Dal 25 Aprile al 23 Maggio 2012 in edicola con tu Style il set Total Beauty Bottega Verde

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lenia
     
    .

    User deleted


    In regalo con Tu Style 5 uscite e 8 prodotti Bottega Verde nel mese di Aprile - Maggio 2012, al via l'operazione Total Beauty Bottega Verde.

    1 uscita il 25 Aprile in edicola con Tu Style a soli € 5.99*
    Il Fondotinta Illuminante Perfezionatore, con estratti di pompelmo e di mirtillo (30 ml) +
    Gel per borse e occhiaie con un complesso attivo a base di Soia, Riso e Lievito (15 ml)


    2 uscita il 2 Maggio a soli € 4.99*
    Argan - Detergente viso con olio di Argan (minitaglia) +
    Argan - Crema nutrimento profondo per il viso con olio di Argan ed estratto di Gelsomino del deserto (minitaglia)


    3 uscita il 9 Maggio a soli € 3.99*
    Argan e Iris del Marocco - Latte per il corpo con olio di Argan e latte di Iris (minitaglia) +
    Argan e Iris del Marocco - Bagnodoccia all'Argan e latte di Iris (minitaglia)


    4 uscita il 16 Maggio a soli € 5.99*
    Anticell+ - Gel doccia anticellulite*, levigante, con estratto di Alghe (minitaglia) +
    ANTICELL + - Crema gel drenante, anticellulite* resistente, con Carnitina (minitaglia)


    5 uscita il 23 Maggio a soli € 4.99*
    Il beauty doppio scomparto

    set-total-beauty




    *prezzi rivista esclusa

    Edited by Lenia - 22/4/2012, 15:50
     
    .
  2. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    eek Ragazze, io la rivista non l'ho trovata! Sarò ritardata anzi sfigata è meglio. Sono andata in due edicole super fornite della zona, verso le 9 di questa mattina, e avevano solo la rivista senza i prodotti e mi hanno detto che loro non ne sapevano nulla e quella era solo ciò che avevano mandato. Vado all'Esselunga e idem. Ero più che altro curiosa! Possibile che le abbiano già terminate le copie con i prodotti?
     
    .
  3. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    A me fa gola solo il beauty... ma mi tratterrò
     
    .
  4. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Ma.... conviene? (apparte le mie scorte auree....)
     
    .
  5. KonaKona92
     
    .

    User deleted


    Ma a me interessa il primo e l'ultimo..ma non è che il fondotinta sia troppo scuro alla fine??? :/ mmm
     
    .
  6. ROMY1
     
    .

    User deleted


    mi sembrano un pò carucci i prezzi x dei campioncini ,poi bisogna aggiungere il costo della rivista ...mah huh
     
    .
  7. 6Venere9
     
    .

    User deleted


    anche secondo me non sembra molto conveniete...
     
    .
  8. KonaKona92
     
    .

    User deleted


    Ma forse la prima uscita si, sono taglie normali, solo le altre sono mini
     
    .
  9. ROMY1
     
    .

    User deleted


    meglio dire solo la prima ha taglie normali ....
     
    .
  10. Lenia
     
    .

    User deleted


    conoscendo i formati dei prodotti ho indicato minitaglia mentre sul sito mondadori non è precisato, il prezzo per delle minitaglie è esagerato, solo la prima uscita conviene perchè son prodotti in formato vendita e affare in questo caso, il beauty, bisogna vederlo dal vivo la qualità e la grandezza, il colore e design è bello.
     
    .
  11. mabi974
     
    .

    User deleted


    Presa la prima uscita. Il fondo non è scuro e la rivista costa 1 euro. Per essere sicura di trovarle, ho prenotato in edicola le prossime due. In effetti l'ho fatto perché sono prodotti che uso abitualmente e dei quali non ho mai visto in negozio le minitaglie che sono utilissime nei fine settimana fuori. Penso che ordinero' anche il numero col beauty. A vederlo così mi ispira più che altro come vuota borsa(la mia fa impallidire quella di Mary Poppins già normalmente, figurarsi quando sto fuori per più di 24 ore...)
     
    .
  12. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Mmh,interessante,però il beauty mi sembra piuttosto piccolino,devo dire,onestamente...
     
    .
  13. mabi974
     
    .

    User deleted


    In realta' non ho notato se erano indicate le dimensioni. Comunque ormai ho prenotato tutti i numeri, quindi mi rimane da sperare che non sia un porta cellulare...Intanto i prodotti con le prime due uscite hanno gia' traslocato nell'armadietto del bagno a casa del mio fidanzato
     
    .
  14. Tobia&Tabby
     
    .

    User deleted


    boxed Anche io ho preso le prime due uscite, ma che faticaccia per averle! Qui nella mia zona non le hanno mandate a tutte le edicole. La mia che di solito è super fornita è riuscita però a farmi avere le prime due che devo passare a ritirare domani.
     
    .
13 replies since 21/4/2012, 18:31   671 views
  Share  
.