborah... ti metto l'unica immagina che ho trovato http://2.bp.blogspot.com/-Cn_lrMP03rs/UT3S...022976795_n.jpg ... da smoll costano € 7.36

    @anninacri: hai preso per caso il n. 65 della linea normale ("Pink Gold") o il numero 55 della linea metal che si chiama "Inked in pink"??? e dove l'hai preso? io nei negozi non lo trovo il numero 55... invece il 65 l'ho preso questa mattina da Smoll...€ 8.87


    baci
     
    .
  7. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    Ho provato il n. 65 e posso dire che è favoloso... bisogna stenderlo subito e bene perchè quando si asciuga non si può modificare... molto bello... super consigliato a chi fa fatica come me a usare gli ombretti compatti!
     
    .
  8. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ieri ho comprato il nuovo ombretto in crema color oro. Fa parte della linea estiva.
    Se uno vuole può comprare anche la terra abbronzante coordinata.
    Debbo dire che me ne sono spalmata un pochino sulla mano ed è veramente bello.
    Sulla pelle abbronzata deve essere stupendo. Ma tutto sommato lo vedo bene anche per la sera. Costa euro 8,90.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Clarissa...scusa il ritardo della risposta, effettivamente io ho il pink gold, non quello nuovo che cerchi tu.

    È lo avevo preso da smoll in offerta a 5 euro mi sembra

    Comunque non mi sembrano poi così diversi, quello che ho io è forse meno mat, un po' più luminoso...
     
    .
  10. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    annina abbiamo lo stesso ombretto... il n. 65 pink gold!!! http://4.bp.blogspot.com/-bd0G3ozGl3c/UHLp...watches+002.jpg
    è favoloso!!!! :) Baci
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Comunque si possono anche sfumare, ad es col mattone ombretto kiko marrone dorato viene un effetto loto bello, tutto creato con le dita, altre volte metto un ombretto in polvere e sfumo col pennello nella piega della palpebra. Lo metto prim, poi quello in crema, poi risfumo col pennello senz aggiungere colore. Viene bene.
     
    .
  12. darcy85
     
    .

    User deleted


    DILEMMA ESISTENZIALE: ma la Maybelline non ha assorbito la Gemey???
    Scusate la domanda da profana, ma ho notato che alcuni prodotti (tra cui dei rossetti) della Gemey (marchio stra diffurso negli anni 90') sono identici a quelli della M.N.Y.
    Grazie a tutte

    EDIT: mi sono documentata ed il mio dilemma era fondato. Almeno ora so che posso comprare tranquillamente dei rossetti con tonalità faximili a quelle vecchie che adoravo ;)

    Edited by darcy85 - 13/10/2013, 17:12
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    ciao a tutte!!
    qualcuna di voi ha provato la nuova matita occhi Master Drama??
    l'ho testata in profumeria sulla mano e son rimasta sbalordita dal tratto nerissimo e super intenso.....sembra un eyeliner :woot:
    inoltre essendo una matita khol kajal dovrebbe scrivere anche all'interno dell'occhio.
    promette non so quante ore di tenuta... :rolleyes:
    ho cercato pareri sul web e son molto discordanti...c'è chi la osanna e chi dice che si scioglie e sbava subito :wacko:
    se l'avete provata fatemi sapere.....
     
    .
  14. frafrancifra
     
    .

    User deleted


    di questa marca cosa consigliereste? questi giorni nei super mercati ed iper mercati vengono consegnati sconti da usare per diversi marchi, tra cui la MNY......
     
    .
13 replies since 23/3/2013, 13:55   352 views
  Share  
.