Regali per Pasqua :)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    Ragazze volevo un parere... se per Pasqua dell'anno prossimo (sono già avanti io) regalo dei prodotti di BV tipo latte corpo, profumo, doccia schiuma, ... della natura profumata e/o efficace abbinato all'uovo di Pasqua per le famiglie con dei bimbi è una cosa carina o è meglio evitare e fare il classico regalo di Pasqua con uova al cioccolato e/o colomba? :blink:

    Io ero intenzionata a mettere da parte tutti gli omaggi che venivano messi in ogni ordine come latte corpo, profumi, .... e fare dei piccoli regali per Pasqua visto che per Natale ho regalato qualcosa solo ai miei genitori, i miei nonni e la famiglia del mio lui...

    Se non era una baggianata avrei fatto anche un'ordine adesso dal sito per prendere qualcosa con le offerte che ci sono adesso...

    aiutatemi.... :wacko:

    grazie mille

    baci :wub:
     
    .
  2. asmahara
     
    .

    User deleted


    Ciao clarissa! Anche io avevo avuto questa idea! Tipo alla famiglia del mio lui faro un cesto con un dolce tipico pasquale fatto in casa don la paglia gialla e vicino metterò l'essenza per ambiente fiori di ciliegio e orchidea e decorerò con rami di fiori di pesco finto e piccoli ovetti! Secondo me é un'ottima idea la tua e alle mie amiche piu care sicuramente faro un pensierino con crimine o bagnodoccia della natura fiorita con ovetti di cioccolato! :€
     
    .
  3. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    Però io devo farlo a 6 famiglie e volevo mettterci bagnodoccia e crema mani abbinato però senza spendere tanto... con l'offerta che c'è adesso on line prenderei:
    1x crema mani all'olio di oliva e bagno doccia
    2x crema mani argan e bagnodoccia
    1x crema mani alle mandorle e bagnodoccia
    2x crema mani alla vaniglia nera e bagnodoccia

    però anche con lo sconto di 25 euro vado a spendere troppo...quasi 30 euro...
    e poi devo aggiungere anche le uova di cioccolato...

    Asmahara tu che mi consigli? Aspetto che ci siano promozioni più avanti?

    Dimenticavo che devo fare il regalo ad almeno altre 3 persone...quindi non devo spendere troppo...
     
    .
  4. asmahara
     
    .

    User deleted


    Io credo che la vaniglia nera sia poco indicata per Pasqua mi sembra abbia un packing decisamente invernale e natalizio, cosi come l'argan, non lo vedo primaverile :)

    Per l'olivo e le mandorle ok, poi ci sono i fiori di ciliegio, che ne dici di un'essenza profumata ( in offerta su uno dei cataloghi outlet) e bagnodoccia? Cosi a questo giro prendi il bagnodoccia e il prossimo mese fai un'ordine da catalogo prendendo le essenze.. Mi viene in mente anche orchidea e violetta come fiori dall'idea di primavera ...

    Poi non so se vuoi mettere necessariamente la crema mani allo dobbiamo escludere alcune linee :)

    Ah clarissa avevo dimenticato che c'è gratis il profumino all'arancia! Anche quello puoi regalare, con il bagnodoccia pesca! Che dici? Poi non so se hai gli omaggi scorsi, qualche tempo fa c'era il mughetto bagnodoccia in formato 75 ml .. Insomma puoi sbizzarrirti!
     
    .
  5. Follettablu
     
    .

    User deleted


    E seguendo al posto della crema mani abbinassi bagnodoccia e profumimo, oppure bagnodoccia e crema corpo, oppure profumimo e crema corpo?
    Comunque, asmahara docet, segui i suoi consigli :wub:
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    ma prima di Pasqua viene San Valentino, ok io e folletta siamo zitelle quindi non dobbiamo far regali e nessuno :lol:
    Tolta questa festa arriviamo a Pasqua, sul sito si vendono i cesti, carina l'idea di metter in un cesto l'uovo di pasqua contornato da prodotti di bellezza. Ricordate che a Gennaio ci sono i prodotti a 1 euro , le minitaglie quindi più possibilità di sbizzarrire con i regali. Pasqua punterei su fragranze romantiche floreali, tipo una violetta, mandorla e olivo son ottime profumazioni ma le vedo fuori stagione, non è periodo di mandorle e olive, Clarissa sai meglio di me, i fiori di ciliegio indicati, amarena, lampone, poi uciranno altre linee da ricordare quindi è tutto da vedere.
    Clarissa consiglio, se c'è qualche cesto che ti piace puoi prenderli adesso con lo sconto da 20 perchè sui cataloghi mancano i cesti, e poi aggiungi altra roba floreale da regalare a Pasqua che non vedi mai in catalogo in offerta.
     
    .
  7. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    Ne ho parlato con Maurizio (il mio compagno) e secondo lui le cose tipo profumo, essenze, latte corpo sono molto personali...

    Secondo lui è più indicato un bagno doccia e una crema mani... cose che si usano tutti i giorni...

    quindi ? =(
     
    .
  8. asmahara
     
    .

    User deleted


    QuindI a Gennaio minitaglie finalmenteeeeee! Io mi sa che mi mantengo sull'idea delle essenze almeno per le persone piu adulte mi sembra indicato, per le amiche giovani bagnodoccia e cremine! Lenia sui cesti non ci avevo pensato, mi sa che hai ragione, anche se io al negozietto tutto 50 ne trovo di carini a poco prezzo, tipo quelli di Natale :)
     
    .
  9. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    Seguirò il consiglio di Lenia...Vedo che cestini prendere... poi a Gennaio come dice Asmahara mini taglie finalmenteeeeeeeee :)
     
    .
  10. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Aspettate! Minitaglie??? Ovvero??? si scusate sono super off topic, ma potete spiegarmi meglio, please? Questo vorrebbe dire che potrò fare altri acquistini comodi sia per regalarli che per qualche occasione in cui si parte e si ha bisogno di formati che non ingombrano.. :woot: :woot: :shifty:
    Lenia, appunto perché siamo zitelle, dobbiamo fare acquisti a maggior ragione per noi, così l autostima sale (e il portafogli piange!).. Poi vuoi mettere un regalo per noi, scelto da noi stesse?! Ok magari non c e l effetto sorpresa, però c e l effetto "wow mi sono fatta proprio un bellissimo autoregalo! Certo che meglio di me nessuno mai!"
     
    .
  11. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    :)
     
    .
  12. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah! Clari, mi sa che se capitano di carine, sono l ideale per i regali che devi fare! Spendi poco e hai tanta scelta :) ma anche per queste, immagino ci sarà un numero massimo di prodotti acquistabili per ordine..
    Non so se a me sarà conveniente, perché se posso prendere solo 3 o 4 prodotti a 1€ e poi devo riempire il carrello con altri a prezzo pieno, tanto vale!
    Comunque, sono un caso disperato perché ora dico così.. Poi vediamo a gennaio come mi comportò! Ahahahahahah
    Devo mettermi avanti anch io con i regali, a parte gli scherzi :) quindi ci teniamo aggiornate sulle varie idee che ci vengono..
    Baci a tutte
     
    .
  13. Clarissa86
     
    .

    User deleted


    ok... io sono per scegliere queste due cestini... ho fatto il modellino in 3d con la carta e mi sembra grande...

    www.bottegaverde.it/Motore-di-ricerca/--112297.html
    www.bottegaverde.it/Motore-di-ricerca/--112655.html

    poi ci metterò della finta paglia... delle uova di cioccolato (se riesco a trovarle con la sorpresa) qua e là e al centro due prodotti di BV....

    mi piace...ora (per modo di dire :) ) devo assemblare il tutto...
     
    .
  14. Follettablu
     
    .

    User deleted


    A me sembrano piccoli per farci stare uovo+2 prodotti bv.. Chiediamo all' esperta di cestini asmahara..
     
    .
  15. Lenia
     
    .

    User deleted


    i prodotti da uomo è meglio tenere qualcosa da parte per corrompere qualcuno hiihhiih ma roba di bagnodoccia, anche per pasqua regalare bagnodoccia, il latte corpo, profumo è soggettivo mentre a una donna o ragazza fa sempre piacere cambiare profumazione sotto la doccia. Anche per l'uomo vale, poi ci son fragranze unisex tra i bagnodoccia in offerta, tipo il Bambù, Sandalo, Patchouli, The verde
    Questi esempio si possono tenere come scorta per regali improvvisi uomo o donna anche se non ho mai sentito il sandalo e patchouli, il bambù l'ho testato, è particolare e fatto sentire a un amico e piace e vado sul sicuro.
    Le minitaglie su internet mettono un limite, in negozio no, io prendo una parte da internet una da negozio, dipende dalle altre promozioni, altrimenti solo da negozio se mi interessa provare 3 o 4 pezzi.
    Un pò di giorni da aspettare, dopo la befana iniziano i saldi.
    Il cesto lillà molto carino colore vivo, peccato che non ci sono altre tonalità con questa lavorazione intrecciata, va be.

    Edited by Lenia - 30/12/2012, 16:23
     
    .
39 replies since 30/12/2012, 12:05   1113 views
  Share  
.