Servizio per 6 persone pausa caffè in Esclusiva per te Caffettiera + 6 tazzine

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. chatte
     
    .

    User deleted


    Ho acquistato da Bottegaverde con ordine telefonico questo carinissimo set composto da caffettiera e 6 tazzine. Molto molto carino nei toni del rosa, rosso e nero dai disegni orientaleggianti, che ricordano tantissimo lo stile di pucca. Questo set Bv è meraviglioso. Mi aspettavo una cineseria ed invece è fatto molto bene. Le tazzine sono resistenti ai lavaggi e sono di medio spessore. La caffettiera anche è resistente ai lavaggi. Sono una cosa è negativa il fondo della caffettiera è rosso e quindi personalmente avendo paura di rovinarla non l'ho ancora usata.




    jpgjpg

    tazzinebottegaverde
    caffettierabottegaverde
    piattibottegaverde



    Edited by Lenia - 24/7/2012, 18:27
     
    .
  2. botteghina65
     
    .

    User deleted


    L'ho preso anch'io e debbo dire che è veramente molto carino.
    Sinceramente non l'ho ancora usato e per ora se ne sta nella vetrinetta insieme alle teiere e alle altre tazzine.
    I colori sono molto vivaci e i disegni mi ricordano un pò le fantasie degli anni '70.
    La caffettiera è originale e robusta. Naturalmente richiede un pò di attenzione per il fatto che è di porcellana e se cade...addio!
    La caldaia è smaltata di colore rosso. Non so se a contatto del fuoco potrebbe diventare nera. Spero di no. Sarebbe un peccato. Forse tenendo la fiamma del fornello molto bassa si potrebbe evitare questo inconveniente.
     
    .
  3. laverapepita
     
    .

    User deleted


    molto carino il set..avrei voluto prenderlo tempo fa e adesso non me lo sono fatta sfuggire! Le tazzine non sono sottili anzi son belle robuste e "cicciottine" i colori brillanti resistono bene ai lavaggi ed a tavola fa il suo bel figurone!! Io però la caffettiera non la utilizzo per la preparazione del caffè, la uso solo come contenitore: preparo il caffè espresso nella mia macchinetta e lo verso dentro la caffettiera solo per servirlo a tavola (amo l'espresso!), insieme alle tazzine è davvero bello dando un tocco di allegria alla tavola! lo consiglio
     
    .
  4. cabiria
     
    .

    User deleted


    Buondi', dove trovo questa caffettiera :( Grazie anticipate x la risposta.

    Saluti e Buona Pasqua :)
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao cabiria, questo servizio era in vendita nel 2012, a volte ritornano certi omaggi ma è passato tanto tempo, è difficile che tu possa trovarlo ancora in vendita.
    Ciao ciao
     
    .
  6. cabiria
     
    .

    User deleted


    Grazie mille Lenia!

    Edited by Lenia - 17/4/2014, 10:15
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    13,199
    Location
    la marca gioiosa

    Status
    Offline
    Oggi mi sono arrivate le tazzine, sono nell'offerta di Pasqua, 6 euro 6 tazzine (+ piattini)
    Le ho prese solo per arrivare ai 20 euro, tanto servono sempre, ma sono rimasta piacevolmente sorpresa, sono veramente belle, sia esteticamente ma anche per come sono fatte: una bella misura, quella che piace a me, i manici belli grandi, adatti anche alle mani di un uomo e un giusto spessore, né troppo sottili né grosse.
    Devo dire che questi prodotti extra cosmetici che BV offre sono quasi sempre di ottima qualità!
     
    .
6 replies since 24/7/2012, 17:18   1015 views
  Share  
.