Stick labbra argan e stick labbra all' olio d'oliva

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dolce
     
    .

    User deleted


    Bottega_Verde_stick_labbra_570_2

    1) Stick labbra con olio di argan rigenerante nutriente
    Caratterizzato da un'ottima scorrevolezza ed un'eccezionale emollienza, protegge e mantiene morbide a lungo le labbra. L'olio di Argan, miracoloso e prezioso elisir di bellezza delle donne berbere, ricco di vitamina E, A ed F, esercita una potente azione idratante, nutriente e antirughe... per un sorriso sempre giovane!

    PAO: 12M

    Quantità:5 ml
    Prezzo: 7,99 €

    La mia opinione è :
    ha un inci praticamene tutto verde, è molto lucido e quindi ha l'aspetto di un lucidalabbra con un buon confort sulle labbra e abbastanza idratante...l'unica pecca è la profumazione che avvicinandosi ad un profumo, che vedo più adatto al corpo,a me personalmente dà fastidio perchè se decido di mangiare qualcosa sento questo profumo accostato al cibo e proprio non mi piace. :sick: Il prezzo è altino, ma fortunatamente spesso si trova in offerta! Non lo riacquisterò come ho detto solo per il profumo!

    2) Stick labbra con olio d’oliva extravergine nutriente
    Le preziose proprietà nutrienti e protettive dell'olio extravergine d'Oliva in uno stick per le labbra. Caratterizzato da un'ottima scorrevolezza ed un'eccezionale emollienza, protegge le labbra a lungo rendendole immediatamente più morbide e lisce!

    PAO: 12M

    Quantità:5 ml
    Prezzo: 7,99 €

    La mia opinione è che si tratta di un buon burro con le stesse caratteristiche di quello argan, ma qui sebbene sia sempre presente la profumazione devo dire che è molto più delicata e meno fastidiosa. Anche qui non so se lo riacquiesterò a meno che non ci sia una buonissima offerta ;)

    E voi forumini cosa ne pensate? :)
     
    .
  2. lisandra91
     
    .

    User deleted


    Ciao Dolce, io ho provato solo lo stick all'olio di Argan e devo dire che non sono rimasta molto soddisfatta, visto il prezzo mi sarei aspettata qualcosa in più: l'effetto emoliente non dura molto e anche le screpolature non le toglie facilmente. Mi piace l'effetto che ho appena lo passo sulle labbra, ma nel complesso devo dire che ho provato stick migliori, il rapporto con il prezzo lo trovo decisamente esagerato, se non l'avrei trovato in offerta a 4.99 non l'avrei acquistato e sinceramente non credo che ripeterò l'acquisto :). Sarei curiosa di provare lo stick all'olio di olio di oliva, per le labbra forse è più indicato, più idratante!
     
    .
  3. Dolce
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lisandra91 @ 3/2/2013, 20:21)
    Ciao Dolce, io ho provato solo lo stick all'olio di Argan e devo dire che non sono rimasta molto soddisfatta, visto il prezzo mi sarei aspettata qualcosa in più: l'effetto emoliente non dura molto e anche le screpolature non le toglie facilmente. Mi piace l'effetto che ho appena lo passo sulle labbra, ma nel complesso devo dire che ho provato stick migliori, il rapporto con il prezzo lo trovo decisamente esagerato, se non l'avrei trovato in offerta a 4.99 non l'avrei acquistato e sinceramente non credo che ripeterò l'acquisto :). Sarei curiosa di provare lo stick all'olio di olio di oliva, per le labbra forse è più indicato, più idratante!

    Ciao :)

    Se segui bene le varie offerte potrai trovarli anche con uno sconto maggiore! per quanto riguarda lo stick all'olio d'oliva per la mia esperienza è molto simile a quello argan come consistenza, l'unica differenza è la profumazione, ma personalmente non lo trovo più idratante.

    Se hai delle pellicine l'unico consiglio che posso darti è fare uno scrub con olio d'oliva e zucchero, è semplicissimo...metti un po' di zucchero sul palmo della mano ci versi su un po' d'olio e lo strofini sulle labbra dopo risciacqui e tanponi con una velina, avrai delle labbra morbidissime;) io lo faccio una volta a settimana se vedo delle pellicine, o una volta ogni 15 giorni se le labbra sono in buono stato. Provare per credere :wub:
     
    .
  4. lisandra91
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per i tuoi consigli :D , lo proverò appena possibile e ti farò sapere del risultato, in effetti è proprio questo il mio problema, ho queste fastidiosissime pellicine già da diverso tempo e pensavo appunto che un buon stick labbra mi avrebbe risolto il fastidio. Tornando allo stick all'Argan anche io trovo che il suo profumo sia troppo forte :sick:
     
    .
  5. Monica88
     
    .

    User deleted


    Io mi trovo benissimo con questi stick labbra ti fanno le labbra morbide. Pensate li uso anche come base labbra per poi dopo applicarne il rossetto. Prodotto promosso
     
    .
  6. WakameSeaweed
     
    .

    User deleted


    Quello all'argan è quello che finora mi è piaciuto meno...lo trovo oleoso e unto, e ha un odore che proprio non mi piace!...sembra il sapone della nonna... e inoltre devo dire che più che idratare lubrifica, che sono due cose diverse... bocciato!
    Quello all'olivo è buonissimo! idrata e ha un buon profumo... gli preferisco solo quello al karitè, ma è comunque uno dei miei prodotti preferiti in assoluto!
     
    .
  7. querti
     
    .

    User deleted


    Ho provato lo stick all'argan(in offerta a 4,99euro) questa settimana e personalmente sono soddisfatta per l'effetto ma non per il sapore , e devo dire mi avete fatto incuriosire degli stick olivo e del karitè.
    Questo all'argan lo applico una decina di volte al giorno e dopo tre giorni non ho più pellicine (quindi no screpolature),sento le labbra morbide e un sollievo di cui prima non sentivo il bisogno.
    Bella pecca (che per alcune puo' essere grave) è il sapore. Io lo trovo insapore,precisamente sa di crema per il corpo o qualsiasi burro di cacao ignoto che si possa trovare.
    Lo riprendere solo se non riuscissi a trovare un altro stick tanto idratante.
     
    .
6 replies since 2/2/2013, 17:25   435 views
  Share  
.