Integratori melanina & co

vostre esperienze?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rig3l
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze! la bella stagione si avvicina.. ho una pelle bianchissima che si abbronza con molte difficoltà, soprattutto le gambe.. che sono piene di macchioline dei passati peletti incarniti :( purtroppo sono molto delicata in questo senso! Lunedì ho la visita al dermatologo e chiederò già qualche consiglio in merito.. comunque, volevo sapere se avete mai usato integratori per favorire l'abbronzatura, e quanti mesi prima dell'esposizione avete iniziato a prenderli.. e come vi siete trovate, ovviamente! Non ne ho mai presi ma quest'anno li sto valutando.. grazie botteghine :wub:
     
    .
  2. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Botteghine,interessa anche a me conoscere le vostre esperienze!Anche io ho difficoltà ad abbronzarmi!Chia ha usato untegratori per l'abbronzatura ha visto risultati???Mi accodo A Rig3l! :)
     
    .
  3. samp82
     
    .

    User deleted


    Ecco, visto che tra pochi mesi (il mese prossimo per me che vivo a Palermo :)) cominceremo a fare i "conti" con i raggi solari, ho deciso di rispolverare questo post.
    Io mi trovo molto bene con delle perle di carotene che mi prepara la farmacista. Sono un prodotto galenico, lo preparano loro e su di me funziona alla grande.
    Inizio a prenderlo a marzo e termino ad agosto. Comincio con tre perle (le chiamano così in quanto sono piccole sfere arancioni) al giorno il primo mese, poi 2 il secondo ed il terzo mese, infine una al giorno i mesi successivi.
    La mia carnagione è chiara, ma da quando assumo questo prodotto divento di un bel colore ambrato e non mi scotto più.

    Ho provato dei prodotti simili acquistati nei super, ma questo è molto più efficace.
    La farmacia a cui mi rivolgo vende prodotti omeopatici, ma credo che anche altre farmacie possano preparare queste perle.... non saprei...
     
    .
2 replies since 16/3/2013, 10:53   153 views
  Share  
.