Testare i prodotti BV

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sar&tt@
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte ragazze!!
    Qualcuna di voi sa se é possibile testare (in anteprima o non) i prodotti bottega verde??
    Non so magari facendosi arrivare a casa campioncini da provare per un periodo e poi recensire....

    P.S. Scusa Lenia se ho sbagliato la sessione dove inserire questa discussione e se per caso ce ne fosse un'altra simile ti prego di segnalarmelo.

    Edited by Sar&tt@ - 2/9/2012, 21:23
     
    .
  2. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ciao saretta!Purtroppo l'unico modo per testare anticipatamente i prodotti Bv è farsi dare i campioni in negozio.
    Bottega verde non manda campioni su richiesta.Lo so perchè mandai una mail per chiederglieli appena diventai loro cliente e mi risposero così come ti ho comunicato!
    Mi spiace,è la politica aziendale!Un abbraccio!:)
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Saretta, è come ha scritto anto.grazia, solo in negozio rilasciano tester o se sei fortunata ti arriva un catalogo a casa e c'è la speranza di trovar dentro un campioncino.
    Lascio qui la discussione perchè soltanto in negozio hai la possibilità di testare i prodotti o chiedere tester.
     
    .
  4. Sar&tt@
     
    .

    User deleted


    Grazie per la risposta ragazze! Quindi non fanno provare i prodotti in anticipo sul commercio.... vabbé peccato... fa nulla!!
     
    .
  5. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Sto cercando anche io campioncini da diverse creme ma sembra che hanno delle "stagioni" o "mode" di campioncini legati ad una promozione. Qualcuno lo sa se dietro il banco nascondono anche i campioncini di creme piu' stabilite? C'e un modo segreto di chiederli? Oppure un posto segreto sul sito?

    Tempo fa stavo per ordinare online ed ho visto era incluso in kit tester Gogi nel ordine gratis. Tornata ore dopo a fare l'ordine avevano cambiato la promozione!! :cry:

    Grazie in avanzo per l'info!

    Ciao,

    L
     
    .
  6. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    ;) Ciao cara anche io ho notato quello che dici tu per i campioncini:i negozi hanno campioni di prodotti in base alla stagione, alle promozioni, alle novità. Non hanno sempre campioncini di tutti i prodotti in assortimento. Nel negozio in cui vado me li danno sempre ad ogni acquisto, non si fanno problemi ma non hanno campioncini che nascondono sotto il bancone. Tempo fa ho ricevuto una chiamata da BV che voleva farmi alcune domande sul negozio dove abitualmente acquisto e la prima cosa che mi hanno chiesto è stata quella dei campioncini perché la politica dei negozi BV è proprio questa. Le commesse del mio negozio sono davvero carine, li danno sempre a tutte le clienti indistintamente, anche a chi spende meno. Ho visto più volte in negozio persone che chiedevano di acquistare prodotti portandosi dietro il campioncino vuoto. Questa è una bella politica non come nelle profumerie che ti danno un misero campioncino solo se spendi cifre esorbitanti e solo a chi vogliono!! Brava BV!!
    P.S. Mi piacerebbe riceverli sempre anche con gli ordini on line. In questo periodo arrivano quelli dei profumi ma in alcuni periodi non Mandano nulla. BV potrebbe prevedere ad esempio un campioncino ogni dieci euro di spesa, no?
     
    .
  7. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Devo dire da quando ho cominciato comprare online (con tutti i buoni da Lenia), da un paio di mesi, mi spediscono sempre campioncini. Ma preferei una scelta piu' mista di campioncini- io non metto il profumo e gia' due ordini mi sono arrivate bustine di profumo e anche al negozio me li hanno date. :(

    Invece, prima ho ricevuto campioncini Collagen Code che mi e' piaciuto da morire (al punto che ho comprato il siero) ma ho anche scoperto che la crema giorno non va accordo con la mia pelle. Poi bustine infinite di Idravita che io, avendo pelle grassa, pensavo di non aver bisogno. Ma un giorno l'ho provata e WOW. Che effetto illuminate splendente!

    Concordo che e' una buona politica dare i campioncini! Ogni tanto leggo nelle ricensioni che qualcuna ha comprato la versione mignon di una crema, sapone, ect. per €1. Dove si trovano? O vanno anche loro per stagione? Io, personalmente, mai visti pero' sto solo entrando nel negozio e veramente guardando i prodotti da Febbraio!

    Ciao,

    L

    Edited by pazzaglia1 - 24/5/2015, 09:00
     
    .
6 replies since 2/9/2012, 19:38   353 views
  Share  
.