Idea Regalo 3 bagnodoccia UOMO: FASCINO SELVAGGIO

Mi aiutate??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze!

    Ho preso oggi a 7,99 questa confezione in negozio con una cartolina.
    Contiene 3 shampodoccia:
    Legno Marino con Minerali
    Pepe Nero
    Legni e Cachemire con estratti di Ebano e Mogano.

    Vorrei regalarne uno domani, ma, ma! Mi sono scordata di annusare le fragranze (in realtà non pensavo che i tubi fossero sigillati e speravo di dar loro un'annusatina con calma a casa).

    Qualcuna dal naso fino mi riesce a descrivere un po'? A trovare delle somiglianze con prodotti commerciali?
    Così provo a trovare il più adatto dei 3 per quel regalo.

    Grazie!
     
    .
  2. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ciao Gemma!
    Io conosco solo Legno marino:è una fragranza fresca,tipo quelle che fa adidas,non è pesante ,è molto adatta a un ragazzo....Per un uomo direi che non è adatta,è una fragranza frizzante,ricorda propio il mare...Più di questo non so dirti !
     
    .
  3. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Grazie, uno almeno l'abbiamo capito, non è adatto, per ora Legno Marino me lo tengo.

    Qualcuna che conosce gli altri due?
    Non riesco proprio a ripassare in negozio prima di fare il pacchetto, il compleanno è domani!
     
    .
  4. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Io ho regalato al mio ragazzo la "crema" dopobarba ai legni & Co. è una fragranza calda e avvolgente, la vedo adatta per un uomo sicuro di se, non sò se capisci cosa intendo... scusa ma non sono molto brava in queste cose XD
     
    .
  5. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Venere, ti sei spiegata benissimo, i profumi sono una sensazione, adesso almeno vado per esclusione, so i due che non sono adatti, regalerò il Pepe nero, Legni & Cachemire al mio prossimo boyfriend (o a un compleanno di un amico sexy), Legno Marino resta a me!
    Aspettavo che parlassi tu, sei quella col rapporto stabile che acquista anche per uomo :)

    Grazie ragazze :)
     
    .
  6. irma57
     
    .

    User deleted


    Ciao Gemma ,il pepe nero è un pò forte speziato non sempre può piacere .Io lo conosco,ma è difficile consigliare quando non si conoscono
    le persone.Mi dispiace non poterti aiutare di più
     
    .
  7. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Ciau Gemma,guarda,non posso aiutarti sulle fragranze nello specifico perché non le ho mai prese e/o annusate...
    Però...
    Ti dico che se ama il mare,non c'é ragazzino che tenga. Che vuol dire,mica il mare è per i ragazzini.
    Credo che dovresti andare a seconda di come una persona è,a seconda del proprio carattere prima di tutto,e delle proprie esigenze. Perché è solo quello che conta poi in fondo,se vuoi un regalo riuscito (a parte il pensiero di per sé,ovvio) !
     
    .
6 replies since 6/7/2012, 17:41   247 views
  Share  
.