crema contorno occhi omnia botanica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    spero di postare nella sezione giusta, altrimenti cancellate pure :unsure:
    sono alla disperata ricerca della crema contorno occhi omnia botanica all'olio di rosa mosqueta.....fino a poco tempo fa la trovavo senza problemi da acqua e sapone a soli 4.50...... .per me era IL contorno occhi con la C maiuscola :wub: ottimo....in tutti i sensi,texture, profumo, idratazione....ora è irreperibile :( ho provato in tutti gli A&S , Auchan, Carrefour , saponi e profumi,ovs ,upim e altre profumerie......SPARITO!!!!
    qualcuna di voi lo ha avvistato di recente ?
    metterei la foto ma non son capace...... mf_Flush
    forse dovevo postare in altre marche di cosmetici,son la solita imbranata blush
     
    .
  2. alexiade
     
    .

    User deleted


    Io ho capito di qule parti...l ho acquistato pure io...buono pero mi facva lacrimare gli occhi e lo mllato a mia madre...l ho visto da poco in un acqua e sapone...o saponi profumi di cagliari in via bacaredda....poi controlla sul sito...mi sa che vendono anche online ma nn sono sicura...vedi un po....ciaooo

    http://shop.omniabotanica.it/rosa-mosqueta.html

    guarda qui pero mi sa che la crema contorno occhi nn ce piu...ciaoooo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Alexiade, grazie :) ho già controllato tutti gli acqua e sapone e tutti i punti vendita indicati nel sito.......la marca la trovo ancora anche da auchan....ma ci son 4 cose in croce e LUI no :(
    ps :sei di cagliari anche tu? :rolleyes:
    ho controllato il link......è sparita anche dal negozio on line :o: fino a poco tempo fa c'era,.sarà andata fuori produzione, mannaggia :angry:
    è mai possibile che i prodotti migliori spariscono sempre e le ciofeche restano, uffff!!!
     
    .
  4. alexiade
     
    .

    User deleted


    Abito in provincia di cagliari e ogni tanto vado in città per acquisti...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    sullo shop on line è ricomparsa :) ,speriamo torni anche nei negozi fisici :rolleyes:
    il prezzo però è aumentato, ufff :angry:
    http://shop.omniabotanica.it/rosa-mosqueta...-biologico.html

    Edited by tasia 78 - 22/2/2013, 19:35
     
    .
4 replies since 11/2/2013, 19:47   536 views
  Share  
.