!? BB cream nuova !?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze... ho bisogno (ancora una volta) di un vostro consiglio visto che siete più esperte di me....
    Come sapete ho la pelle mista e la BB cream di bottega verde non va bene...infatti grazie ad anto-grazia ho risolto usando l'amido di riso come cipria...
    Ormai la bb cream è finita.... e il dubbio di quale nuova bb cream acquistare mi assale ogni giorno di più...
    C'è ne sono di ogni tipo e ogni marca e purtroppo non ho modo di andare in giro a cercare quindi, vi prego, aiutatemi voi!
    Il colore naturale di quella di bv va benissimo per il mio colore di pelle...quindi cosa mi consigliate?

    Baci e grazie ancora prima di incominciare!
     
    .
  2. irma57
     
    .

    User deleted


    Ciao Clarissa,mia figlia sta usando la bb di garnier e si sta trovando bene(quella di BV gli faceva le macchie)però lei ha la pelle normale che
    tende al secco.Lei ha 24 anni e usa quella naturale con una spolverata di cipria.Le da un aspetto colorato,ma naturale.
    é da 50 ml e costa 7.euro e qualcosaCiao ciao ;)
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Clarissa se vuoi provare la garnier prendi la versione specifica per pelli miste....l'altra pare sia untuosa, te la sconsiglio <_<
    se ne vuoi una che abbia anche un buon inci ho sentito parlar bene della bb cream so bio etic....pare sia anche parecchio coprente per essere una bb cream. la trovi solo nei negozi on line però....
    spero di esserti stata d'aiuto ;)
     
    .
  4. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    grazie ragazze... proverò a cercare quella della garnier per pelli miste...vediamo poi che colori ci sono e cosa c'è scritto sulla confezione...
    grazie mille...baci
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    i colori credo siano solo 2....pelle medio/chiara e medio/scura
    volevo inserirti il link, ma ogni volta che ci provo mi si impalla il pc :( sono un caso disperato :lol:
     
    .
  6. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    ma no dai... cmq ho capito...

    ho guardato un pò in giro e credo che per la mia pelle bisogna fare il mix dei due colori... il colore naturale di bv mi sembra più scuro del chiaro di garnier ma meno scuro di quello scuro di garnier... capito?

    forse devo prendere quello scuro...
     
    .
  7. Angel-with-dirty-face
     
    .

    User deleted


    Sono offtopic, ma.. Anzicchè la bbcream perché non provi il fondo vitastem? Per pelli miste è ottimo!
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Angel, ha siliconi?
     
    .
  9. lulù78
     
    .

    User deleted


    Shisheido, ne ha fatta una nuova, sono andata in profumeria, ho chiesto dei campioni ma non ne avevano ancora e mi ha fatto provare il tester sembra buona e richiama un pò i toni di BV (io sto usando questa di BV e mi trovo bene) unico neo il prezzo 32 euro!!!!!! mf_zippy mi faceva uno sconto arrivava a 25......per 50 ml, ma sempre cara rimane xrò! annoyed_h4h xrò dalla consistenza e colore mi sembrava buona mah....
     
    .
  10. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    @ angel: non volevo un mascherone ma una crema colorata... volevo un'effetto naturale... secondo me il fondotinta non fa questo effetto!
    vitastem invece lo fa?
     
    .
  11. Angel-with-dirty-face
     
    .

    User deleted


    Io l'ho comprato, ma non so dirti perché lo userò dopo aver finito quello che sto usando. L'ho acquistato con la campagna precedente perché conveniva, scontato del 70%.
    Mi sono permessa di consigliartelo perché è adatto a pelli miste, dunque non dovrebbe garantire nemmeno l'effetto unto dopo. Però non so dirti se è coprente o meno, e la tonalità che fa per te. Dovresti provarlo e vedere l'effetto che fa.
    Boh :P :lol: spero di non averti confuso le idee!

    @tasia eh.. credo che c'è li abbia (ma non me ne intendo)
     
    .
  12. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    @angel vedo se riesco a trovare un mini campione in negozio prima di comprarlo... grazie cmq

    baci
     
    .
  13. Angel-with-dirty-face
     
    .

    User deleted


    Ps sappi che la tonalità più chiara è il color sabbia :)
     
    .
  14. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Clarissa,se i fondotinta liquidi e le bb cream(che alla fin fine sempre fondotinta sono)ti ungono,perchè non provi un fondotinta minerale???
    Ce ne sono tantissimi in commercio.Per me la miglior marca è neve cosmetics(acquistabile on line).Poi c'è né uno della maybelline buonissimo(contiene un silicone)ma è davvero strepitoso E LO pago 5 euro. :)
    In questo periodo sto usando il fondo no transfer di Bottega verde:appena passato è unto ma sopra ci passo la mia cipria fai da me all'amido di riso e si asciuga subito dando un effetto naturale.
    La bb cream di garnier pure è buona ma contiene alcool in alta posizione e perciò l'ho usata sporadicamente.Ciononostante mi ha seccato un po' la pelle quindi la quota alcoolica deve essere alta.
    Cmq tienici aggiornate :)
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Clarissa son pienamente d'accordo con Anto Grazia;se cerchi un effetto naturale il fondo minerale potrebbe fare al caso tuo :)
    su neve cosmetics però vado controcorrente....io ho la versione nuova HC, ma proprio non mi piace :( fa un effetto pesante, finto...insomma si vede che c'è.....e dopo qualche ora ,forse perchè ho la pelle grassa,tende a impastarsi :sick: insomma non fa per me ma ,come sempre è soggettivo, c'è chi si trova benissimo ^_^
    @Anto grazia, mi diresti il nome di quello Maybelline, non mi sembra di averlo mai visto :huh:
    grazie :rolleyes:
     
    .
52 replies since 22/2/2013, 13:30   1203 views
  Share  
.