UOMO Idra power - Crema idratante rigenerante con acido Ialuronico e Lipomoist (50ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Avendo una minitaglia da 30 ml di questa crema intatta ,nuova e sigillatissima,ho deciso di iniziare a usarla anche se è una crema da uomo.
    Sono arrivata a tale decisione perchè ho notato che questo prodotto ha un inci niente male.
    Dunque la crema ,appena messa sulla pelle ,si presenta fluida ma basta massaggiarla un pochino per sentirne la consistenza leggermente più corposa rispetto a quel che appare.
    Ho notato che è un tantino appiccicosa(sensazione che se ne va via non appena si assorbe completamente)ma ciò è giustificato dalla presenza di miele in alta posizione(4 posto in inci)!
    Sulla pelle del viso si sta comportando egregiamente:inanzitutto la trovo ottima per la pelle grassa perchè idrata in maniera ottimale ma allo stesso tempo opacizza il viso.La pelle è molto più liscia ma non grassa grazie a una formula nutriente ma leggera.Sono rimasta colpita favorevolmente anche perchè ho notato una leggera distensione dei segni d'espressione.
    Il profumo è molto fresco,maschile,sa di dopobarba ,riconosco qualche nota di vetiver e sandalo.Comunque è un prodotto da provare!
     
    .
  2. Rig3l
     
    .

    User deleted


    mi sto informando anche io sulle creme da uomo.. sai che come inci sembrano migliori anche delle nostre? non è giustoo xD
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    vero, a mio marito piace, è buona però sa troppo di "uomo" per poterla mettere io, mi sentirei a disagio ha il profumo tipico del dopobarba da macho....no no la lascio a lui
     
    .
2 replies since 5/9/2012, 15:38   543 views
  Share  
.