Karitè d'Africa, Stick labbra al karitè

Ultra Ricco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Il formato di questo stick è di 5 ml ed ha un PAO di 12 mesi.
    INCI: CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, RICINUS COMMUNIS SEED OIL, CERA ALBA, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, RICE BRAN WAX, GLYCERYL DIBEHENATE, TRIBEHENIN, GLYCERYL BEHENATE, ETHYLHEXYL METHOCINNAMATE, BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE, OCTOCRYLENE, TOCOPHEROL, GLYCERYL LAURATE, AROMA, PARFUM.



    VISUALIZZATE IL PREZZO CLICCANDO QUI


    jpg



    Edited by Lenia - 23/11/2012, 13:50
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    finalmente in stik evviva è quello che chiedevamo!!
     
    .
  3. Lady Eileen
     
    .

    User deleted


    Finalmente sto usando questo stick, ero davvero curiosa. La precedente versione del burro per le labbra non l'ho mai usata più per la scomodità del vasetto che per altro, quindi non posso fare paragoni e non so neanche se l'inci è lo stesso o se c'è qualche differenza. C'è per caso qualcuna che li ha usati entrambi?
    Detto questo sono super soddisfatta. Io sono una fan del labello med protection ma devo dire che questo al karitè è una validissima alternativa, idrata molto le labbra e le lascia morbidissime, avevo paura che fosse troppo grasso e mi lasciasse unte le labbra invece non ho riscontrato questi problemi. Poi il profumo..è delizioso, mi verrebbe voglia di mangiarlo a pezzetti :P
     
    .
  4. skatergirl89
     
    .

    User deleted


    io li ho usati entrambi e devo dire che mi piacciono moltissimo tutti e due. la versione precedente è più burrosa e lascia le labbra un pò più lucide ma morbidissime...ora si trova nell'outlet a 2.99 e me ne sono fatta una scorta perchè lo adoro, anche perchè la confezione mi piace moltissimo perchè quando finisce il burro per le labbra ci spremo dentro le creme nei tubetti che quando stanno per finire fanno fatica ad uscire e se si preme un pò più forte esce troppo prodotto!così sto più comoda per prendere la quantità che mi serve senza sprechi!! quindi anche una buona opportunità di riciclo!! non mi intendo molto di inci ma sono diversi..gli ingradienti sono simili ma si trovano in posizione diversa e alcuni sono completamente differenti. la nuova edizione è più setosa...ma sono entrambi validissimi contro il freddo di questi giorni...io mi trovo in montagna e arriviamo a temperature di 17 gradi sotto lo zero!! quindi promossi tutti e due!

    Edited by skatergirl89 - 29/1/2013, 12:01
     
    .
  5. darcy85
     
    .

    User deleted


    Posto l'inci della nuova versione.

    INCI:
    CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE (2 pallini)
    RICINUS COMMUNIS SEED OIL (2 pallini -> ho trovato solo la voce ricinus communis)
    OLUS OIL ( è un emolliente naturale --->
    CERA ALBA (2 pallini)
    BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER (2 pallini)
    RICE BRAN WAX ( 2 pallini)
    GLYCERYL DIBEHENATE ( 2 pallini)
    TRIBEHENIN --->
    GLYCERYL BEHENATE ( 2 pallini)
    ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE ( 1 pallini)
    BUTYL METHOXYDIBENZOYLMETHANE (1 pallini)
    OCTOCRYLENE (1 pallini)
    TOCOPHEROL ( 2 pallini)
    GLYCERYL LAURATE (2 pallini)
    AROMA
    PARFUM

    Edited by Lenia - 2/12/2013, 17:12
     
    .
  6. WakameSeaweed
     
    .

    User deleted


    Il mio preferito in assoluto, seguito dallo stick olivo e mandorle... ottimo, soprattutto in inverno, che le le labbra mi si spaccano in continuazione, tanto da far sangue... ne consumo tantissimo, peccato che costi molto... anche a metà prezzo costa cmq 4 euro, che a mio parere sono tantini, visto che ne consumo circa uno alla settimana... mi ricordo che quest'inverno ci fu una promozione con tutti gli stick a 3 euro... peccato che ne ho presi solo 5!!
     
    .
  7. SilviaPed
     
    .

    User deleted


    Ciao
    Il mio stick labbra preferito di BV è quello al pepe rosa perché oltre ad ammorbidire le labbra le colora leggermente. Non colora come un rossetto ma dà quella colorazione sana e naturale che secondo me abbellisce il viso. Quello al karite' ogni volta che effettuo un ordine è finito. Si vede che piace molto. Lo stick labbra alla Violetta invece mi colora le labbra ma di viola e non mi piace. Lo uso prima di dormire perché è comunque buono ma non lo uso prima di uscire perché mi fa le labbra smorte.
    Burro cacao pepe rosa BV tutta la vita!
    Ciao
     
    .
6 replies since 14/10/2012, 07:13   856 views
  Share  
.