MUA, Makeup Academy

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KonaKona92
     
    .

    User deleted


    La conoscete? E' una marca low cost britannica di make up. E' possibile comprare nei negozi inglesi o nello store online. Non c'è uno store italiano che lo venda, quindi si paga in sterline però è possibile effettuare la spedizione qua. Non ci sono problemi di dogana, si può pagare con la Visa, postepay,paypal etc etc. Solitamente la marce arriva in 10 giorni ( e non è un tempo lunghissimo per spedizioni del genere). Il costo della spedizione è di £4,95, vi arriva tramite posta aerea (quindi arriverà il postino). Per il cambio valuta basta cercare su internet xD
    Io domani farò la ricarica e ordinerò due palette (che assomigliano alla chiarissimi e intensissimi di neve xD), poi prenderò anche una matita per sopracciglia. Inoltre come omaggio con £8 di spesa ti danno un lucidalabbra e 2 smalti. Non vedo l'ora **
     
    .
  2. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    ...perché mi sa tanto di copiatura della ELF?
    Che genere di prodotti ci sono,Kona?
     
    .
  3. KonaKona92
     
    .

    User deleted


    Di tutto, ombretti, matite, eyeliner, ciprie, mascara, smalti, lipgloss, rossetti etc etc :)
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    sì ma la qualità? Chi li ha provati? Conosci qualcuna che li ha valutati bene?
     
    .
  5. KonaKona92
     
    .

    User deleted


    Si, magari ti mando via mp i link. Oppure se posso li metto qua xD
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    26
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Ho comprato qualcosina di MUA via internet qualche mese fa, quando ha aperto lo store :)
    Ottimi i rossetti: ne ho tre e sono tutti molto idratanti, adatti anche alle mie labbra secchissime. La durata non è elevatissima ma soddisfacente.
    Ho preso anche un mascara colorato e ne sono rimasta molto sorpresa: non ha un effetto drammatico ma colora anche ciglia molto scure.
    La palette Immaculate, invece, la sconsiglio caldamente: molte cialdine non scrivono per niente... è come non mettere nulla sulla palpebra.
    Il punto forte, secondo me, sono gli ombretti singoli: pigmentatissimi!! O se non altro lo sono i 6 che ho comprato :) L'unico che sconsiglio è il numero 26: un tripudio di glitter pronti a sargersi sul viso.
    Buoni anche i blush singoli: ne ho due e sono entrambi molto pigmentati :)

    Ho scattato delle foto, se possono interessare posso provare a metterle qui sul forum, posso mandarle via mail o posso indicare via messaggio privato il link dove le ho pubblicate a suo tempo :)

    Quanto alle spedizioni... ecco, le spedizioni sono il motivo per cui fino ad ora non ho fatto un secondo acquisto: il tempo che intercorre tra l'inoltro dell'ordine e la spedizione del pacco è notevole, l'imballaggio è piuttosto scarno (una busta imbottita con un secondo strato di pellicola a bolle d’aria), la spedizione non è tracciabile ed alcune ragazze hanno ricevuto meno prodotti di quelli pagati e sono state rimborsate solo in parte. Tutto questo in relazione al mese di gennaio, non so se nel frattempo il servizio sia migliorato. :)
     
    .
  7. KonaKona92
     
    .

    User deleted


    Io voglio prendere la pretty pastels e la poptastic :)

    Comunque per la immaculate io ho visto una recensione abbastanza positiva e anche per le spedizioni (questa ragazza l'ha fatta ora ad aprile) Ma magari ha avuto solo fortuna xD
    Io sono intenta a comprarli lo stesso quindi vi dirò xD
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    26
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    La popplastic tenta tantissimo anche me!! Prima o poi mi farò coraggio e la ordinerò anch'io! ;)
    Quando ti arriva mi dai sapere cosa ne pensi? :)

    Per la Immaculate il grosso problema sono, secondo me, i colori opachi.
    Sono andata a prenderla così ti dico meglio :)
    Linea di ombretti più in alto: scrivono tutti tranne il terzultimo partendo da destra.
    Linea centrale: non scrivono il primo lilla, il viola centrale e l'ultimo color taupe.
    Linea più in basso: non scrivono il bianco ed il penultimo marrone da destra.

    Per gli altri la scrivenza resta media, nulla a che vedere con gli ombretti singoli che sono, invece, meravigliosi :)

    Sulla spedizione può darsi che abbiano migliorato il servizio, se così fosse sarebbe ottimo! Volevo provare qualche altro mascara colorato e prendere altri ombretti oltre, naturalmente, alla poptastic :D
     
    .
  9. KonaKona92
     
    .

    User deleted


    Certo!!! Magari vi farò gli swatches :)

    Grazie xD Anche quando non ho intenzione di prenderla perchè non mi piace xD

    Ma lo spero anche io per la spedizione xD

    Vi informerò :3
     
    .
  10. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    @BeautyCaseBlog: se sono soltanto glitter,guarda che è normale che cadano! xD Vanno fissati!
     
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    26
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    @vampire_princess questo lo so anche io! XD Come ho scritto non si tratta di glitter liberi ma di un ombretto in cialda :)
     
    .
  12. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Prova a fissarli ugualmente! ^^ Io ho comprato apposta il fissatore della E.L.F. :)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    botteghina/o
    Posts
    26
    Location
    Torino

    Status
    Offline
    Proverò e vi farò sapere se funziona ;)
     
    .
  14. KonaKona92
     
    .

    User deleted


    Ah, tanto per informarvi, lunedì ho fatto l'ordine. Spero arrivi al più presto xD

    Comunque era meglio se aspettavo qualche altro giorno xD Perchè adesso c'è una nuova promozione. Quando ho fatto l'ordine io, in omaggio c'erano un lipgloss e 2 smalti...con la promozione di ora invece con la spesa minima di £4 c'è la palette Glamour Days in regalo >.< L'offerta scade il 6 giugno...magari farò un altro ordine (prima però devo vedere come mi trovo con il primo xD) e me l'accaparro ahahah

     
    .
  15. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Mmh,i colori sembrano allettanti! (a parte quelli mat che mi fanno a dir poco ribrezzo,per quanto mi riguarda l'unico colore che si salva mat è il nero,e stop assoluto.) Però ci sono sempre le spese di spedizione... Che lagna... Grazie per l'info,ad ogni modo!
     
    .
18 replies since 6/5/2012, 15:18   1344 views
  Share  
.