turbante microfibra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. lulù78
     
    .

    User deleted


    Qualcuno l'ha acquistato? Io l'ho appena ordinato, spero che veramente assorbi bene l'acqua perchè ho tantissimi capelli! :woot:


    jpg



    Edited by Lenia - 19/8/2012, 11:53
     
    .
  2. atropina
     
    .

    User deleted


    MA va', anch' io l'ho appena ordinato, mi sono fidata delle recensioni sul sito....staremo a vedere. :( :( :(
     
    .
  3. Antonella I.
     
    .

    User deleted


    Ragazze per me è ottimo...praticamnete funge da spugna...assorbe e non elettricizza i capelli...io ne ho due così quando lavo uno l'altro è subito disponibile!
     
    .
  4. Lenia
     
    .

    User deleted


    che sia un turbante migliore di qualità rispetto a uno che presi anni fa dai cinesi a 1 euro sicuramente lo è, problema, come dimensioni è come quello dei cinesi, per chi ha capelli lunghi o molti capelli, è piccolo il turbante, lo sto riciclando quando faccio impacchi di olio notturni sui capelli e per non sporcare il cuscino metto questo turbante.... è buono per chi ha capelli corti - media lunghezza, ma il modo di riutilizzarlo si trova :)

    Edited by Lenia - 10/8/2012, 04:16
     
    .
  5. lulù78
     
    .

    User deleted


    Ragazze mi è arrivato!! Effettivamente si è piccolo!!!!! copre appena appena la testa (vabbè che sono capocciona...) ma ho tanti capelli a ho dovuto faticare per chiuderlo, l'ho solo misurato poi devo testare se fa bene o no il suo dovere, vi aggiornerò!
     
    .
  6. Sexy
     
    .

    User deleted


    Io ho i capelli lunghi fino al sedere.. quasi. Potrei riuscire ad usarlo oppure no ???????
     
    .
  7. Lenia
     
    .

    User deleted


    non va bene perchè non prenderebbe tutti i capelli, cioè si volendo ma devi tirarli su e non si asciugano bene, per i capelli molto lunghi l'asciugamano.
     
    .
  8. lulù78
     
    .

    User deleted


    Quoto lenia, per i capelli troppo lunghi meglio l'asciugamano!! Peccato perchè testandolo la qualità è buona e fa il suo dovere...
     
    .
  9. irma57
     
    .

    User deleted


    Ero sempre tentata di regalarlo a mia figlia,ma vistoche anche lei ha i capelli lunghi,e leggendo le recensioni,è meglio
    spendere i soldini per un'altra cosa ;)
     
    .
  10. calyx1964
     
    .

    User deleted


    io ne ho due....ho media lunghezza...anzi avevo......adesso corti...
    e' comodissimo.......
    quando vado fuori casa e son fresca di tinta uso quello
    per non macchiare asciugamano dell'albergo.....
    e' una mia fissa....
     
    .
  11. Elestren
     
    .

    User deleted


    Leggendo cio che scrivete, sono tentata di ordinarlo! Vado in piscina, potrebbe essere comodo... me lo consigliate? :D
     
    .
  12. Elestren
     
    .

    User deleted


    Perchè se clicco sul link, compare a prezzo pieno e non scontato?



    Cliccando sulle altre immagini, il problema non c'è :blink:
     
    .
  13. lulù78
     
    .

    User deleted


    Ciao, Elestren, per la piscina potrebbe essere ottimo, perchè l'assorbenza rispetto ad un normale asciugamano è buonissima, solo che ripeto se hai tanti capelli come me piuttosto lunghi non ti ci stanno <_<
     
    .
  14. silvestrina
     
    .

    User deleted


    ciao il turbante è microscopico...assorbe così così...
     
    .
  15. Dolce
     
    .

    User deleted


    Ciao. probabilmente per chi ha capelli molto lunghi non va bene...ma io lo adoro...ne avevo visto uno al mercato dei cinesi ma era la metà di questo come misura e per me che cmq ho i capelli lunghi oltre le spalle questo di bottegaverde è fantastico. Io lo utilizzo a testa in giù mettengo sulla nuca la parte rotonda dove c'è il bottoncino poi metto le lunghezze arrotolo e aggancio l'asola al bottoncino...secondo me questo è il metolo più pratico e veloce. Che dire...mai più senza turbante :wub:
     
    .
20 replies since 7/8/2012, 21:52   1334 views
  Share  
.