CAMAIEU

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. menny87
     
    .

    User deleted


    Camaieu è una catena di negozi di abbigliamento e accessori francese, con negozi in tutta Europa.
    Ho acquistato qualche capo trovandomi bene, ma il negozio era troppo lontano, ora hanno aperto un punto vendita nel centro commerciale vicino a casa mia, e una puntatina almeno ogni 2 settimane è d’obbligo.
    Lo stile lo definirei casual-femminile, con capi adatti per tutti i giorni e anche per uscire.. adoro le bluse, leggermente trasparenti da portare con un top sotto e con un cardigan d’inverno. La scelta è veramente vasta, con frequenti nuovi arrivi.
    Le borse invece non mi piacciono molto, spero ne facciano qualcuna in più!
    I prezzi sono medi, e per quanto riguarda i materiali ho visto di (molto) peggio. Mi piace il fatto che i saldi sono “veri”, con capi della stagione appena passata (non avanzi di anni e anni prima che nessuno vuole…). Tra l’altro se acquistate in questi giorni vi danno un buono da 7,50e da spendere a febbraio, fanno spesso iniziative di questo tipo.
    Se vi capita, fateci una capatina ;-)
     
    .
  2. Celìne
     
    .

    User deleted


    Anch'io trovo carino questo negozio...ma essendo alta le cose mi vanno sempre un pò cortine...quindi non sono mai riuscita ad acquistare niente....un vero peccato!!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    490

    Status
    Offline
    A me piace spesso trovo gonne del modello con mi piace e spesso anche con le tasche!
     
    .
2 replies since 21/1/2013, 12:12   283 views
  Share  
.