Shampoo olio di noce e frutti rossi(200 ml)

per capelli colorati-colore prolungato

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ciao ragazze,ecco a voi l'inci del nuovo shampoo Bottega verde che per molte di voi ,so già sarà deludente.L'inci infatti è molto siliconico.Comunque:

    AQUA, SODIUM LAURETH SULFATE, COCAMIDOPROPYL BETAINE, SODIUM CHLORIDE, PARFUM, FRAGARIA VESCA JUICE, MACADAMIA TERNIFOLIA SEED OIL, SODIUM LAURYL SULFATE, HYDROXYPROPYL GUAR HYDROXYPROPYLTRIMONIUM CHLORIDE, BIS-PEG/PPG-20/20 DIMETHICONE, PROPYLENE GLYCOL, PEG-120 METHYL GLUCOSE TRIOLEATE, COCO-GLUCOSIDE, GLYCERYL OLEATE, SILICONE QUATERNIUM-22, PHENOXYETHANOL, DMDM HYDANTOIN, PPG-3 MYRISTYL ETHER, PEG-4 DISTEARYL ETHER, DISODIUM EDTA, GLYCERIN, LAURETH-10, LAURAMIDE MIPA, GLYCOL DISTEARATE, COCAMIDE MEA, RUBUS IDAEUS JUICE, DISTEARYL ETHER, BENZYL SALICYLATE, HEXYL CINNAMAL, CARAMEL, BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL, HYDROXYCITRONELLAL, DICAPRYLYL ETHER, LINALOOL, HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE, BERTHOLLETIA EXCELSA NUT OIL, CI 17200

    Giudicate voi!


    jpg



    Edited by Lenia - 13/7/2012, 19:40
     
    .
  2. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Personalmente mi piace tanto questo shampoo e anche il balsamo.
    Mi lascia i capelli morbidi e profumati. Non li secca per niente.
    Non mi intendo di composizione chimica e se contiene delle schifezze sarà che i miei capelli ormai si sono assuefatti a tutto.
     
    .
  3. botteghinafan
     
    .

    User deleted


    Ho usato questo shampoo,insieme al balsamo,e mi è piaciuto tantissimo.Per natura ho i capelli doppi e crespi,
    molto difficili da domare da sola,e invece sono venuti morbidi,lisci,lucidi,sarà anche silicolico,ma a me èpiaciuto!
    Penso di ricomprarlo,con le offerte è proprio vantaggioso!
     
    .
  4. Sissy88
     
    .

    User deleted


    Anche questo lo uso insieme al balsamo solo nel periodo in cui mi faccio la tinta però. Non secca per niente i capelli, anzi li lascia quasi unticci. Ogni volta che lo risciaquo o come la sensazione di avere i capelli oleosi. Sarà per via dell'olio di noce, penso. Il profumo non mi piace molto e mi aspettavo di più per la tenuta del colore.
     
    .
  5. pazzaglia1
     
    .

    User deleted


    Ho preso questo shampoo e devo dire che e' veramente fantastico. Il profumo e' piacevole (avevo paura che avesse un profumo "caramella" di frutti rossi), ed insieme alla maschera della stessa linea, mi ha lasciato i capelli molto lucidi e lisci.

    Una domanda pero'... come mai le istruzioni dicono di fare lo shampoo 3 volte? Forse ho capito male?

    I l'ho fatto una volta ma l'ho lasciato a poso un po' a lungo.

    Ciao,

    L
     
    .
  6. AlliAllegra
     
    .

    User deleted


    Molto buono, lucida i capelli, rivitalizza il colore e la chioma risulta morbida e bella. Lo uso in combo con il balsamo ai frutti rossi e il risultato è TOP!
     
    .
  7. AlliAllegra
     
    .

    User deleted


    Purtroppo continuando ad usare x un paio di mesi shampo e balsamo sia ai frutti rossi che all'argan ho notato che dopo l'uso, di solito il giorno dopo, mi viene un occhio gonfio, mi si gonfia la palpebra di un occhio oppure anche la parte sotto dell'occhio così ho dovuto smettere l'uso dei prodotti per capelli Bottega Verde. Mi spiace perche' sui capelli le 2 linee (argan e frutti rossi) mi piacevano tanto ma devono contenere degli elementi che fanno male ai miei occhi e che usandoli in doccia mi irritavano e gonfiavano l'occhio. Dimenticherò shampi e balsami BV e mi darò ai profumi e deodoranti. Tra l'altro questa irritazione non mi e' venuta subito ma solo dopo un po' di settimane. Peccato!
     
    .
6 replies since 4/4/2012, 15:50   1274 views
  Share  
.