Il set colori d'estate con "confidenze"

dal 18 luglio '12

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    In estate escono sempre cose molto carine con i giornali, in questo caso i tratta di "confidenze" (costo rivista €1,60) che esce per 4° settimane col "il set colori d'estate"

    ilsetcoloriestate1



    1° uscita 18 luglio solo € 3,99*: LA BORSA MARE CON POCHETTE Due accessori coordinati, dalle tonalità brillanti: la pratica e capiente borsa mare e l’indispensabile pochette. Disponibili nei colori fluo arancio o turchese. (La borsa è come quella che ha ridato anche bottega verde, in puro pvc di color malva chiaro diciamo, è molto robusta ed altamente plasticosa, io ho quella bottega verde e mi ci trovo bene, anche se non la reputo il top per quando fa caldo visto che è plastica e ci si suda)
    jpg

    2° uscita 25 luglio solo € 3,99*: I MAXI OCCHIALI Fashion ed eleganti si adattano ad ogni look: a scelta tra il modello classico in color cipria o tartarugato e il modello trendy in nero o in bordeaux. (L'occhiale nero e bordeaux ci furono proposti anche l'estate passata da tustyle se non ricordo male, io acquistai i bordeaux, sono carini e con lenti buone, ai tempi erano in una custodia in plastica trasparente semirigida con pannetto in microfibra omagio, però non sono molto indicati per essere tirati sù sulla testa perchè il motivetto in simil metallo laterale tende a tirare e "intrappolare" i capelli)
    jpg

    3° uscita 1 agosto solo € 3,99*: IL CAPPELLO CHARME Un tocco di grande stile anche nelle ore più calde. A tesa larga, disponibile nei colori moda turchese o arancio.
    jpg

    4° uscita 8 agosto solo € 3,99*: L’ABITO TROPICALE Una fantasia deliziosa, con fiori turchesi o fucsia. Fresco cotone 100% con pratica coulisse per vestire ogni taglia.
    jpg

    *Prezzi rivista esclusa, alla fine dovrebbe costare €5,59




    A me attirano particolarmente gli occhiali cipria e l'abitino che fa molto copricostume :D Per uando riguarda borsa e cappello sono apposto :P
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    grazie venere per la segnalazione, gli occhiali son molto carini, a parte i neri che mi sembrano molto semplici come design, quelli di colore rosso - bordeaux mi piacciono ma se il motivo laterale tende a dar fastido ai capelli lascio perdere, già ho avuto un paio che mi strappava i capelli
    In inverno non c'è niente di bello , di particolare in riviste, hai ragione
     
    .
  3. gemmagm
     
    .

    User deleted


    GLi occhiali li avevo presi tutti e due.
    QUello nero era un po' strettino (non andava bene come cerchietto perchè faceva venire il mal di testa). Almeno, al mio capoccione. e si era rotto subito.
    QUello rosso mi si è rotto da poco, ha resistito un anno, forse questi due sono gli occhiali che mi son durati di meno in assoluto. Ma quello rosso lo riprendo!
    Vero che i capelli si impigliavano, ne trovavo sempre un paio suicidati in mezzo alle aste, ma poi ci avevo messo lo smalto trasparente per unghie colmando quella micro-attaccatura al metallo dove si incastravano i capelli e li ho tenuti su sempre.
    SIa il nero che il rosso sono in tinta digradante, quindi non occorre toglierli se dovete leggere qualcosa sotto di voi. Anche se per molte è un vezzo/vizio, tenere gli occhiali sulla testa e non sul naso!
     
    .
2 replies since 16/7/2012, 11:46   303 views
  Share  
.