Set manicure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chidall
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte!!! Avete mai provato il set manicure? Come è la qualità dei singoli componenti? :) :)





    Edited by Lenia - 23/8/2012, 14:30
     
    .
  2. irma57
     
    .

    User deleted


    Ma lo hai mai visto da vicino al negozio?Siceramente fa un pò pena.Una volta lo volevo prendere,ma è cosi misero che mi passò
    la voglia.Non ti so dire se le cose funzionano(spero di si)ma io lo prenderei solo se me lo regalassero.Ciao,ciao :unsure:
     
    .
  3. starlit
     
    .

    User deleted


    .... io volevo prenderlo, con la cartolina che lo proponeva a 5,99 ma non l'ho mai visto dal vivo: se è miserello passo :unsure:
     
    .
  4. irma57
     
    .

    User deleted


    5.99 per me è un furto.Poi decidi tu!

    Può darsi che solo le forbicine hanno il loro valore.Mah
     
    .
  5. chidall
     
    .

    User deleted


    No sinceramente non l'ho mai visto...mi serviva per un regalo ma a questo punto cercherò qualcosa di più "professionale"!! character69
     
    .
  6. ondina
     
    .

    User deleted


    questo set è tanto carino quanto scarso...il tagliaunghie spizzica e la forbicina è molto delicata...se si sostituiscono questi due pezzi con qualcosa di valido alla fine vi ritrovate con un set carino, ma se lo volete per la qualità dei pezzi...evitate...
     
    .
  7. eture
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso! carino nel senso che è carino esteticamente..piccolo e ordinato. ma le forbicine mi si sono rotte in due appena ho provato a usarle..troppo sottili te lo SCONSIGLIO
     
    .
  8. asmahara
     
    .

    User deleted


    Ma é lo stesso che davano in regalo con il catalogo di ciottola?
     
    .
  9. Anjie81
     
    .

    User deleted


    asmahara No, è diverso.
     
    .
  10. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Come ondina e eture, anch'io ho avuto una misera delusione. è una colossale cineseria! :angry: Costava 9,99 (forse l'anno pure aumentato): un furto, oltre alla beffa della qualità! Io l'avevo preso a 4,99: troppo caro lo stesso!
    Sono stata costretta a buttare 2 accessori su 5, i più importanti: limetta e tagliaunghie. La prima perdeva addirittura la grana mentre limavi le unghie, l'altro tagliava malissimo e faceva pure male. Ho tenuto, in pratica, la custodia una volta sostituite queste due caccole.
     
    .
9 replies since 23/8/2012, 13:09   340 views
  Share  
.