Karitè d'Africa Burro corpo al Karitè (125 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. JeFuckingStar
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora provata, è abbastanza siliconica ma ho visto di peggio, c'è di peggio eh, però se avessero cambiato qualche ingrediente sarebbe stato meglio. Già a me vedere tutto questo silicone mi fa venir mal di testa >.<
    Io mi chiedo se questa è una nuova linea o una "rinnovazione" della precendete linea al burro di karitè.

    Inci: Aqua, C12-20 Acid Peg-8 Ester, Butyrospermum Parkii Butter, Propylene Glycol, Cyclohexasiloxane, Cetearyl Alcohol, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glyceryl Stearate, Peg-100 Stearate, Stearic Acid, Dimethicone, Dicaprylyl Ether, Cycllopentasiloxane, Cera Alba, Phenoxyethanol, Parfum Dmdm Hydantoin, Xanthan Gum, Cetyl Hydroxyethyethylcellulose, Methylparaben, Disodium Edta, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Lecithin, Limonene, Butylparaben, Ethylparaben, Coumarin, Isobutylparaben, Propylparaben, Sodium Hydroxide, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid


    karite-d-africa-burro-corpo



    Edited by Lenia - 18/7/2014, 21:44
     
    .
  2. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Ciao!! io penso che abbiano semplicemente cambiato la confezione, se poi hai confrontato gli inci e sono identici credo proprio che sia lo stesso prodotto!! c'è già una discussione sul burro corpo al karitè..credo che Lenia poi provvederà ad unirle! ;)
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    ho un campioncino del burro corpo al karitè versione precedente, ho confrontato gli inci ed è lo stesso, hanno solo cambiato il nome e il packaging
    a questo punto dato che si chiama karitè d'africa lasciamo aperta la discussione, non so se il profumo sia cambiato o rimasto lo stesso!
     
    .
  4. JeFuckingStar
     
    .

    User deleted


    Io avevo anche quello vecchio e posso dirvi che il profumo è uguale..
     
    .
  5. timeline
     
    .

    User deleted


    Scusate ma allora questo nuovo prodotto che roba è !!! Per fortuna non l'ho ordinato. Ma che senso hanno tutte quelle parolone sul sito che descrivono le proprietà di questo burro al karitè d'Africa ( ehhhh!!) se poi si tratta della stesso concentrato al silicone che rifilano ormai da anni?

    Edited by timeline - 29/11/2012, 11:21
     
    .
  6. lulù78
     
    .

    User deleted


    Io l'ho preso il mese scorso e non ha questa confezione, cioè il barattolo è uguale, ma sopra c'è solo la foto delle noci, comunque a prescindere pessimo burro! Odore sembra zucchero filato che mi nausea, consistenza troppo troppo difficile da spalmare e rimane umida e appicosa la pelle finchè non si asciuga!
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    La profumazione del burro al Karitè d’Africa mi ha sopraffatto. Sì, è una buona parola, perché il burro ha un odore intenso e avvolgente. Per molto tempo mi sono chiesta come si potrebbe descrivere la fragranza, direi sognante e rilassante.
    La consistenza del burro è densa e corposa. Oh, come amo la texture! E’ facilmente assorbito dalla pelle in maniera express! Idrata i piedi, mani, collo …. quello che voglio e non lascia alcun film grasso. E’ possibile indossare abiti senza il rischio di macchie di olio sul tessuto.
    Mi piace massaggiarlo prima di addormentarmi per il suo profumo gradevole. Dopo l'applicazione la pelle resta idratata, anche se viene assorbito così rapidamente. Tuttavia, se qualcuno ha una pelle molto secca, che richiede una forte idratazione - il burro non è in grado di soddisfare le esigenze di questo tipo di pelle. E’ un burro per la cura quotidiana della pelle normale, forse un po' secca. A mio parere, molto più adatto in primavera e in estate più che in inverno. Funziona anche come una buona crema per le mani. Mi è piaciuto il burro in sé per i suo tanti utilizzi.
    Quasi tutti i prodotti della linea sono in offerta DA QUI
     
    .
  8. valeval1na
     
    .

    User deleted


    La consistenza è piaciuta molto anche a me, un po' meno la fragranza.
     
    .
7 replies since 7/11/2012, 14:50   805 views
  Share  
.