Cocco - Olio secco spray al Cocco (125 ml)

new look

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ragazze avete notato che l'olio al cocco è cambiato, adesso è olio secco a spray, direi molto comodo, chissà se anche la formula è stata modificata, se buttate un occhio in negozio potete guardare gentilmente l'inci e se contiene siliconi.
    Grazie

     
    .
  2. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Certo Lenia, vado domani e ci guardo (e... annuso!)
     
    .
  3. Lenia
     
    .

    User deleted


    Grazie Gemma cosi' ho modo di confrontarlo con l'olio precedente
    il vecchio inci è questo:
    PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL
    COCOS NUCIFERA OIL
    SQUALANE
    PARFUM
    HELIANTHUS ANNUUS SEED OIL
    ROSMARINUS OFFICINALIS EXTRACT
    COUMARIN
     
    .
  4. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Eccomi eccomi!

    Intanto, l'inci è scritto in maniera invisibile per noi videolesi :P
    In color oro su una confezione trasparente, con l'olio di color giallino chiaro. Mi sono armata della solita lente che viaggia con me per queste Mission Impossible.
    Volevo fotografartelo, ci ho provato, ma non si vedeva proprio (e poi in negozio con 6 commesse non era impresa tanto facile!)

    Vado a memoria, che quella non m'inganna ;)
    Il silicone c'è e eccome, "Ciclopentaxilane", mi pare al 3° posto tra gli ingredienti, e ce n'è anche un altro della stessa famiglia subito dopo.
    Il resto degli ingredienti che mi hai citato c'è tutto, ma in ordine diverso.
    In uno dei primi posti, prima ancora del silicone, c'è l'alcol, ottimo nella formula per far evaporare il prodotto (e renderlo "secco") .... e per seccare i capelli!!!
    L'olio di cocco è presente in percentuale più alta dell'olio di mandorle (PRUNUS AMYGDALUS DULCIS).
    Essendo venduto come olio di cocco, mi sembra una formula più onesta.
    C'è ancora l'estratto di rosmarino in fondo alla formula, non è male in un prodotto per capelli.
    "Naturalmente" non c'era un tester quandi invito chi lo vuole a trovare un negozio che consenta di provarlo. :)

    Edited by gemmagm - 5/6/2012, 20:26
     
    .
  5. Lenia
     
    .

    User deleted


    grazile mille, ok capito, 2 formule diverse, pazienza :(
     
    .
  6. Earine_
     
    .

    User deleted


    io veramente come olii uso quelli 100% naturali costano poco e sono sicuramente migliori d qualità.. sto abbandonando i siliconi e schifezzine xD
     
    .
  7.  
    .

    User deleted


    ragazze buonasera,io la settimana scorsa l'ho ordinato,mi sono fatta ingannare dalla sigla new look...perciò pensavo che fosse solo un restyling della confezione e invece quando mi è arrivato ho visto la fregatura....uff...l'ho provato sul corpo e in effetti non è molto unto però è cambiato pure il profumo cavoli...cioè nn è un prodotto new look è un prodotto diverso punto! vabbè speriamo solo che non tolgano definitivamente quello di prima.
    IO nn lo ricomprerei... ;)
     
    .
  8. Lenia
     
    .

    User deleted


    Ciao Robertina, dal nome stesso olio secco mi è venuto il sospetto che fosse un prodotto diverso perchè il precedente non è secco come ben sai ma molto grasso.
    Avranno pensato per l'estate un olio al cocco leggero non unto, può piacere, ad altri no.
     
    .
  9.  
    .

    User deleted


    ma sulla confezione c'era scritto new look invece di prodotto nuovo...è qst che mi ha tratto in inganno...però va bene così...
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,113

    Status
    Offline
    oggi ho provato questo olio secco al cocco nel negozio...devo dire che il profumo non e' male.(inizialmente sembra un po' sintetico..ma poi vira un po'..ed e' molto dolce ... dura un bel po')....e si assorbe subito...ma per il resto l'inci mi ha un po' delusa..peccato!
    per chi conosceva anche la vecchia versione..il profumo era piu' naturale?..si sentiva deciso il profumo di cocco??
     
    .
  11. Kiara.x
     
    .

    User deleted


    A me piace moltissimo quest'olio! :wub:
    Il profumo è dolce sa di cocco, ma non mi da l'idea di sintetico.
    All'inizio si sente molto, ma con il passare delle ore sfuma. Si assorbe abbastanza bene considerando che è un olio.
    Lascia la pelle morbida e profumata, migliora anche l’elasticità.
    Ultimamente lo sto usando su collo e decolletè e mi spiana le “collane di Venere” e le rughette alla base del collo.

    Lo uso anche come impacco nutriente sui capelli asciutti prima di lavarli, li lascia morbidissimi.
     
    .
  12. melody69
     
    .

    User deleted


    io lo uso tutti i giorni sulle parti un po secche...mi piace molto proprio xche non unge troppo.sono d accordo con kiara ^_^
     
    .
11 replies since 29/5/2012, 15:11   3083 views
  Share  
.