Mascara trattante ciglia e sopracciglia(8ml)

con vitamina E e pantenolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Arrivato oggi.L'ho preso per tener a bada le sopracciglia ma ho constatato che è un buon prodotto anche per le ciglia.
    Dunque,è un gel che applicato con l'apposito scovolino su sopracciglia le mantiene ferme nella forma voluta e decisa da noi.Applicato,invece, sulle ciglia , prima del mascara,le mantiene belle incurvate.
    Io sulle sopracciglia ,applico prima questo gel,faccio asciugare,poi con la matita, leggermente,le infoltisco leggermente e mi piace molto perchè fa effetto sopracciglia foltee uniformi senza essere volgare.Io lo adoro!


    jpg

    Visualizza da Qui il prodotto



    Edited by Lenia - 23/4/2014, 09:58
     
    .
  2. tarja
     
    .

    User deleted


    Interessa anche a me questo prodotto! Ne avevo scovato uno tempo fa, di una marca di make up naturale, ma aveva l' alcool al secondo post dopo l'acqua :angry: e non mi entusiasmava l'idea di mettere un prodotto così sulle sopracciglia. Se questo avesse un buon inci potrei farci un pensierino....Anto-grazia potresti postarne l' inci per favore?
     
    .
  3. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Tarja se crechi prodotti make up(specie come questo)con inci verde -bio ,è un'impresa un pò ardua.Questo prodotto ha un inci tutt'altro che bio,somiglia ,per quanto riguarda la formula,a un gel - capelli(più o meno) ma il mio consiglio è di prenderlo lo stesso perchè il suo lavoro lo fa benissimo e non mi hafatto cadere le ciglia o le sopracciglia,non si sono sfoltite,non ho riscontarto irritazioni.
    Comunque ti posto volentieri l'inci:

    ACQUA,PENTYLENE GLYCOL,ACRYLATES COPOLYMER,ALCOHOL,VP/VA COPOLYMER,POLYVINYL ALCOHOL,SODIUM HYDROXIDE,TOCOPHERYL ACETATE,PANTHENOL,DISODIUM EDTA,PHENOXYETHANOL,POTASSIUM SORBATE,CI 17200,CI19140,CI42090,CI77007,CI 77163,CI77288,CI77289,CI77491,CI77499,CI77510,CI77742,CI77891.
     
    .
  4. tarja
     
    .

    User deleted


    Grazie 1000 anto-grazia! Confesso che speravo fosse un po' meglio, ma tutto sommato non è nemmeno così terribile...se non altro non ci sono quegli ingredienti che di solito evito( parabeni, donatori di formaldeide ecc) ...comunque ci farò un pensierino. Di nuovo grazie per l'inci e la recensione.
     
    .
  5. Monica88
     
    .

    User deleted


    Allora con il pacco che mi e arrivato avevo preso anche questo. Lo ho subito messo per provarlo vedo che non appiccica e va benissimo(pensavo che essendo in gel appiccicasse) :P io penso che è molto utile anche perchè con il passare del tempo usando sempre mascara le ciglia si indeboliscono e questo le aiuta a stare in tra virgolette in piena forma. Io oggi lo usato o messo questo sotto come base o aspettato qualche minuto e poi ho messo sopra il mascara e vedo che fa un bel effetto e le ciglia sono molto molto più lunghe un bel 10 come voto clap
     
    .
  6. Elestren
     
    .

    User deleted


    Io non lo uso ogni giorno ma lo uso da un pò (quando l'ho trovato tra i prodotti in vendita mi sono letteralmente teletrasportata in negozio per acquistarlo!) Non sopporto i mascara colorati, li sento pesanti, questo invece è straordinario! Non mi appesantisce le ciglia e non mi provoca irritazioni o allergie. Non ha l'inci completamente verde, ma di certo è molto meglio di altri! Promosso!!! :D
     
    .
  7. miki_88
     
    .

    User deleted


    io l'ho preso oggi, la mia idea è di usarlo al posto del mascara nero:molte volte faccio a meno di mettere il mascara nero perchè poi nn voglio la scocciatura di struccarmi ;) -managgia alla pigrizia- ma cmq sento la necessità di dover dare un po' di disciplina alle ciglia avendole abbastanza lunghe e visto che si può appliccare anche sule sopraciglia risolvo due problemi in uno!
    Vediamo come va l'esperimento! :D
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    Wow le vostre opinioni mi hanno convinta ancor di più e credo proprio che farà parte della mia prossima spesuccia :D
     
    .
  9. MartÏna
     
    .

    User deleted


    recensioni più recenti di questo prodotto se ne hanno :)) ??? vorrei acquistarlo..
     
    .
  10. mimma3
     
    .

    User deleted


    Per quanto mi riguarda posso dire che non è un prodotto che si puó utilizzare prima di uscire al posto di un normale mascara nero...il motivo? Una volta asciugato ricopre letteralmente i peli con una patina bianca.. a mio avviso è molto fastidioso... purtroppo mi ha deluso
     
    .
  11. lillett
     
    .

    User deleted


    Se a qcn interessasse ancora qualche recensione di qst prodotto, personalmente lo trovo fantastico v disciplinare le sopracciglia e abb.buono anche x le ciglia da applicare prima del mascara per seccare meno.
     
    .
  12. simox90
     
    .

    User deleted


    Anche io l'ho trovato molto buono per le sopracciglia, mentre per le ciglia preferisco il classico mascara nero.
     
    .
11 replies since 23/4/2012, 23:02   2134 views
  Share  
.