profumo iris o orchidea???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Earine_
     
    .

    User deleted


    ragazze consigliatemi.. sono indecisa tra i 2 e non so bene quale scegliere! tenendo conto che mi piacciono abbastanza i profumi fioriti ma non quando sanno di 'erbetta' quale mi consigliate??? :wub:
     
    .
  2. Celìne
     
    .

    User deleted


    Ciao Earine
    Io personalmente il profumo Iris di bottega verde non lo sopporto proprio è nauseante, fiorito all'inverosimile e stucchevole
    Invece Orchidea è molto gradevole, l'ho sentito solo una volta ma mi ha lasciato un bel ricordo.
    Se proprio ti piace il profumo all'iris io ti consiglio quello de l'erbolario è buonissimo :wub: raramente acquisto profumazioni fiorite, ma di questo ho preso quasi tutta la linea tranne però il profumo che pur essendo favoloso lo trovo troppo forte e da mal di testa su me stessa, come ho detto prima, sugli altri è gradevolissimo!!
     
    .
  3. menny87
     
    .

    User deleted


    Personalmente preferisco quello all'orchidea, è più "fresco" e particolare... quello all'iris forse è più fiorito, ma mi ha stancata presto, invece il profumo all'orchidea è più goloso, infatti ho intenzione di acquistarlo! :)
    Ma li ha già "annusati" entrambi per provarli o vai a scatola chiusa?
     
    .
  4. Earine_
     
    .

    User deleted


    ragazze vi ringrazio! sono andata l altra sera al negozio per annusarli ( però voglio ordinare dal sito ) e effettivamente ho trovato migliore orchidea!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    quoto le altre.....io andai al negozio per sentirli, prima di ordinare on line. iris non mi è piaciuto per niente :sick: allora ho ordinato orchidea :wub: te lo consiglio ;)
     
    .
  6. Margherita Dolcevita
     
    .

    User deleted


    Deduco che sono l'unica a cui piaccia quello all'iris :unsure: io sono innamorata di questo profumo :wub: quello all'orchidea invece non mi piace molto.
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Margherita è questo il bello ;) non c'è un profumo migliore di un altro in assoluto, tutto dipende dai gusti :D
    @Celìne se ti piace iris dell'erbolario ma lo trovi troppo forte , c'è anche la versione iris tenue......dovrebbe essere più soft ^_^
    a proposito del profumo orchidea.....nella piramide olfattiva riportata sulla scatola dell'orchidea non c'è traccia :blink:

    Edited by tasia 78 - 14/2/2013, 19:28
     
    .
  8. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Anche a me piace moltissimo quello all'orchidea...
    Quello Iris non mi piace tanto!
     
    .
  9. Celìne
     
    .

    User deleted


    Tasia si ho visto che c'è anche la versione soft dovrò provarlo....ma devo resistere almeno fino a quando non ne finisco almeno uno di quelli che ho... :P tra natale e compleanno ho ricevuto un pò di profumini...e in più quelli che mi sono regalata io......... wink
     
    .
  10. Angel-with-dirty-face
     
    .

    User deleted


    Quello iris è buonissimo! Io sono un idiota perché qualche campagna fa avevo preso profumo, crema corpo e bagnodoccia .. Ed ora regalano il braccialetto :angry:
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Celine, anch'io prima di fare nuovi acquisti ho un bel po' di roba da smaltire :lol:
     
    .
  12. Dolce
     
    .

    User deleted


    @ Margherita Dolcevita anche a me piace molto iris...anche se ho notato che i profumi bottega verde piacciono dopo un po' che li ho spruzzati, probabilmente perchè è quello il momento in cui si sprigionano le note di cuore, e di fondo :) orchidea non l'ho ancora annusato però mi è venuta la curiosità con tutte queste opinioni positive, appena vado in negozio mi ci fiondo :D
     
    .
11 replies since 13/2/2013, 15:26   956 views
  Share  
.