Rossetto protezione e colore con olio di Argan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Elestren
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato il color "Toffee" a € 4,99 in negozio (era appena arrivato e non mi sono lasciata sfuggire l'occasione di provarlo! :P ): è ottimo per idratazione e protezione; è cremoso e di facile applicazione. Il colore è chiaro, e per me che non amo su di me colori molto accesi, va benissimo! Ci sono ben 16 colori, quindi ci si può veramente sbizzarrire! :D
    Non è a lunga tenuta ma lo trovo comunque un buon acquisto tanto che, visto che costa relativamente poco ma è davvero buono, pensavo di acquistare il "Beige cachemire"!
    Voi cosa ne pensate? L'avete già acquistato? In quali colori?

    Rossetto protezione e colore con olio di Argan
    jpg



    Edited by Lenia - 6/9/2012, 18:04
     
    .
  2. mariarosaria74
     
    .

    User deleted


    Io ho preso il beige cachemire, è un nude STUPENDO!!! Somiglia un pò al n. 96 famoso della Kiko, ma non c'è paragone per comfort e resa sulle labbra: questo di BV è mille volte meglio e ammorbidisce anche, quello che hai tu era il secondo dell'espositore e vira sul marroncino?
     
    .
  3. Elestren
     
    .

    User deleted


    Esatto, sembra tipo... color cioccolato al latte! è un marroncino che mi ricorda il color cioccolato, ma non è scuro :D è davvero un bel colore e l'ho preso proprio perchè rimaneva tale! Quindi quello che hai preso tu rimane più chiaro?!
    Hai ragione: la cosa che mi è piaciuta molto è che non secca le labbra e le tiene idratate e protette! Ottimo davvero!

    Edited by Lenia - 6/9/2012, 21:12
     
    .
  4. mariarosaria74
     
    .

    User deleted


    Sí quello che ho io è più chiaro, in negozio li ho provati entrambi, io ci metto su un velo di gloss trasparente e l'effetto è davvero bello specool
     
    .
  5. Elestren
     
    .

    User deleted


    Ok! Acquisto aggiudicato! Prendo anche questo colore! :D

    Edited by Lenia - 8/9/2012, 16:55
     
    .
  6. Monica88
     
    .

    User deleted


    io con l'ordine che o fatto o preso il color pesca. Non vedo l'ora di provarlo partytime
     
    .
  7. llizia76
     
    .

    User deleted


    preso stasera il colore rosa d'oriente, solo che provato sulle labbra il colore che sulla mano mi piaceva mi piace meno. mi sa cha vado a prender eil rosso , non l'ho preso perchè ero indecisa tra rosso bacio e rosso audace,
     
    .
  8. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Sto aspettando il rosa quarzo ed il rosa d'oriente (mi pare si chiami così).
    Li ho visti anche in negozio e mi piacevano.
    Mi sono sembrati molto cremosi.
    Ci sono tanti colori da provare.
    Inoltre il prezzo è ottimo.
     
    .
  9. llizia76
     
    .

    User deleted


    però alcuni sono perlati com il rosa quarzo se non erro. e quelli a me non piacciono.
     
    .
  10. Monica88
     
    .

    User deleted


    Allora eccomi qui mi e arrivato il pacco dopo tanto ^_^ Allora o provato subitissimo il rossetto io o preso il color Pesca sorbetto che e un bel color naturale che ti sta bene addosso anche tutti i giorni. Come rossetto lo trovo molto cremoso e idrata molto bene le labbra cosa che molti rossetti non fanno; ecco forse l'unica pecca e che non e uno di quelli long lasting sennò sarebbe stato perfetto. In generale sono rimasta più che soddisfatta se dovessi dare un voto gli darei un 9 mwah1
     
    .
  11. llizia76
     
    .

    User deleted


    io ho cannato proprio il colore. mannaggia e ne avevo altri due così. però sulla mano sembrava diverso.
     
    .
  12. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Mi sono arrivati i due rossetti dei quali avevo già scritto. Allora, sono il rosa quarzo ed il rosa delice (credevo fosse l'orientale, mi son sbagliata vabbè...).
    Li ho già usati entrambi e mi sono sembrati molto morbidi. Non colorano tantissimo. Fanno un pò l'effetto lucidalabbra, sono leggeri. Hanno una lieve profumazione (che a me piace molto in un rossetto, dato che debbo metterlo sulle labbra). Il prezzo è ottimo.
    Tutto sommato sono soddisfatta.


     
    .
  13. Mirin
     
    .

    User deleted


    Salve ragazze! Io ho preso il beige cachemire e confermo, ë stupendooooooo
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    qualcuna ha il rosso bacio? Per un matrimonio volevo farmi un trucco un po' retrò e volevo, per la prima volta osare con il colore sulle labbra...voi portate mai colori così? Si rischia l'effetto ...non mi fate scrivere parolacce...ci siamo cpaiti...

    volevo provare una cosa così per intenderci..

    http://www.google.it/imgres?imgurl=http://...9QEwAA&dur=3018

    solo che a lei sta benissimo...
     
    .
  15. Anjie81
     
    .

    User deleted


    anninacri Personalmente non uso il rossetto rosso perchè non mi sò vedere! Io andando in negozio ho provato tutti i colori sulla mano! ^_^ Se il colore ti piace perchè non provarlo? Fai delle prove prima del matrimonio e ammesso che non ti dovesse piacere lo potrai comunque utilizzare poco poco sulle labbra giusto per colorarle e dopo applicare del gloss trasparente così non diventa vistoso.
     
    .
60 replies since 6/9/2012, 15:19   5147 views
  Share  
.