Riciclare gel detergente viso con estratto di salice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui a chiedere un consiglio!!
    Allora ho sempre adorato questo gel detergente, mi lasciava la pelle del viso bella pulita e combatteva le imperfezioni...ultimamente però non solo ho avuto problemi con diverse creme viso che prima mettevo tranquillamentei, ma anche con questo gel la mia pelle fa i capricci e la sento secca :(
    sono andata a guardare gli ingredienti (che confesso non ho mai guardato, anche perchè se con un prodotto mi trovo bene non mi fisso sugli inci e poi non sono espertissima) e non sono ottimi! Mi sono chiesta allora..sarà mica qualcuno di questi ingredienti che a lungo andare mi dà fastidio?! E' da molto tempo che uso questo prodotto e ne ho una grande scorta!!
    Detto questo vi chiedo: c'è un modo per riciclarlo? certo, potrei metterlo da parte e aspettare che la mia pelle torni più tollerante (e nel frattempo cercare un detergente più delicato), ma ci sono altri modi in cui potrei usarlo?

    Grazie a chi interviene!! :wub:
     
    .
  2. lulù78
     
    .

    User deleted


    Ciao, potresti usarlo per lavarti le mani dato che è un gel, oppure puoi lavarci i pennelli del trucco oppure per lavare i piedi ;)
     
    .
  3. menny87
     
    .

    User deleted


    Ciao Lady,
    Succede anche a me di dover cambiare prodotti dopo un po' che li uso, come se la pelle si abituasse, oppure ottengo l'effetto opposto a quello desiderato..
    Questo gel in particola usato troppo di frequente tende a seccare la pelle, provane uno più delicato per un po', e poi riprovalo tranquillamente! Secondo me può andar bene per i piedi come ti ha suggerito anche lulù essendo fresco!
     
    .
  4. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Grazie Lulù e Menny, lo userò per mani e piedi allora :)
     
    .
  5. Lady Eileen
     
    .

    User deleted