Vodafone 500+500 limited edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze!

    Vodafone sta perdendo terreno nel centro-sud, per cui ha deciso di fare una buona offerta.
    Scrivo casomai siate interessate.

    L’opzione Tutti 500+500 Edizione Limitata consiste in:

    - 500 minuti di traffico voce verso tutti i numeri nazionali mobile e rete fissa, senza scatto alla risposta. Tariffa a scatti anticipati di 30 secondi.
    - 500 sms verso tutti

    L’opzione è attivabile esclusivamente nei negozi Vodafone delle regioni Toscana, Umbria, Marche, Lazio, Abruzzo, Molise, Puglia, Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia.

    Canone mensile: 9,90 euro al mese.
    Nessun costo di attivazione per nuovi clienti (nuovo numero o number portability).
    Per chi è già cliente c’è un contributo di attivazione di 19 euro (quindi il primo mese 28,90 euro, scalabili dal traffico delle prepagate Vod). E secondo me, conviene lo stesso.
    Scadenza della promozione, mai. Una volta attivata, si avranno sempre 8 ore circa di telefono e 500 sms verso tutti a 9,90 al mese.

    In più dopo alcuni giorni si riceve un sms per attivare Mobile Internet one che consiste nell'avere 512 MB/settimana di traffico internet mobile con apn mobile.vodafone.it e wap.omnitel.it.
    Quindi niente Skype o Viber, per chi sa di cosa parlo.
    Il primo mese questa opzione, come sempre per Vodafone, è gratuita, il rinnovo è ogni 28 giorni e costa 1 euro alla settimana in promozione speciale anzichè 3 euro alla settimana. L’opzione Mobile Internet non si attiva in automatico ma si deve aspettare di ricevere un sms (entro alcuni giorni) per attivarla chiamando il numero gratuito 42100.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Io ho ricevuto un sms e ci stavo pensando. Ora spendo 8 euro con Wind però ho solo 120 min e 120 sms inoltre volevo consigliar lo alla suocera che ancora ha le tariffe Tim del 1998 e spende un patrimonio!!!! L'unica cosa è che mi sono sempre trovata malissimo con il call center Vodafone...son tutti straniere, non capiscono cosa uno gli dica.
     
    .
  3. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Foe sei stata sfortunata nelle chiamate....
    Io ho sim di tutti gli operatori o quasi (persino ERG Mobile!) e trovo che i più decenti a rispondere siano proprio quelli di Vodafone. Non tutti, ovviamente, qualcuno stordito si trova.
    Poi conta che passando da altro operatore non avresti la spesa iniziale di 20€ che non è indifferente! Io ho intenzione di farlo su una scheda che è già Vodafone e son ben felice di pagare una cifra one shot (che comunque trovo altina, potevano fare 10 o 15 max) per poi avere quasi 8h di chiamate/mese.

    Allargando il discorso alla telefonia in generale, hanno esternalizzato i call center di Fastweb e lì sì sto avendo parecchi problemi. Sia operatori che non capiscono proprio l'italiano, sia operatori che raccontano cose tutte diverse. Se dovessi rifare il contratto con loro, non lo rifarei.
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    Gemma ma che ci fai con tutte 'ste SIM???
     
    .
  5. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Nulla! Un tempo serviva avere reti diverse perchè se andavi in zone remote dell'Italia i telefoni diventavano inservibili, e ti salvavi solo se avevi schede di altri gestori, ora che le etichette son tante ma in realtà le reti vere sono solo 4 e abbastanza mappate sul territorio, quando mi riesco a sedere per 5 minuti razionalizzo e magari incomincio a compattare un po'....
     
    .
  6. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    @Anninacri allora quasi quasi ti conviene fare il cambio gestore..spendi poco di più ma hai più minuti!! Io non ho mai avuto problemi con le operatrici quando chiamo il servizio clienti, certo alla fine dipende da chi ti risponde ;) la mia regione non è inclusa nell'offerta però non ci perdo molto, ho due numeri e due ottime tariffe che non cambierei mai :)
     
    .
  7. 79voices
     
    .

    User deleted


    com'è la storia?
     
    .
6 replies since 21/3/2013, 01:49   11748 views
  Share  
.