Riciclare gel detergente viso con estratto di salice

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Eccomi qui a chiedere un consiglio!!
    Allora ho sempre adorato questo gel detergente, mi lasciava la pelle del viso bella pulita e combatteva le imperfezioni...ultimamente però non solo ho avuto problemi con diverse creme viso che prima mettevo tranquillamentei, ma anche con questo gel la mia pelle fa i capricci e la sento secca :(
    sono andata a guardare gli ingredienti (che confesso non ho mai guardato, anche perchè se con un prodotto mi trovo bene non mi fisso sugli inci e poi non sono espertissima) e non sono ottimi! Mi sono chiesta allora..sarà mica qualcuno di questi ingredienti che a lungo andare mi dà fastidio?! E' da molto tempo che uso questo prodotto e ne ho una grande scorta!!
    Detto questo vi chiedo: c'è un modo per riciclarlo? certo, potrei metterlo da parte e aspettare che la mia pelle torni più tollerante (e nel frattempo cercare un detergente più delicato), ma ci sono altri modi in cui potrei usarlo?

    Grazie a chi interviene!! :wub:
     
    .
  2. lulù78
     
    .

    User deleted


    Ciao, potresti usarlo per lavarti le mani dato che è un gel, oppure puoi lavarci i pennelli del trucco oppure per lavare i piedi ;)
     
    .
  3. menny87
     
    .

    User deleted


    Ciao Lady,
    Succede anche a me di dover cambiare prodotti dopo un po' che li uso, come se la pelle si abituasse, oppure ottengo l'effetto opposto a quello desiderato..
    Questo gel in particola usato troppo di frequente tende a seccare la pelle, provane uno più delicato per un po', e poi riprovalo tranquillamente! Secondo me può andar bene per i piedi come ti ha suggerito anche lulù essendo fresco!
     
    .
  4. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Grazie Lulù e Menny, lo userò per mani e piedi allora :)
     
    .
  5. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Ho usato il gel per lavarmi le mani...ma mi ha lasciato le mani secchissime e ruvide!! :( :( quasi peggio del viso! proverò con i piedi e vediamo cosa succede
     
    .
  6. Angel-with-dirty-face
     
    .

    User deleted


    Ehm.. Se hai piedi secchi e/o screpolati non credo sia il massimo..
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    se hai la pelle secca non lo riciclare su te stessa, in inverno specialmente la pelle delle mani si screpola facilmente.
    Io Lo userei per lavar i pennelli del trucco, spero che usi pennelli Eileen anche se opterei un detergente più delicato per non rovinare le setole.
    Lava gli stracci per il pavimento hihihii al massimo lo regali perchè altri usi da un detergente per pelle grassa non mi vengono in mente.
     
    .
  8. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    allora non mi resta che usarlo per gli stracci ihihih
     
    .
  9. Angel-with-dirty-face
     
    .

    User deleted


    Visto che hai le scorte, tieni qualche confezione per questa estate, quando farà caldo.. Secondo me in quel periodo ne avrai bisogno, nel caso che la pelle del viso diventi più tendente alle impurità.. Mista più o meno. Di solito col caldo succede..
     
    .
  10. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Grazie Angel :) io di solito ho la pelle mista e questo detergente non mi aveva mai dato problemi..solo che in questo periodo è più secca
     
    .
9 replies since 6/2/2013, 18:17   378 views
  Share  
.