Fanghi termali-Fango termale trattamento express levigante anticellulite

al limo marino(200 ml)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Questo prodotto,dalla descrizione,risulata essere una maschera per il corpo che va lasciato sulle zone "cellulitiche"per 10 min e poi risciacquato!
    Sinceramente lo trovo un prodotto inutile perchè come può un prodotto lasciato sul corpo 10 min al giorno e poi risciacquato madare via la cellulite.
    L'inci mi piace ma per l'uso del prodotto è sprecato.
    Io credo che i miglior prodotti per la cellulite siano i fanghi e quelli che richiedono massaggio(abbinatia dieta e fitness e 2 lt d'acqua al dì ovviamente)!
    Comunque ,per le interessate ,ecco l'inci:
    AQUA, SOLUM FULLONUM, MARIS LIMUS EXTRACT, GLYCERIN, PUMICE, PROPANEDIOL, PEG-7 GLYCERYL COCOATE, LIMONENE, PAULLINIA CUPANA SEED EXTRACT, RUSCUS ACULEATUS ROOT EXTRACT, IODIZED HYDROLYZED ZEIN, CITRUS MEDICA LIMONUM PEEL EXTRACT, LAMINARIA DIGITATA EXTRACT, CAFFEINE, PHENOXYETHANOL, SODIUM LAUROYL GLUTAMATE, DMDM HYDANTOIN, CARRAGEENAN, METHYLPARABEN, CITRUS AURANTIUM AMARA OIL, CITRUS AURANTIUM DULCIS PEEL EXTRACT, HEDERA HELIX EXTRACT, COCOTRIMONIUM METHOSULFATE, XANTHAN GUM, ETHYLPARABEN, CITRIC ACID, DISODIUM EDTA, PALMITOYL PENTAPEPTIDE-5, PROPYLENE GLYCOL, PPG-15 STEARYL ETHER, POLYQUATERNIUM-68, HYDROXYPROPYL GUAR, BEHENTRIMONIUM CHLORIDE, BUTYLPARABEN, ISOBUTYLPARABEN, PROPYLPARABEN

    Che ne pensate???


    VISUALIZZATE IL PREZZO CLICCANDO QUI

    jpg



    Edited by Lenia - 22/11/2012, 13:36
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    2,004

    Status
    Offline
    ma tutti i fanghi della linea dovrebebro essere tenuti 10-15 minuto o sbaglio?
     
    .
  3. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ma lo sai che hai ragione annina?
    Il fatto è che se questo prodotto è tipo fango allora credo possa andare ma dovrà essere applicato come tutti i fanghi (cioè con cellophan )e per 30 min ..
    Se invece è solo una maschera corpo o uno scrub ,cerdo inutile !
    Lo abbiamo detto molte volte che un prodotto a risciacquo(tranne i fanghi )non possa fare miracoli)e per prodotti a risciacquo intendo bagnodoccia,maschere,latte detergenti)
    I prodotti a risciacquo danno risultati immediati ma non risolvono i problemi!
    comunque se questo è tipo un fango istanteneo,ci faccio un pensiero (applicandolo però minimo 15 min e col cellophan)"

    Edited by anto-grazia - 30/4/2012, 00:58
     
    .
  4. gemmagm
     
    .

    User deleted


    Mah, a me è capitato di prender dei fanghi rapidi che potevano essere tenuti solo 10 minuti (Guam). Ma nel caso cellulite le precauzioni non son mai troppe... e li tenevo finchè mi stufavo, anche 30/40 minuti. Adesso bisogna veder come sono questi alla prova dei fatti. Ho ancora scorte auree dell'anno scorso (2 o 3 barattoli Bottega Verde, devo vedere) se questi restano novità (e probabilmente è così per 3/6 mesi) non me li posso permettere per ora, solo se esce uno scontone come si deve.
    E poi sono 200ml. finisce subito il flacone, sempre che non abbia la consistenza di una maschera come dice Grazia che allora forse "fa" di meno...
     
    .
  5. Anjie81
     
    .

    User deleted


    @anto-grazia: Leggendo l'INCI ti posso dire che non è male, certo ci sono degli ingredienti bruttini ma è pieno di attivi. Secondo la lettura di questo prodotto ti posso dire che si presenta come un fango perchè dopo l'Aqua c'è il Solum Fullonum che sarebbe il nome tecnico dell'argilla verde. Ci sono vari estratti, c'è la caffeina, olio essenziale di arancio amaro. Secondo me si può usare ma è meglio evitare di superare i 10 minuti per evitare forti rossori e sensazioni di calore. Non è consigliabile a tutte, tipo a chi ha la pelle del corpo molto delicata, alle donne in gravidanza e fase di allattamento.
     
    .
  6. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Preso!
    Ho inizato a usarlo sabato(voglio usarlo 1 volta a settimana)!
    L'ho steso su gambe e glutei e mi ha molto stupito la consistenza:non è un fango,è una vera e propria crema che presenta dei granuli all'interno.Comunque ho steso il prodotto,ho messo pellicola trasparente e l'ho tenuto per 15 min poi ho risciacquato.Sono rimasta stupita:pelle immediatamente + tonica e anche più liscia.Inoltre questo fango è anche "effetto scrub"perchè mentre lo si risciacqua ,passando la mano sulle gambe per toglierlo via ,i granuli che contiene "grattano" e scubbano dando la sensazione immediata di pelle MORBIDA.
    Ha un profumo meraviglioso d'arancio(questo perchè contiene olio essenziae d'arancio,ottimo come anticellulite)e rimane sulla pelle.
    Unica nota negativa:ne occorre un bel pò,200 ml sono decisamente pochetti!
    Vedremo quanto mi durerà con un'applicazione a settimana su cosce e glutei!Vi farò sapere!

     
    .
  7. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Lo consigliereste a chi, come me, ha i capillari fragili sparsi qua e là sulle gambe?
    Non vorrei che li facesse peggiorare, magari perchè sviluppa calore...non so.
     
    .
  8. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Ciao botteghina,un pò effetto calore e rossore lo fa ma niente di grave,è solo l'effetto naturale dell'argilla,non fa male ai capillari.Un ingrediente particolare che fa male ai capillari è il MENTHYL NICOTINATE,sostranza molto diffusa nei prodotti "effetto caldo" e responsabile di aumento capillari,ma come puoi vedere in questo prodotto non c'è quindi te lo consiglio "caldamente":)
     
    .
  9. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie! Mi piacerebbe molto provarlo.
     
    .
  10. mabi974
     
    .

    User deleted


    Li ho presi anch'io, approfittando di 2 sconti del 60%. Mi ci trovo piuttosto bene, niente bruciori o rossori e la pelle e' subito piu' tonica, oltre ad aver notato una lieve diminuzione della circonferenza dalla terza applicazine (ho ripreso 4 chili, solo dalla vita in giu', ovvio!!!). Pero', dato che la confezione e' veramente piccola ed io li uso tre volte a settimana ho pensato di fare cosi': ne massaggio per bene una modica quantita' sui cuscinetti maledetti, poi mi impacchetto prima che si asciughino col cellophane e li lascio in posa 15/20 minuti. Secondo voi puo' essere un buon metodo per risparmiare un po' di prodotto o sto facendo una cavolata? Grazie
     
    .
  11. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Secondo me fai benissimo mabi!Vai tranquilla!;)
     
    .
  12. Monica88
     
    .

    User deleted


    Anch'io lo preso e molto buono e come ha detto @anto-grazia la pella e visibilmente più liscia e tonica. Lo presa con delle offerte al negozio bottega verde comunque ve la consiglio perchè ha pure un effetto scrub :wub: Me la riprenderò appena ci saranno sconti o offerte varie
     
    .
  13. gribanushka
     
    .

    User deleted


    Ciao!!! Sono nuova qui.. adesso proverò anch'io..
     
    .
  14. rosalina1985
     
    .

    User deleted


    Io li ho provati per quasi una settimana continua e l'unica cosa che ho notato è la pelle più levigata, certo non è poco, però miracoli non ne ha fatto...c'è da dire che io li lascio in posa appena dieci minuti, senza incelophanare. Li ho comprati perchè apprezzavo di non doverli tenere addosso troppo tempo. la confezione finisce subito, è vero! Ne ho comprata una nuova visto che mi è bastata per una decina di applicazioni neanche, ovviamente sempre scontata, ha un prezzo troppo alto per la scarsa quantità!
     
    .
  15. DebbyDeb
     
    .

    User deleted


    Ma prima di utilizzare questo tipo di fango é consigliato fare uno scrub?
     
    .
14 replies since 4/4/2012, 15:39   1987 views
  Share  
.