MAschera capelli olio di noce e frutti rossi(200 ml)

nutre in 3 minuti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ragazze,vi posto l'inci della nuova maschera per capelli colorati:(PURTROPPO contiene siliconi)
    AQUA, CETYL ALCOHOL, HYDROXYPROPYL STARCH PHOSPHATE ESTER, BEHENTRIMONIUM CHLORIDE, DECYLTETRADECANOL, QUATERNIUM-80, BEHENYL ALCOHOL, FRAGARIA VESCA JUICE, RUBUS IDAEUS JUICE, BERTHOLLETIA EXCELSA NUT OIL, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL, CITRIC ACID, SILICONE QUATERNIUM-22, DICAPRYLYL ETHER, PARFUM, HYDROXYPROPYL GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, LAURYL ALCOHOL, PPG-3 MYRISTYL ETHER, OLEYL ERUCATE, CETRIMONIUM CHLORIDE, BENZYL ALCOHOL, PHENOXYETHANOL, POTASSIUM SORBATE, POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE, DISODIUM EDTA, GLYCERIN, TOCOPHEROL, BENZYL SALICYLATE, LECITHIN, HEXYL CINNAMAL, HYDROXYCITRONELLAL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, LINALOOL, ASCORBYL PALMITATE
    Alla fin fine non è altro che un balsamo(e anche siliconico)
    Voi che ne pensate?che ne dite?

    jpg



    Edited by Lenia - 13/7/2012, 20:13
     
    .
  2. mariarosaria74
     
    .

    User deleted


    Grazie per tutti questi inci! ;)

    Bisognerebbe provarla prima in campioncino magari, dato che non costa poco. Io con l'ecobio per i capelli non mi sono mai trovata bene, quindi una prova la farei :ph34r:
     
    .
  3. atropina
     
    .

    User deleted


    Mia recentissima esperienza... capelli aridi, poco lucenti, nulla di paragonabile alla maschera che uso di solito,quella COLOR-VIVE dell'OREAL. Purtroppo l'ho acquistata sia pur al 50%, perche' la commessa alla mia richiesta di campioncini mi ha detto che l'azienda non li prevede,mah! . Non so magari a ;) voi andra' meglio. Auguri di Buon ferragosto
     
    .
  4. mariarosaria74
     
    .

    User deleted


    Mannaggia, le linee per capelli sono le più carenti, a mio avviso, vabbè che ho i capelli proprio rovinatissimi, fra tintura e piastra vi lascio immaginare...

    Buon ferragosto e un bacione! :D
     
    .
  5. bellaorange
     
    .

    User deleted


    Io invece mi ci sono trovata molto bene, ho capelli con meches, tendenti al secco e al crespo. Ho acquistato sia lo shampoo che la maschera e credo che non cambierò più tipologia di shampoo. Tra l'altro ho provato varie linee capelli di BV ma non me ne è mai piaciuta una, a parte la linea alle mandorle che ha uno shampoo delicato ma nel complesso è troppo blando per i miei capelli mechati. Con questa nuova linea mi ritrovo i capelli morbidi, districati e idratati!La maschera la tengo in posa almeno 3 minuti buoni e poi risciacquo!
     
    .
  6. lulù78
     
    .

    User deleted


    Io ho preso tutta la linea ai frutti rossi, quoto lo shampoo e il balsamo ma la maschera quando la uso me li fa ingrassare troppo!
     
    .
  7. greydrop87
     
    .

    User deleted


    ragazze riapro questa discussione...sono indecisa se acquistare questa linea di prodotti: shampoo, maschera e olio...tra sconti e catalogo risparmierei parecchio...premetto che non ho i capelli colorati con tinture chimiche ma con l'henné e so che i frutti rossi ravvivano il colore e i riflessi sui capelli castani...inoltre i miei capelli sono stressati dall'utilizzo frequentissimo della piastra...naturalmente non sono né lisci né mossi e piuttosto crespi, l'henné ha migliorato la situazione ma non quanto vorrei...dite che questa linea ai frutti rossi potrebbe fare per me?
     
    .
  8. .:Lauren:.
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato a usarla quando avevo i capelli con i colpi di sole e quindi secchissimi (in più sono ricci quindi potete immaginare), mi ci trovo molto bene! il balsamo lo uso poco perchè solo quello non mi basta come idratazione, però shampoo+ maschera+ olio sono fantastici! molto idratanti e lasciano i capelli molto morbidi. per i riflessi secondo me non fanno nulla :)
     
    .
  9. greydrop87
     
    .

    User deleted


    grazie mille Lauren! :wub:
    ottimo ora sono un po' più convinta, prenderò i prodotti ora che li posso pagare meno e li userò alternandoli ad altri che ho...l'henné è miracoloso per i capelli ma li secca un po' quindi questa linea ai frutti rossi potrebbe farmi bene...vi farò sapere le mie impressioni dopo qualche settimana di utilizzo! ;)
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Botteghina/o

    Group
    Member
    Posts
    2
    Location
    italia

    Status
    Offline
    questa maschera è semplicemente fantastica appena la metto i miei capelli (che ho riccissimi crespi e con mesches )diventano lisci e super morbidi infatti la uso solo una volta a settimana
     
    .
  11. serena07
     
    .

    User deleted


    Ne ho utilizzato un solo barattolino poi non l'ho più riacquistata...era buona, profumatissima, inebriante e lasciava i capelli morbidi ma niente di eccezionale, una semplice maschera,come ho già detto non l'ho più riacquistata.

    Ho trovato invece magnifico il fluido per capelli della stessa linea!!! Ha lo stesso fantastico profumo e dona ai capelli morbidezza ed una notevole brillantezza!!! Quello l'ho riacquistato e come!!
     
    .
10 replies since 4/4/2012, 15:57   1359 views
  Share  
.