Siti che vendono abbigliamento oversize

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ciottola
     
    .

    User deleted


    Ciao Ragazze,
    avrei bisogno di fare qualche spesuccia, qualcuna sa indicarmi qualche sito che non sia il solito BonPrix?
     
    .
  2. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Non ho mai preso abbigliamento online (preferisco provare e veder come mi sta).
    Ma un'amica compra spesso da La Redoute (laredoute.it/)
    Ce n'è un altro che non è affatto male, Moda vilona (modavilona.it/), nel mio condominio diverse ricevono il catalogo.

    Io ho preso un pantalone di cotone da un negozio, la catena si chiama Miss Còmode e presto si chiamerà Lizalù.
    Ero felice di provare qualcosa che non mi facesse difetto da tutte le parti. Preferisco esprimermi sul tessuto almeno dopo il primo lavaggio!
     
    .
  3. Ciottola
     
    .

    User deleted


    Grazie mille, andrò a dare un'occhiata :-)
     
    .
  4. carrie81
     
    .

    User deleted


    ciao,
    so che non è granché come indicazione.. su showroom privee tempo fa ho visto una vendita di abbigliamento anche oltre la 50 e non erano le solite tunicone anzi,solo non ricordo la marca,non essendo direttamente interessata,di solito le marche le ripropongono quindi magari ti iscrivi e dai un'occhiata anche se non conosci il nome si vede già dalla presentazione che la modella è oltre la 46,ricordo di aver curiosato quella vendita perché per la prima volta ho visto una modella per taglie forti che non era una 46 risicata.
    Puoi dare un'occhiata anche su diffusione tessile,ma i prezzi sono altini(non tutto però) anche se sono capi smarchiati e scontati si sa che sono marina rinaldi ;)

    Spero di esserti stata utile :)

     
    .
3 replies since 4/6/2012, 18:17   788 views
  Share  
.