Coordinato letto primavera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    Vieni a scoprire la morbidezza e il comfort di questo romantico coordinato letto, che si sposa alla perfezione con l'arredamenti classico e regala un tocco di classe a quello più moderno.
    E' composto da un lenzuolo e due federe in PURO COTONE 100%, decortai da una celicata fantasia floreale, e da un copriletto in polar fleece, imporeziosito da ricami floreali coordnati.


    E' un bel completo letto soprattutto per essere gratis, gli unici due nei a mio avviso sono:
    - il coprilletto perchè bottega verde lì fa risicati e io lò chiamo "copri piano" perchè effettivamernte copre solo il piano del letto mentre per me un copriletto dovrebbe essere in grado di coprire i cuscini e fare le calate ai lati.
    - essendo un coordinato letto manca il sotto con gli angoli :( e quindi è un po' una seccatura poi andare per negozi con la federa a cercarglielo.


    img0236yo





    Lenzuolo cm 240x270

    img0240it img0238s

    2 federe cm 50x80

    img0239au

    copriletto 100% poliestere cm 200x220

    img0242rm img0237hf img0241pr

    Edited by Lenia - 30/5/2012, 15:26
     
    .
  2. irma57
     
    .

    User deleted


    I copriletti da bottega verde non li prendo più , a meno che non sono regalati. Perchè non sono ne carne ne pesce (piccoli per il matrimoniale
    grande per il singolo)Noi viviamo in Italia e le misure sono diverse, forse in qualche altro paese i letti hanno altre misure.
    Forse invece di fare il copriletto era meglio avere il lenzuolo con gli angoli.Comunque tutto sommato è carino e complimenti Venere
    :P :P :P
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    grazie venere, ce l'ho anch'io, son 2 anni che lo utilizzo, non si è rovinato, tutto perfetto, le fodere come avrai notato non danno di nulla ma il lenzuolo è caruccio grande è morbito, fresco o caldo, per me non fa differenza perchè uso il cotone sia estate che inverno.
    Mi manca il plaid perche presi solo il lenzuola + fodere. Non è male.
     
    .
  4. calyx1964
     
    .

    User deleted


    anch'io ho il lenzuolo con federe, ci ho abbinato un sotto con angoli, trovato in sconto.....
    con il caldo e' il piu' usato..... lavo e metto
    se steso bene nono ha bisogno del ferro da stiro.....

    preso con promo gratis..... :wub:
     
    .
  5. Agatassj87
     
    .

    User deleted


    ma io nn li ho mai visti in omaggio :( si possono prendere ancora?
     
    .
  6. Purslane
     
    .

    User deleted


    Io sto facendo la raccolta dei timbrini in negozio per averlo omaggio... le dimensioni non sono un problema, nel senso che il copriletto lo uso "a modo mio" su un letto singolo... sembra proprio bello! :)
     
    .
  7. ondina
     
    .

    User deleted


    qualcuno ci sa dire che scadenza ha questa raccolta?
     
    .
  8. Purslane
     
    .

    User deleted


    Ho scansionato il volantino... ma ormai è tardi per cominciare la raccolta!

    scansione0001-e1347101649584

    scansione0002-e1347101775813
     
    .
  9. ondina
     
    .

    User deleted


    Grazie Purslane, sei stata gentilissima, finalmente abbiamo capito quando scade! ed in effetti a meno che uno non compri qualcosa ad ogni "visita" ormai è impossibile completarla
     
    .
  10. ondina
     
    .

    User deleted


    ieri ho visto che hanno riaperto il negozio della mia città (mi hanno detto da giugno) e sono entrata per chiedere questa cartolina...mi hanno detto che fino a 15 giorni fa la davano a richiesta e adesso non possono più :(...hanno aggiunto che la raccolta vale fino al 16 dicembre, quindi il tempo c'era volendo, riuffa :(
     
    .
  11. Ciottola
     
    .

    User deleted


    Ragazze, io avevo preso un coordinato ma purtroppo per le misure del mio materasso non va bene. A qualcuna può interessare? Magari per uno scambio?
     
    .
10 replies since 30/5/2012, 08:30   1523 views
  Share  
.