Fanghi termali-fango termale anticellulite rimodellante(400 ml)

effetto caldo,al limo marino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ed ecco a voi l'ennesimo inci nuovo Bottega verde:

    ,AQUA, SOLUM FULLONUM, MARIS LIMUS EXTRACT, GLYCERIN, PROPANEDIOL, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, SATUREIA HORTENSIS OIL, RUSCUS ACULEATUS ROOT EXTRACT, PAULLINIA CUPANA SEED EXTRACT, CITRUS MEDICA LIMONUM PEEL EXTRACT, IODIZED HYDROLYZED ZEIN, PHENOXYETHANOL, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, DMDM HYDANTOIN, CARRAGEENAN, METHYLPARABEN, ROSMARINUS OFFICINALIS FLOWER OIL, CINNAMOMUM CASSIA OIL, CITRUS MEDICA LIMONUM PEEL OIL, XANTHAN GUM, CITRIC ACID, ETHYLPARABEN, DISODIUM EDTA, CINNAMAL, CAMPHOR, CITRAL, EUGENOL, LINALOOL, LIMONENE, METHYL NICOTINATE

    Carino l'inci! :rolleyes:

    Ora aspetto recensioni d'uso,peccato che io non possa usatrlo.I fanghi effetto caldo hanno un brutto effetto sui miei capillari,il dottore me li ha sconsigliati!
    Fatemi sapere come vi trovate con questo prodotto!
     
    .
  2. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Subito scartato...peccato :(
    Già con la crema effetto caldo dello scorso anno ho provocato un bel danno alle mie gambe con capillari.
    L'idea dei fanghi termali però mi attirava.
     
    .
  3. giuleria
     
    .

    User deleted


    Avrei voluto provare anch'io questo prodotto ma come voi non posso assolutamente per l' effetto devastante del caldo sui capillari, infatti sulle gambe non posso fare neanche la ceretta!
    Ho la sensazione che questa sia una buona linea ma solo una vostra recensione potrà illuminarci!
     
    .
  4. sophie1991
     
    .

    User deleted


    anch'io problema di capillari, peccato mi sarebbe piaciuta provarla, resterò con la mar morto :(
     
    .
  5. Rig3l
     
    .

    User deleted


    ragazze, oggi inizio i fanghi.. ho preso sia questi che quelli del mar morto perchè avevo uno sconto del 60%.. penso che inizierò con questi.. vi farò sapere!

    ore 16:00... sono infangata ed incellofanata :lol: :lol:

    Edited by Rig3l - 27/1/2013, 16:01
     
    .
  6. Follettablu
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    ore 16:00... sono infangata ed incellofanata

    AhahHahahahahah :woot: come è andata?
     
    .
  7. Rig3l
     
    .

    User deleted


    beneee :D ho fatto meno casini di quanto pensassi.. ho sentito un leggero effetto calore, per nulla fastidioso.. quando li ho tolti avevo la pelle arrossata ma molto morbida! Mi sono attrezzata con cellophan e perizoma usa e getta per estetiste.. comunque, li ho tenuti su 15 min, dice di non superare i tempi di posa.. ma 15 min non è poco? Domani faccio il secondo giro!!
     
    .
  8. Follettablu
     
    .

    User deleted


    Non saprei.. Ma se hai capillari fragili o le vene superficiali (io sembrò una salamandra d inverno con la pelle bianca) meglio non esagerare coi minuti!
    Buon incelofanamento ;)
     
    .
  9. Rig3l
     
    .

    User deleted


    rieccomi.. ho appena fatto il secondo giorno di fanghi.. penso che farò 3 giorni la prima settimana, 2 giorni la seconda e la terza, e poi 1 volta a settimana come mantenimento.. .ma quanto mi durerà un barattolo?
     
    .
  10. Follettablu
     
    .

    User deleted


    In teoria se è da 400 ml almeno un mese dovrebbe durarti, poi non so dipende dal quantitativo che ne metti e dall uso che ne fai nel tempo.
    Non l ho mai provata questa linea. Ho avuto esperienza con la formulazione in gel effetto ventre piatto, e sono solo 100 ml, che anche se usati solo sulla pancia a me son durati proprio poco :(
     
    .
  11. Rig3l
     
    .

    User deleted


    100ml son davvero pochi :(

    ah, ho chiesto a BV se potevano indicarmi un piano d'utilizzo, visto che non è specificato sul sito nè sul prodotto.. la loro risposta:

    CITAZIONE
    ti consigliamo per le prime due settimane di fare i fanghi a giorni alterni. Poi proseguire con due applicazioni la settimana.


    Edited by Rig3l - 30/1/2013, 21:06
     
    .
  12. Rig3l
     
    .

    User deleted


    sto effettuando oggi la terza applicazione.. beh non è che ne sia rimasto tanto, andrà bene per 1 o 2 altri trattamenti credo.. quindi in totale per 5 circa! nelle prime settimane va via subito quindi.. poi col mantenimento il barattolone durerà molto di più!

    ps: vi informo che puzza da morire comunque.... :D

    Edited by Rig3l - 3/2/2013, 12:59
     
    .
  13. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ho notato che l'ingrediente "riscaldante",che dà problemi ai capillari (menthyl nicotinate)e all'ultimo posto,addirittura dopo gli allergeni del profumo quindi deve essercene pokissimo...Per questo l'ho preso anche io questo fango,è troppo pieno di attivi per lasciarmelo sfuggire....
     
    .
  14. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Lo sto usando da 3 settimane(2 applicazioni alla settimana)
    A dispetto delle indicazioni lo metto,mi avvolgo nella pellicola trasperente e lo faccio agire 30 minuti.
    Nessun rossore e nessun effetto caldo(fortunatamente)!quindi nessun effetto negativo per i capillari.
    La texture è particolare:non cola e non sporca,èun po' ...come dire "viscido" al tatto,ha la consistenza di una crema,si stende con facilità e x questo lo adoro.è facile da risciacquare.
    Effetti sulla pelle:pelle morbida,liscia,soda.Cellulite non ne ho e non posso giudicarne gli effetti ma la pelle è davvero cambiata (in meglio).Lo uso per prevenzione e credo che vada bene a questo scopo!promosso!!!
     
    .
  15. Cleft
     
    .

    User deleted


    per quest'ordine l'ho incluso nel mio carrello. Non vorrei peggiorare il problema dei capillari, sviluppa molto calore?
     
    .
18 replies since 4/4/2012, 15:43   1499 views
  Share  
.