-
cherie91.
User deleted
Buonasera a tutte!!!
Circa una mezz'oretta fa ho confermato e pagato tramite carta di credito un ordine online.Il problema è il seguente: sulla carta di credito sono stati scalati i soldi dell'ordine, ma nell'archivio ordini non è segnalato alcun nuovo ordine!!!!!!
Se vado a leggere i movimenti della carta, l'importo è stato scalato ma il movimento non è ancora stato aggiornato.
Ho mandato già un'email al servizio clienti, sperando che in breve tempo mi diano una risposta.
Ho paura di aver perso i soldi perchè, dato che l'ordine non è stato preso in carico dal sistema probabilmente, non posso provarlo.
Come mi devo comportare? E' successo anche a voi?
Grazie a tutte quelle che risponderanno!!!!!. -
Lenia.
User deleted
ciao è normale, domani mattina vedrai che è stato elaborato l'ordine.
Basta che ti è arrivata la mail della registrazione d'ordine .... puoi dormire tranquilla!. -
cherie91.
User deleted
Purtroppo non é arrivata l email di avvenuta registrazione dell ordine. Mi è arrivata l email del servizio recupera carrello!! Non credo che sia andato a buon fine l ordine... . -
Lenia.
User deleted
se vai in my bv risulta l'ordine elaborato? controlla verso le 9 di questa mattina
i soldi non li perdi perchè dal momento in cui l'ordine non è andato a buon fine viene fatto lo storno del pagamento e ti vengono riaccreditati i soldi sulla carta
A me è successo verso natale, ho scritto al servizio clienti per un problema d'ordine, dopo 1 settimana mi sono stati riaccreditati sulla postepay
Vedi cosa ti risponde bottega verde perchè può esser andato anche a buon fine, in caso contrario vieni rimborsata, su queste cose l'azienda è seria. -
cherie91.
User deleted
Ho appena controllato l'archivio ordini, ma l'ordine di ieri non risulta elaborato o in elaborazione. Non è proprio scritto!!!
L'email di avvenuta registrazione non è ancora arrivata.
Ho contattato il servizio clienti via email, spero che entro breve mi diano una risposta.
Grazie dei tuoi messaggi! Mi hai tranquillizzata Non mi era mai capitata una situazione del genere. -
Lenia.
User deleted
oltre alla mail ti consiglierei di scrivere in privato su facebook bottega verde perchè ti rispondono prima
hai controllato nella tua casella di posta ancora la registrazione d'ordine è finita in spam?. -
cherie91.
User deleted
Si ho controllato anche nella casella della posta indesiderata ma non c'è nulla!!!
Grazie del suggerimento!! Porverò a contattare BV anche su FB!!. -
darcy85.
User deleted
@ cherie91
Ciao cara, hai poi risolto il problema ?????. -
Gabriella De Rosa.
User deleted
È appena successa la stessa cosa a me che devo fare?? Ho già contattato bottega verde e mi hanno detto che controlleranno . -
Lenia.
User deleted
Ciao Gabriella, il tempo che controllano e vedrai che risolvono. Anche domani ti possono rispondere. Non perdi i soldi, tranquill . -
darcy85.
User deleted
Ciao Gabriella De Rosa, prova a dare una letta a questa discussione -----> https://bottegaverdefanclub.forumfree.it/?t=65938867 .
Anche a me è capitata una cosa di questo tipo, e ti assicuro che seppur a distanza di qualche gg tutto si risolve. -
Gabriella De Rosa.
User deleted
Grazie di avermi risposta! Ho chiamato anche la posta e mi hanno tranquillizzata! che seccatura però... Era un ordine con i regali di Natale . -
iva73.
User deleted
Anche a me é successo al primo ordine!Poi ho chiamato e una signorina molto gentile mi ha detto di stare tranquilla che se non c'era l ordine i soldi non venivano scalati.Mi ha anche detto che con la carta di credito succede molto spesso.Allora ora pago sempre con il contrassegno,ma solo per evitare di rifare l ordine o controllare continuamente.
Edited by Admin Lenia - 2/12/2014, 18:45. -
melody69.
User deleted
Mi associo a quello che ha detto iva! .