BB cream perfezionatore globale Trattamento idratante valorizzante con acido Ialuronico e Melograno

30 ml

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Monica88
     
    .

    User deleted


    Questa bbcream di bottega verde contiene acido ialuronico e melograno ed ha una protezione solare fattore 15 che in tante bb cream non ci sono. Ho letto anche che la texture è soffice, pigmentata che regala un risultato naturale “effetto pelle nuda” che si adatta a tutti i tipi di incarnato e sono disponibili nelle due nuance: naturale e intenso.
    La bb cream è una crema che perfeziona, colora leggermente il viso, lo valorizza e lo idrata.


    Clicca qui per visualizzare il prezzo

    bbcreambvbottegaverde



    Edited by Lenia - 2/10/2012, 18:01
     
    .
  2. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Inci bb cream Bottega Verde Bv: ACQUA, ISONONYL ISONONANOATE, ETHYLHEXYL METHOXYCINNAMATE, GLYCERIN, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, STEARETH-2, CETEARYL ALCOHOL, PHENYL TRIMETHICONE, DIMETHICONE, STEARETH-21, HYDROGENATED POLYSOBUTENE, MAGNESIUM ALUMINUM SILICATE, BENZYL ALCOHOL, ETHYLHEXYLGLYCERIN, PHENOXYETHANOL, SODIUM DEHYDROACETATE, METHYLPARABEN, PARFUM, XANTHAN GUM, DEHYDROACETIC ACID, DISODIUM EDTA, BUTYLENE/ETHYLENE/STYRENE COPOLYMER, ETHYLENE/PROPYLENE/STYRENE COPOLYMER, SODIUM HYALURONATE, IMPERATA CYLINDRICA ROOT EXTRACT, ELAEIS GUINEENSIS OIL, GOSSYPIUM OIL, BIDENS PILOSA EXTRACT, LINUM USITATISSIMUM SEED OIL, PEG-8, CARBOMER, PUNICA GRANATUM BARK EXTRAC, BHT, TOCOPHEROL, [+/- CI 77891, CI 77492, CI 77491, CI 77499].

    Edited by Lenia - 2/10/2012, 12:58
     
    .
  3. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ho comprato quella di colore naturale. L'ho messa dopo il siero e senza altre creme idratanti. In pratica, l'ho usata proprio come crema. Si stende bene e per il mio colorito naturale direi che ho azzeccato il colore. Presa dal tubetto sembra più scura di come in realtà si presenta una volta stesa sulla pelle. Appena spalmata, lascia la pelle leggermente unta, poi lo strato untuoso sparisce e lascia la pelle piuttosto uniforme e liscia. Non è molto coprente e la sconsiglio a chi ha macchie solari molto evidenti. Non ho sentito profumazioni particolari. Complessivamente darei un 7 come voto.
     
    .
  4. ROMY1
     
    .

    User deleted


    ho provato..diverse bb...nn questa in particolare...ma secondo il mio parere sono prodotti adatti a chi nn ha imperferzioni...quindi ad un targhet giovane, fondalmentalmente sono creme colorate di ultima generazione...
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    chi ci capisce uqalcosa d'inci che ci dice ? Com'è questo? A me non piace il fondotinta...spesso metto solo la cipria o terra anche se ho macchie solari molto evidenti purtroppo. Però sono abituata così nel quotidiano, al lavoro a scuola, mi basta avere un aspetto decente e mi concentro più sugli occhi, poi magari per un'uscita metto pure il primer prima del fondo. Però per tutti i giorni... ci sto pensando.. ma quindi la confezione ha la stessa quantità per cpairci dei fondo bottega verde o della base perlescente...non è pochina che dite?


    Edited by Lenia - 4/10/2012, 00:33
     
    .
  6. botteghina65
     
    .

    User deleted


    In effetti sono solo 30 ml. Le altre BB cream in commercio sono almeno 50 ml.
    Per chi la usa tutti i giorni direi che 30 ml finiscono in fretta.

     
    .
  7. ROMY1
     
    .

    User deleted


    bb cream l oreal nude magique..ml30-bb maybelline dream fresh ml 30...queste quelle che ho io...tutte e 2 ml 30
     
    .
  8. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Quelle che usa mia figlia sono tutte da 50 ml.
    Ne ho anch'io una di L'Oreal, però è da 50 ml.
    Quella di Yve Rocher è appena uscita ed è da 50 ml.
    Comunque da 30 a 50 ml. non è che ci sia una grande differenza.
    Invece il prezzo fa la differenza. E qui bisognerebbe distinguere bene.
     
    .
  9. ROMY1
     
    .

    User deleted


    allora le uniche da 30ml...le ho beccate io...il solito fondoschena...emiliano ha ha ha
     
    .
  10. bellaorange
     
    .

    User deleted


    Salve, ^_^
    Ho comprato questa bb cream dopo aver provato il campioncino che mi avevano dato in negozio, volevo qualcosa di uniformante ma non eccessivamente pesante visto che esco di casa alle 7 e rientro alle 20. Sono molto soddisfatta di questa bb cream perchè mi uniforma l'incarnato, dà luminosità e lascia la pelle molto confortevole, io ho la pelle secca quindi sotto applico il siero al melograno sempre bv e arrivo a sera con una pelle ancora abbastanza dissetata. Il colore "naturale" poi risulta essere adatto anche alle pelli chiare, sebbene a prima vista possa risultare un po' scuro. Sottolineo che è la mia prima bb cream, ma onestamente penso che una volta finita la confezione la ricomprerò volentieri!
     
    .
  11. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Per me che ho la zona T tendente al grasso potrebbe andare bene...?!?
    Anch'io questo genere di creme le trovo più adatte alle ragazze di giovine età...
     
    .
  12. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Le BB cream non sono tutte adatte solo alle pelli molto giovani.
    Per esempio, quella che uso io di L'Oreal è anche antirughe.
    Quelle che usa mia figlia (ha 17 anni) sono solo idratanti e uniformanti.
    Insomma è stata data la possibilità anche alle pelli mature come la mia di poterle usare.
     
    .
  13. bellaorange
     
    .

    User deleted


    Credo che per una pelle tendente al grasso sia necessario mettere quanto meno una cipria opacizzante, anche io che ho la pelle tendente al secco ne applico un velo sulla zona T!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    questa visto che ha l'acido ialuronico non è un pochino antirughe?
     
    .
  15. Monica88
     
    .

    User deleted


    penso di si probabilmente
     
    .
49 replies since 27/9/2012, 12:23   6149 views
  Share  
.