borsamare+ foulard

eccedenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. grazy09
     
    .

    User deleted


    salve ragazze il mese scorso ho effettuato parecchi ordini e mi sono ritrovata ad avere parecchie borse da mare.... voi scambiarle con qualcos'altro'
     
    .
  2. didalafan
     
    .

    User deleted


    Io penso che sono dei bellissimi regali , per alcune amiche , sorella o a mamma , non lo so ! Almeno che in questo periodo di crisi , approfitiamo !
     
    .
  3. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    wink_smilieSì infatti, io utilizzo sempre le eccedenze per fare dei regali e devo dire che sono sempre molto graditi. Una mia amica ha compiuto gli anni a metà giugno e le ho regalato tre solari e la borsa: è stata felicissima ed io, pur avendo speso poco grazie agli sconti, ho fatto un figurone!!!
     
    .
  4. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Anch'io smaltisco le eccedenze con i regali ^_^
     
    .
  5. giuleria
     
    .

    User deleted


    lo stesso anche io...credo sia un ottimo modo per fare bella figura, non impazzire su cosa regalare e spendere poco! ho fatto vari regali in questo modo e sono rimasti sempre tutti contentissimi ^_^
     
    .
  6. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Grazy, ti conviene scambiar con qualche ragazza della nostra zona, per posta son più le spese, io non vado a mare e non saperi che farne.
    Se vuoi apri una discussione indicando la provincia e chiedi se ci son ragazze di Bari disposte allo scambio, anche se la vedo dura perchè molte qui hanno preso il i set mare o beach party, puoi anche conservarle per l'anno prossimo prima dell'estate, penso proprio che sarà più facile far uno scambio ;)
     
    .
  7. grazy09
     
    .

    User deleted


    grazie per i consigli
     
    .
  8. calyx1964
     
    .

    User deleted


    mercatino dell'usato...... :D :D
     
    .
7 replies since 4/7/2012, 19:26   290 views
  Share  
.