Occhiali Firmoo: il primo paio è gratis

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze, vi parlo di una promozione che sta impazzando sul web, e che ho visto io stessa andare a buon fine, in quanto mie conoscenti hanno già fatto più di un ordine.
    In cosa consiste ecco
    www.firmoo.com/free-glasses.html verrete indirizzate al sito Dell azienda, dove potrete scegliere una montatura (sono molto economiche) e graduarvela secondo i gradi che vi mancano (miopia, astigmatismo, lenti progressive, bifocali, fotocromatiche, antiriflesso... C'è ne è di ogni.. Ma dovete avere sottomano tutti i dati che vi servono, ovvero quelli che vi prescrive il vostro oculista dopo la visita, perché dovrete compilare una pagina con tutti quei dati).
    Ora viene il bello, per il nuovo utente che si registra, il primo paio di occhiali e completamente gratis.
    Si pagano solo le spese di spedizione che sono di circa 12-15 dollari.
    Se siete molto miopi ad esempio, come la sottoscritta, dovete aggiungere un pò di soldini per farvele graduare giuste (perché l offerta comprende lenti graduate si ma solo fino a 1,50 gradi).
    Beh poco male, c e chi ha ordinato solo la montatura e poi si è fatto graduare le lenti dal proprio ottico di fiducia.
    Dicevo.. Per il pagamento, va fatto tramite paypal, e si riceve il tutto nel giro di una decina di giorni, a volte anche meno.
    Io aspetto a sabato per ricaricarmi la postepay perché fino a venerdì sono impegnata per la vana gloria.
    Ma ho già adocchiato 2 montature che mi piacciono tanto!

    Ps: la promozione e valida anche per gli occhiali da sole!
     
    .
0 replies since 19/12/2012, 07:25   357 views
  Share  
.