Set manicure "Gatto"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Ritirato ieri il set manicure che sembra un micio.
    E' su una cartolina che arriva a casa, viene €1,50 e non c'è obligo di un minimo di spesa o di acquistare altro.
    E' made in cina

    img0860r

    img0859ua
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    come son gli attrezzini venere? comunque direi utile da tenere in borsetta no...? è arrivata a cneh a me, s enon c'è obbligo di acquisto mi sa che lo prendo
     
    .
  3. Angel-with-dirty-face
     
    .

    User deleted


    Peccato che l'astuccio non abbia la cerniera. Sarebbe stato bello come portamonete..
     
    .
  4. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Tagliaunghie e lima non l'ho potuti provare perchè ho scorciato le ughie due giorni fa e "non c'è stoffa" (l'ho fatte corte corte perchè mi se n'er spezzata una). Il tagliaunghie comunque è robusto, non è ciottolon/moliccio
    Le pinzette lasciano un po' a desiderare (ma comunque io mi trovo male anche con quelle nere super elogiate di bv)
    Le forbicine hanno superato la prova carta ed a vederle sono ok

    Ps: il mio è già in borsa ;)
     
    .
  5. Angel-with-dirty-face
     
    .

    User deleted


    C'è solo nero?
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    ah ah venere, anch'io odio quelle BV e tantissime altre...sono incontentabile sulle pinzette!
     
    .
  7. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Si, solo nero
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    che carino!!! :wub: mi dovrei giusto comprare delle nuove forbicine......speriamo arrivi anche a me questa cartolina
    Angel, hai ragione sarebbe stato proprio ok come portamonete, peccato <_<
     
    .
  9. fragolina6
     
    .

    User deleted


    E' arrivata anche a me la cartolina e sembra carinissimo!!! Spero di riuscire a passare in negozio (è distante da casa mia 20 Km.) e che non sia esaurito.... Mi è capitato altre volte di avere cartoline con prodotti a prezzi stracciati e quando le presento mi sento dire che non ne hanno più o non sono arrivati .....
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    fragolina se il negozio è così distante ti conviene chiamare prima, così ti eviti un viaggio a ^_^ vuoto
     
    .
  11. fragolina6
     
    .

    User deleted


    Hai ragione Tasia ma sono sempre fiduciosa!!!! Fino a 2 anni fa non avevo questo problema, poi il negozio ha cambiato 2 volte gestione ..... Dimenticavo che adoro i gatti!!!
     
    .
  12. Margherita Dolcevita
     
    .

    User deleted


    Io avevo ricevuto il tagliandino per posta ma l'ho già buttato via perché non mi interessava... non curo molto le mie mani e immaginavo che fosse un robino piccolo e utile solo per mettere gli "attrezzi" da manicure... un peccato perché è molto carino ma per me inutile!
     
    .
  13. lulù78
     
    .

    User deleted


    bellino! Deve essere comodo e ideale per le borse
     
    .
  14. froilend
     
    .

    User deleted


    in negozio io l'ho chiesto...ma la commessa mi ha detto che avrei dovuto acquistare qualcosa.... :angry:...a me è apparso alquanto strano!!! :huh: <_<
     
    .
  15. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    no Preso anche io, non c'è obbligo di acquisto. A me serviva comunque una crema mani e ho approfittato di quelle a € 3,49. In certi negozi le commesse fanno rproprio cadere le calzette!
     
    .
37 replies since 13/2/2013, 12:02   789 views
  Share  
.