Reebok EasyTone

suer glutei....

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ROMY1
     
    .

    User deleted


    ragazze ho aquistato queste scarpe perche devo camminare molto (consiglio medico x la ribilitazione del piede) essendo meno stabili dovrebbero irrobustire tutta la gamba e i glutei ,ma x mè sono semplici scarpe da ginnastica nn sento nessun muscolo che viene sollecitato


     
    .
  2. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Anche io dovrei camminare ed ho ascquistato le Shape Ups invece! Le ho prese solo per il modello e il colore. Leggendo tutte le indicazioni dicono che migliora la postura e l'andamento della camminata, tonifica gambe e glutei. Non ci credo molto a queste cose, però ho notato che la camminata la modifica effettivamente soprattutto per chi non è abituata a camminare "tacco-punta" e poi il giorno dopo che le ho utilizzate ho sentito dolore ai glutei e mi è durato 3 giorni, come quando andavo in palestra. :) Io continuo ad utilizzarle anche perchè mi trovo bene, nessun dolore ai piedi, sono comode per me.
     
    .
  3. ROMY1
     
    .

    User deleted


    mah .....il
    mio fondosciena nn ha intezione di risvegliare i muscoli ...oramai si è atrofizzato altro che scarpe da ginnastica urge un chirurgo estetico ...bravo mf_trombone mf_trombone
     
    .
2 replies since 19/5/2012, 10:56   113 views
  Share  
.