Argan del Marocco - Olio ristrutturante per capelli secchi con olio di Argan ( 50 ml) - rigenerante

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Oltre a donare eccezionale luminosità ai capelli sia ricci che lisci, li avvolge con un film protettivo che elimina l'effetto crespo e li rende più facili da pettinare. Tutto questo grazie all'intensa attività nutriente e districante dell'olio di Argan. Efficace sia prima che dopo l'asciugatura ÿ ottimo per i capelli stressati, spenti e opachi.

    Pelle: a tutti i tipi di capello, soprattutto secchi e trattati
    Azioni: emolliente, districante, lucidante, protettiva
    Zona d'applicazione: capelli
    Caratteristiche: liquido arricchito con olio argan e olio di semi di lino
    Modo d'uso: applicare una piccola quantità di prodotto sui capelli bagnati, massaggiare con cura e poi procedere con l'acconciatura. Sulle punte asciutte applicare alcune gocce e massaggiare fino a completo assorbimento.
    A chi si consiglia: a chi vuole avere capelli morbidi e setosi
    Consistenza: liquido
    Profumo: NOTA DI TESTA: AGRUMATO/ FRESCO(bergamotto, buccia di limone, coriandolo)NOTA DI CORPO: FIORITO(fiori bianchi, mughetto, iris)NOTA DI FONDO: LEGNOSO/AMBRATO/MUSCHIATO(legno di cedro, betulla, ambra, vaniglia, muschi vari)


    Argan - Olio di Argan (Argania Spinosa) e Lino - Olio si Semi di Lino (Linum Usitatissimum) sono i principi attivi..

    Questa è la descrizione sul sito bv.. Qualcuna di voi l ha provato?
    Mia madre mi ha chiesto di guardare sul sito per vedere se avevano l olio "ristruttante con un pochino di argan per i capelli", e l ho trovato.. 14,45.€ per 50 ml li vale secondo voi?
    Dubito che si possa trovare in sconto come succede per lo shampoo e il balsamo..
    :woot: (.. Sono un caso disperato ma stavolta non è colpa mia! È poi l ordine minimo è di 20 € quindi il carrello andava riempito, no?!) :woot:



    Edited by Lenia - 29/12/2012, 17:14
     
    .
  2. cioccolatinoalcocco
     
    .

    User deleted


    io pure lo voglio prendere, è a 7 € ora

    chi mi da notizie?
     
    .
  3. Kiary
     
    .

    User deleted


    Questo olio è buonissimo, lascia il capello morbido e lucente l'importante è non esagerare e usarlo con moderazione come tutti!!!
     
    .
2 replies since 29/12/2012, 15:40   848 views
  Share  
.