Welcome box nuove clienti Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sar&tt@
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze. passando per il centro di una città diversa dalla mia ho notato nella vetrina del negozio BV (purtroppo chiuso la domenica) che alle nuove fidelity card danno una welcome box con svariati prodottini BV. io ho fatto la tessera la scorsa settimana.... da quando esistono queste welcome box? posso richiederla anche io?
    Graziee
     
    .
  2. Lenia
     
    .

    User deleted


    ciao saretta ti sposto la discussione nella sezione - Bottega Verde Coupon Stampa per Negozio (la sezione per i negozi bv)
    la welcome box che regalano in negozio bv (valido solo per le nuove clienti) appena fai la fidelity card senza obbligo di acquisto ricevi questa scatola che contiene 5 prodotti in minitaglia, di preciso burro corpo linea argan, crema mani miele e agrumi, crema talco piedi, bagnodoccia iris e la crema giorno retilift ultra.
    Non so quando è reiniziata la promozione, l'anno scorso se non ricordo male con 7 euro si ritirava la box, ma non son sicura al 100%.
    Devi rivolgerti al negozio dove hai fatto la tessera e domandare se anche a distanza di una settimana puoi ricevere la welcome box dato che hai registrato la card da loro e sei nuova cliente.
     
    .
  3. Sar&tt@
     
    .

    User deleted


    grazie lenia... e se facessi un'altra carta fedeltà.... hihihi :D
     
    .
  4. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Sì ma credo sia valida come promozione soltanto in una certa zona ben circoscritta,non credo sia valido in tutta Italia.
     
    .
  5. Sar&tt@
     
    .

    User deleted


    Che cosa? la promozione o la tessera? la commessa mi ha detto che la tessera è valida in tutti punti vendita in italia...
     
    .
  6. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    La promozione è la Welcome Box :)
     
    .
  7. Sar&tt@
     
    .

    User deleted


    già... hai ragione scusa ho letto di fretta.... ^_^ credo che tu abbia ragione. ...a me hanno lasciato 3 buoni sconto da 10 euro con una spesa minima di 20 e un librino pieno di sconti da spendere fino a fine estate...
     
    .
  8. didalafan
     
    .

    User deleted


    Ciao , io ho la tessera , ma posso far un'altra carta fedeltà , vero , cosi avro anche io il set di 5 pezzi di prodotti!:)
     
    .
  9. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    @didalafan: ti conviene fare un giro di telefonate e vedere se i negozi aderiscono,intanto! Poi,non so,non credo che sia possibile,perché hanno già il tuo nominativo sul loro computer (infatti se lasci la tessera a casa non succede niente perché te la trovano ugualmente...) ; potresti sempre farla fare ad un parente,però...
     
    .
  10. Lenia
     
    .

    User deleted


    si esatto, porta un amico o familiare e anche se non compra nulla ti fai aiutare a prender la box, non deve uscir soldi, cmq i welcome box si trovano dietro la cassa, l'ho visti l'anno scorso ( e adesso ricordo bene che bisognava versare contributo di 7 euro, mentre adesso è gratis), se non li vedi i box, prima di far la card ti conviene chiedere, può darsi che alcuni punti vendita non aderiscono all'iniziativa e ti riservi di presentare qualcuno in altre occasioni per altri regali.
     
    .
  11. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Quando mi tesserai io la welcome box non ce stava :( ma qui si parla di qualche anno fa...
     
    .
  12. didalafan
     
    .

    User deleted


    infatti , io lo scorso mese ho fato una tessera al nome di mio marito ,(perche io ci l'ho)! e mi hanno dato il box con 5 prodotti gratis, poi mi hanoo dato anche 3 sconti di 10 euro !Ho anche comprato per 40 euro e pagato 20 euro ! Solo che trovo che non è giusto cosi , perche noi , siamo già clientii , compriamo sempe , e ho visto gente che viene a fare la carta , prendere gratis il box e andare a casa senza comprare niente !
     
    .
  13. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Ritieniti fortunata che io ho speso e non mi hanno dato un bel niente; anzi in quel negozio se non li richiedo,non mi danno più nemmeno campioncini,me ne hanno dato l'altra settimana una miseria di tre solo su mia richiesta,sempre peggio.
     
    .
  14. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Fai la segnalazione su sito di bottega verde
     
    .
  15. Sar&tt@
     
    .

    User deleted


    Oggi sono stata in un negozio BV dove facevano la promozione ma mi hanno detto che devo rivolgermi al centro in cui ho fatto la tessera e chiedere se hanno ancora welcome box (sempre se l'hanno mai fatta sta promozione)...
    Però la ragazza è stata molto gentile e mi ha dato la tessera per raccogliere i timbri settimanali per avere il corredino lenzuola giallo... :)
     
    .
26 replies since 15/7/2012, 13:31   1526 views
  Share  
.