EUCERIN PH5 OLIO DETERGENTE DOCCIA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Follettablu
     
    .

    User deleted


    La pelle sensibile secca necessita di una detersione delicata ed è per le sue specifiche esigenze che la Ricerca Dermocosmetica Eucerin ha sviluppato pH5 Olio Detergente Doccia.
    Svolge un'azione lipidizzante a protezione della pelle.
    Con una morbida schiuma delicata.
    L'innovazione: E' dimostrato che l'esclusiva formula con pH5 EnzymeProtection di Eucerin preserva le difese naturali della pelle. La speciale combinazione di Tampone Citrato pH5 e principi detergenti delicati protegge gli enzimi naturali della pelle e ne rafforza il manto acido protettivo.
    Il risultato: L'epidermide è protetta dalla disidratazione anche in caso di uso frequente. Per una pelle setosa e morbida al tatto.
    Studi Clinici confermano: Eccellente efficacia e tollerabilità cutanea anche in caso di pelle estremamente sensibile.

    INCI
    Glycine Soja, MIPA-Laureth Sulfate, Ricinus Communis, Laureth-4, Cocamide DEA, Poloxamer 101, Parfum, Panthenol, Bisabolol, Lanolin Alcohol, Citric Acid, Diammonium Cifrate, Aqua, Propyl Gallate, BHT, Linalool, Butylphenyl Methylpropional, Alpha-lsomethyl lonone, Hexyl Cinnamal, Limonene, Coumarin, Benzyl Salicylate.


    Personalmente l adoro. L ho ri-usato ieri per la prima volta, dopo tanto.. In casa non ne avevo più, finché non l ho di nuovo riacquistato. Il prezzo non è conveniente, però, io credo sia veramente un buon prodotto adatto a pelli esigenti.
    Da me si trova abbastanza facilmente in farmacia.
    Qualcun altra l ha provato? Cosa ne pensate?



    Edited by Lenia - 13/1/2013, 17:07
     
    .
  2. valeval1na
     
    .

    User deleted


    ho usato questo genere di prodotti per anni, tra i quali anche questo, appunto. Premetto che non sono una talebana dell'eco bio, per cui non mi preoccupo della presenza di paraffina o altri ingredienti simili. Però, ho notato che questo olio detergente, alla fine ,lascia la pelle liscia e apparentemente idratata, come lasciasse una patina, ma già quando non lo si usa per un giorno la pelle torna come prima
     
    .
1 replies since 13/1/2013, 07:45   480 views
  Share  
.