H&M

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. menny87
     
    .

    User deleted


    Ragazze, che ne pensate di H&M? Ho un punto vendita vicino a casa e ci faccio spesso un giro, non sempre acquisto, ma delle cose veramnete carine le ho trovate! Tempo fa ho preso una camicia un po' lunga lucida e la sto usando un sacco, adoro i cardigan e anche i pantaloni hanno una buona vestibilità!
    Compro anche intimo (soprattutto durante i saldi conviene veramente) e non cede! Mi trovo meglio che da intimissimi (anche se a volte le imbottiture sono esagerate).
    Poi ho scoperto i cosmetici! :woot: Gli smalti durano tantissimo e adoro i blush, costano sui 4,90, sono mat (è da una vita che cerco dei blush che non diano l'effetto "non brillantinato"!!!) e durano abbastanza!
    Che dire, hanno anche cose che non metterei mai, ma cercando bene si trasforma nel negozio perfetto!!!
     
    .
  2. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Le giacche non sono buone,fatte male. Ultimamente si stanno riprendendo come stile,avevano perso un pò di colpi.
    Ho tutti i pennelli,ma i blush,terra,cipria/fondotinta stanno perdendo tanto pelo,troppo e li ho dovuti sostituire. I pennelli per gli ombretti invece tengono. Sempre per gli ombretti invece,gli applicatori sono fenomenali; stendono il colore sulla palpebra in men che non si dica,prelevano il colore e lo stendono subito senza assorbirlo tutto o quasi,come la maggior parte degli applicatori in giro in commercio.
    Molto belli gli accessori.
     
    .
  3. asmahara
     
    .

    User deleted


    Io adoro!! Faccio scorta di intimo e tiene benissimo? Adoro i reggiseni, sono una coppa c/d per una 5 e in commercio pare facciano solo reggiseni imbottiti. Invece l'hem no! :) quindi compro tanto.., anche slip, culotte, baby doll insomma il reparto intimo lo saccheggio. Mi trovo bene anche con le borse, le gonnelline e gli abiti. Non ho mai provato i cosmetici però. Alcune cose sono inguardabile si, ma la scelta e los ti,e sono vasti qui di basta avere tempo per guardare!
     
    .
  4. Makeup.
     
    .

    User deleted


    Mi piacciono tantissimo le gonne aderenti della linea basic:) Sono ottime!
     
    .
  5. asmahara
     
    .

    User deleted


    Io le ho prese tutte quelle BASIC! Le metto ovunque, ho trovato quella verde, quella gialla e quella corallo a tre euro con i saldi! Affarone! :)
     
    .
  6. Celìne
     
    .

    User deleted


    allora...lo stile è molto carino, ma i tessuti....... :sick: ho acquistato in passato e le cose sono davvero graziose ma la qualità è scadentissima!!secondo me zara è solo un gradino più su...questo la dice lunga....
    ma è un pò che non faccio un giro di shopping per abbigliamento, quindi magari qualcosa è cambiato...
    comunque di recente ho letto un'articolo di greenpeace dove dicevano di aver trovato sostanze tossiche nei coloranti di alcuni capi, ovviamente non solo di H&M, anche di altre marche...quindi la cosa mi frena ulteriormente.
    ultimamente stò molto più attenta a quello che mi metto addosso, quindi preferisco magari andare a colpo sicuro, velocemente e spendere un pò di più ma per qualcosa che mi dura e che vale...anche perchè sinceramente non adoro girare come una pazza per negozi a vestirmi e svestirmi per provare di tutto.
    poi i negozi come H&M, bershka, pimkie ecc...sono disordinatissimi!! :o: mi viene l'ansia ancora prima di entrare!!
    aparte queste mie considerazioni ammiro chi riesce a trovare qualcosa in quei negozi...io se non trovo qualcosa di mio gusto spiaccicato davanti agli occhi non prendo niente...
    per concludere trovo bello lo stile e giusto il rapporto qualità prezzo...forse solo qualcosa è un pochino esagerato..... :shifty:

    Edited by Celìne - 28/1/2013, 14:37
     
    .
5 replies since 16/9/2012, 09:23   338 views
  Share  
.