Balsamo crema olio di noce e frutti rossi(150 ml)

capelli colorati-colore ravvivato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ragazze,vi posto l'inci del balsamo nuovo per capelli colorati:(PURTROPPO contiene siliconi)

    AQUA, CETYL ALCOHOL, GLYCERIN, BEHENTRIMONIUM CHLORIDE, DICAPRYLYL ETHER, LAURYL ALCOHOL, RUBUS IDAEUS JUICE, FRAGARIA VESCA JUICE, CETRIMONIUM CHLORIDE, QUATERNIUM-80, DECYLTETRADECANOL, BEHENYL ALCOHOL, CITRIC ACID, PARFUM, SILICONE QUATERNIUM-22, CETEARYL ALCOHOL, HYDROXYPROPYL GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, BENZYL ALCOHOL, PHENOXYETHANOL, PPG-3 MYRISTYL ETHER, OLEYL ERUCATE, POTASSIUM SORBATE, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL, BERTHOLLETIA EXCELSA NUT OIL, DISODIUM EDTA, POLYAMINOPROPYL BIGUANIDE, TOCOPHEROL, BENZYL SALICYLATE, LECITHIN, HEXYL CINNAMAL, HYDROXYCITRONELLAL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, LINALOOL, ASCORBYL PALMITATE

    Che ne pensate?


    jpg



    Edited by Lenia - 13/7/2012, 19:38
     
    .
  2. giovy93rm
     
    .

    User deleted


    anto che mi sai dire di questo balsamo leggendo l'inci? mi sono fatta le meches una settimana fa e appena ho visto questa nuova linea ho pensato di provare il balsamo :rolleyes:
     
    .
  3. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Gurada,ti posso solo dire che contiene siliconi perchè il prodotto non l'ho provato(e non ho intenzione di farlo)!
    Io di solito evito come la peste i siliconi in quanto afflosciano i capelli(li ho ricci) e li ungono molto.A lungo andare i siliconi sfibrano il capello,lo rendono visibilmente "brutto"!
    Se però tu non ti fai problemi a usare prodotti con siliconi e se non hai ancora iniziato una "dieta disintossicante"dai siliconi,usalo pure questo prodotto poi ci riporti la recensione!;)
     
    .
  4. giovy93rm
     
    .

    User deleted


    ok ci penserò, e nel caso la prendessi vi dirò la mia opinione ;)
     
    .
  5. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Non ho mai preso in considerazione i balsami e tantomeno gli shampo BV,anche perchè non mi sono
    mai trovata bene,invece ultimamente ho provato un campione di questo balsamo e mi è piaciuto molto.
    Io ho capelli difficili o son crespi,ma se metto molto prodotto si appesantiscono,invece con questo balsamo
    sono venuti bellissimi,lisci,ma non pesanti morbidi e profumati,devo vedere solo quando mi dura uno schampo
    perchè a volte dopo due giorni mi viene prurito con forfora.Mi dispiace per la formula,ma io penso di ricomprarlo
     
    .
  6. Eva1984
     
    .

    User deleted


    purtroppo è pieno di inquinanti!!!
     
    .
  7. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Lo uso solo quando faccio la tinta ogni tanto, dunque solo per un periodo. Non è male, lascia i capelli morbidi. Il profumo non mi fa impazzire e mi aspettavo un po' di più per quanto riguarda la tenura del colore.
     
    .
  8. AlliAllegra
     
    .

    User deleted


    A me il prodotto piace, lo uso in combo con lo shampo sempre ai frutti rossi, il risultato è molto buono: chioma lucida, morbida e colore rivitalizzato. L'unica nota dolente del balsamo è l'odore: ha un odore cattivo, di andato a male, quando lo annuso aprendo la confezione ha lo stesso odore dello shampo ma quando lo metto sui capelli bagnati cambia odore e puzza proprio di vivo, la prima volta pensavo fosse scaduto ma non credo perche' usandolo funziona rendendo i capelli proprio belli. Per fortuna questa "puzza" non persiste dopo l'asciugatura. L'odore dello shampo invece è gradevole, diverso dal balsamo. Mah! Non so se ho preso solo io la confezione balsamo frutti rossi avariati... Mistero

    Edited by AlliAllegra - 12/9/2017, 00:24
     
    .
7 replies since 4/4/2012, 15:54   629 views
  Share  
.