Vita Stem uomo - Crema gel addome scolpito con Regu(R)-Slim e Cellule staminali vegetali (200 ml)

Recensione sul prodotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. andrea1994
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutte/i Botteghine/i ho aperto questa discussione per parlarvi della mia esperienza con il prodotto "Vita Stem Uomo - Gel addome scolpito. Innanzitutto devo dire che mi sto trovando veramente bene con questo prodotto, l'ho applicato 2 volte al giorno come indicato sulla confezione e a breve raggiungerò il mio primo mese :). La sua formula composta dal Regu-Slim che ostacola l'accumulo dei cuscinetti di grasso e le cellule staminali che rendono tonica la pella ha avuto i suoi effetti; Al gel io ho associato un'attività fisica sulla bici di circa 1 oretta al giorno e non ho rinunciato ai miei piccoli peccati di gola che sono la maggior causa di accumulo di grassi ;)... Lo consiglio vivamente a tutti coloro che, come me, vogliono avere un alleato in grado di raggiungere risultati visibili in pochissimo tempo e soprattutto a chi vuole una forte motivazione per eliminare finalmente quei fastidiosi cuscinetti di grasso in modo naturale :). Intanto io già prevedo un 2° acquisto

    jpg



    Edited by Lenia - 9/8/2012, 05:27
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    grande andrea!! Finalmente sentiamo anche la voce di un maschietto nel recensire i prodotti e ci fa molto piacere...credo che dopo la tua recensione positiva molte di noi lo prenderanno in considerazione per usarlo su quelli che invece sono i nostri punti deboli...fianchi etc...ben noti purtroppo!
     
    .
  3. andrea1994
     
    .

    User deleted


    Eh sì adesso anche io parteciperò attivamente alle vostre opinioni sui prodotti in modo che così potremo confrontarci :).
    Ho provato anche la crema per la pancia e i fianchi body + ma prima che Bottega Verde producesse il Gel per addome scolpito da uomo; essendo quello un prodotto per donna sul mio corpo aveva sì un effetto tonificante sulla mia pelle ma non riducente dei tessuti adiposi ;)
     
    .
2 replies since 8/8/2012, 22:34   874 views
  Share  
.