Problema nel pagamento dell'ordine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cherie91
     
    .

    User deleted


    Buonasera a tutte!!!
    Circa una mezz'oretta fa ho confermato e pagato tramite carta di credito un ordine online.Il problema è il seguente: sulla carta di credito sono stati scalati i soldi dell'ordine, ma nell'archivio ordini non è segnalato alcun nuovo ordine!!!!!!
    Se vado a leggere i movimenti della carta, l'importo è stato scalato ma il movimento non è ancora stato aggiornato.
    Ho mandato già un'email al servizio clienti, sperando che in breve tempo mi diano una risposta.
    Ho paura di aver perso i soldi perchè, dato che l'ordine non è stato preso in carico dal sistema probabilmente, non posso provarlo.
    Come mi devo comportare? E' successo anche a voi?

    Grazie a tutte quelle che risponderanno!!!!!
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao è normale, domani mattina vedrai che è stato elaborato l'ordine.
    Basta che ti è arrivata la mail della registrazione d'ordine .... puoi dormire tranquilla! :)
     
    .
  3. cherie91
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non é arrivata l email di avvenuta registrazione dell ordine. Mi è arrivata l email del servizio recupera carrello!! Non credo che sia andato a buon fine l ordine...
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    se vai in my bv risulta l'ordine elaborato? controlla verso le 9 di questa mattina
    i soldi non li perdi perchè dal momento in cui l'ordine non è andato a buon fine viene fatto lo storno del pagamento e ti vengono riaccreditati i soldi sulla carta
    A me è successo verso natale, ho scritto al servizio clienti per un problema d'ordine, dopo 1 settimana mi sono stati riaccreditati sulla postepay
    Vedi cosa ti risponde bottega verde perchè può esser andato anche a buon fine, in caso contrario vieni rimborsata, su queste cose l'azienda è seria
     
    .
  5. cherie91
     
    .

    User deleted


    Ho appena controllato l'archivio ordini, ma l'ordine di ieri non risulta elaborato o in elaborazione. Non è proprio scritto!!!
    L'email di avvenuta registrazione non è ancora arrivata.
    Ho contattato il servizio clienti via email, spero che entro breve mi diano una risposta.
    Grazie dei tuoi messaggi! Mi hai tranquillizzata :) Non mi era mai capitata una situazione del genere :)
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    oltre alla mail ti consiglierei di scrivere in privato su facebook bottega verde perchè ti rispondono prima
    hai controllato nella tua casella di posta ancora la registrazione d'ordine è finita in spam?
     
    .
  7. cherie91
     
    .

    User deleted


    Si ho controllato anche nella casella della posta indesiderata ma non c'è nulla!!!
    Grazie del suggerimento!! Porverò a contattare BV anche su FB!! :)
     
    .
  8. darcy85
     
    .

    User deleted


    @ cherie91
    Ciao cara, hai poi risolto il problema ?????
     
    .
  9. Gabriella De Rosa
     
    .

    User deleted


    È appena successa la stessa cosa a me :( che devo fare?? Ho già contattato bottega verde e mi hanno detto che controlleranno :(
     
    .
  10. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Gabriella, il tempo che controllano e vedrai che risolvono. Anche domani ti possono rispondere. Non perdi i soldi, tranquill ;)
     
    .
  11. darcy85
     
    .

    User deleted


    Ciao Gabriella De Rosa, prova a dare una letta a questa discussione -----> https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=65938867 .
    Anche a me è capitata una cosa di questo tipo, e ti assicuro che seppur a distanza di qualche gg tutto si risolve ;)
     
    .
  12. Gabriella De Rosa
     
    .

    User deleted


    Grazie di avermi risposta! Ho chiamato anche la posta e mi hanno tranquillizzata! :) che seccatura però... Era un ordine con i regali di Natale <_<
     
    .
  13. iva73
     
    .

    User deleted


    Anche a me é successo al primo ordine!Poi ho chiamato e una signorina molto gentile mi ha detto di stare tranquilla che se non c'era l ordine i soldi non venivano scalati.Mi ha anche detto che con la carta di credito succede molto spesso.Allora ora pago sempre con il contrassegno,ma solo per evitare di rifare l ordine o controllare continuamente.

    Edited by Admin Lenia - 2/12/2014, 18:45
     
    .
  14. melody69
     
    .

    User deleted


    Mi associo a quello che ha detto iva!
     
    .
13 replies since 19/3/2013, 22:24   915 views
  Share  
.