Come riciclare la mousse viso al cetriolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. atropina
     
    .

    User deleted


    Ciao, sono contentissima perche' sono la madrina di una nuova discussione...che emozione!
    Mi dispiace che si tratta di un argomento negativo, visto che si parla di riciclare un prodotto BV. :(
    Come potete leggere nell'apposita sezione ,ho avuto un'esperienza non molto felice con questa mousse e, credetemi, mi voglio limitare, usando questo aggettivo!!!! :angry:
    Pertanto ora sono qui a chiedervi devo buttar via la confezione oppure c'e' la possibilita' di un utilizzo meno traumatico??? :wacko:
    Mi e' parso di capire che qualcun'altra ha avuto esperienza piu' o meno simile, che ne avete fatto??? Attendo fiduciosa saggi consigli. ;) Grazie in anticipo a tutte kissing
     
    .
  2. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Siccome è sempre un peccato buttare le cose sarebbe meglio fare più esperimenti di utilizzo. Ad esempio potresti provare ad utilizzarlo per la detersione dei piedi o del corpo magari mettendo dopo una crema nutriente oppure personalmente quando un prodotto non posso utilizzarlo per problemi di allergia, lo riciclo per pulire le pantofoline, le spugnette per rimuovere le maschere, le lavette. :) Così non si butta via niente.
     
    .
  3. atropina
     
    .

    User deleted


    Grazie Anjie, provero' come detergente mani, che ne dici? o anche per le mani potrebbe essere troppo aggressivo? mah, ti faro' sapere....sono d'accordissimo con te,non mi va di buttar nulla e poi di questi tempi :(
     
    .
  4. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Personalmente per le mani non lo userei, anche perchè mi lavo le mani spesso e non vorrei che mi si seccassero!
     
    .
  5. atropina
     
    .

    User deleted


    Va be', lo avevo sospettato...mi sa che lo riciclo per i piedi. Grazie 1000
     
    .
  6. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Potrebbe essere ottimo, visto che si dosa anche bene, per lavare i pennelli da trucco.
     
    .
  7. atropina
     
    .

    User deleted


    So che sto per dire una castroneria...ma secondo voi potrei usarlo come detergente nel bucato a mano di capi piu'delicati come collant e biancheria intima ecc.ecc. vi prego non ridete :wub:
     
    .
  8. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Seriamente e senza ridere: credo che il tipo di tensioattivi presenti in questo detergente viso sia troppo delicato per lavare efficacemente la biancheria intima, che spesso può presentare tracce di sostanze organiche. Per i collant probabilmente potrebbe andare meglio.
     
    .
7 replies since 22/11/2012, 22:05   214 views
  Share  
.