Scatola Amaranto / Oro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Purslane
     
    .

    User deleted


    L'ho presa praticamente alla cieca, perché la descrizione sul sito è decisamente carente ("Perfetta per le tue idee regalo" <_< ) tanto che non ci sono nemmeno le misure... è arrivata oggi e sono molto contenta. ^_^

    jpg



    Non so se sia perfetta per le idee regalo :D però ho fatto qualche foto per farvi capire la grandezza, le misure sono 22 (larghezza) x 23 (profondità) x 12 (altezza). Il tessuto è quello tipico per queste scatole, con dentro un'anima di cartone per renderla rigida. Non so quanto sia resistente da portare in giro, dato che è tenuta su da dei bottoncini automatici che non mi danno molta fiducia :unsure: ma da tenere in casa per appoggiarci dentro qualunque cosa secondo me va benissimo e fa la sua figura!


    Le foto sono senza flash per farvi capire meglio come sono i colori originali...

    IMG_2765

    IMG_2766

    IMG_2768

    IMG_2767

    Edited by Lenia - 18/9/2012, 13:16
     
    .
  2. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Queste scatole le adoro davvero.
    Ne ho parecchie, spesso comprate a metà prezzo.
    Le uso per metterci tutti i gli smalti (ne ho tantissimi) e per i cosmetici. In pratica ho suddiviso i vari prodotti in base alla loro marca, così quando debbo truccarmi trovo tutto velocemente. L'unico difetto che hanno è che dopo un pò di tempo tendono ad indebolirsi nei bottoncini. Quindi meglio non strafare a riempirle, altrimenti si rischia di fare cadere tutto per terra perchè i bottoni hanno ceduto.
     
    .
  3. *La Stellina*
     
    .

    User deleted


    Ne ho presa una con l'ultimo ordine, e devo dire che la trovo davvero bella e capiente! Anche i colori mi piacciono molto. Con il prossimo ordine ne ordino altre due perché credo siano davvero carine, e come suggerito nella descrizione del sito è un'ottima idea riempirle con prodotti BV per fare dei regalini, secondo me faranno un figurone (e poi sono in sconto a €1,99 e ne approfitto!!!)
     
    .
2 replies since 18/9/2012, 12:06   251 views
  Share  
.