SCOLPITO - crema corpo elasticizzante, rassodante (250 ml) con kigelia africana

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Vi riporto l'inci di questa nuova crema:
    AQUA, ETHYLHEXYL PALMITATE, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS OIL, CETEARYL ALCOHOL, GLYCERIN, GLYCERYL STEARATE, GLYCINE SOJA PROTEIN, BUTYROSPERMUM PARKII BUTTER, BRASSICA CAMPESTRIS STEROLS, POTASSIUM PALMITOYL HYDROLYZED SWEET ALMOND PROTEIN, ETHYLHEXYL STEARATE, CETEARYL ISONONANOATE, DIMETHICONE, KIGELIA AFRICANA EXTRACT, CYCLOPENTASILOXANE, PHENOXYETHANOL, BUTYLENE GLYCOL, PARFUM, CITRIC ACID, IMIDAZOLIDINYL UREA, XANTHAN GUM, LIMONENE, METHYLPARABEN, DIMETHICONOL, CETYL HYDROXYETHYLCELLULOSE, DISODIUM EDTA, ETHYLPARABEN, LECITHIN, LINALOOL, GERANIOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRAL, BENZYL BENZOATE, TOCOPHEROL, ASCORBYL PALMITATE

    A me sembra carina ma occorrono recensioni d'uso!Quindi,fatevi pure avanti voi che l'avete provata!
    Una curiosità:che profumo ha?


    jpg



    Edited by Lenia - 3/10/2012, 13:23
     
    .
  2. irma57
     
    .

    User deleted


    Ma questa crema non è la stessa di quando c'erano i prodotti scolpito? Perchè i prodotti scolpito erono buonissimi e la crema con la stessa
    dicitura era favolosa.Io dicevo che mi faceva la pelle di gomma tanto era tesa....
     
    .
  3. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Non lo so irma.Se hai l'inci della vecchia crema scolpito puoi confrontarla,io credo siano uguali!
     
    .
  4. irma57
     
    .

    User deleted


    Sai prima non andavo a vedere l 'inci non sapevo neanche cosa era.Però mi sembra che la kigelia africana stesse nella crema rassodante
    per il seno (favolosa) attenzione,non nel gel seno.Però sono sicura che quando la proverò mi accorgerò subito se è la stessa.
    Ricordo era un barattolone da 250 ed aveva un odore buonissimo
     
    .
  5. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Salve a tutte!
    Grazie a irma 57 che mi ha dato le informazioni giuste,posso dire una cosa:questa nuova crema è tutt'altro che NUova!
    L'inci è identico alla vecchia crema scolpito corpo(che in vecchia versione si trovava nel barattolone da 500 ml)!Cambia solo l'ordine di alcuni ingredienti
    mA questi di Bottega verde ci sono o ci fanno?Stanno rimettendo sul mercato prodotti fuori produzione spacciandoli per nuovi(e in più in versione ridotta rispetto ai vecchi formati)!
    Mah!
    Sul web ho trovato l'inci della vecchia crema scolpito.Ve lo posto per completezza:

    aqua, prunus dulcis, ethylhexyl palmitate, cetearyl alcohol, propylene glycol, glyceryl stearate, butyrospermum parkii, ethylhexyl stearate, glycine soja, rapeseed sterols, potassium palmitoyl hydrolyzed sweet almond protein, dimethicone, cetearyl isononanoate, parfum, kigelia africana, cyclopentasiloxane, phenoxyethanol, butylene glycol, dmdm hydantoin, xanthan gum, dimethiconol, methylparaben, cetyl hydroxyethylcellulose, disodium edta, lecithin, ethylparaben, butylparaben, isobutylparaben, tocopherol, ascorbyl palmitate, citric acid, butylphenil methylpropional, linalool, limonene
     
    .
  6. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Oggi mi è arrivata questa crema(pagata 4,99).Bè che dire,la profumazione fa un pò schifetto :sa di Leocrema o Nivea soft blu o giù di lì,per fortuna dura poco
    La crema in sè ha un'ottima consistenza a metà tra cremina fluida e burro corpo,color bianco ,bella idratante devo dire.Io la uso su pancia,cosce e glutei come prevenzione smagliature(non ne ho ma ,visro che sto a dieta,meglio prevenire).AS questa crema ho aggiunto un pò di olio di mandorle per renderal ancor più "elasticizzante".Per ora mi piace,si assorbe bene e lascia bella pelle vellutata!
     
    .
  7. irma57
     
    .

    User deleted


    Ho comprato anche io questa crema:a me piace molto.E mi piace anche il fatto che l' odore va via subito e non interferisce con altre
    profumazioni.Io la uso su tutto il corpo:collo, decolte,braccia,pancia.Io mi trovo bene perchè non lo vedo come un cosmetico, macome
    curativo.
     
    .
  8. irma57
     
    .

    User deleted


    Non è che volevo esagerare (voi direte ci sono tante creme buone) però io la vedo cosi.Sapete dopo i 40 non solo il collo inizia a cedere
    ma anche il dcolte diventa tutto grinze e non c'è crema che tenga.Invece da quando usavo questa crema ,giorno dopo giorno la pelle
    sempre più tonica e liscia e le grinze tutte abbastanza stirate.
     
    .
  9. terranova.manu
     
    .

    User deleted


    crema ottima... buccia darancia addio anche con lintegratore 30 gg
    :lol: :lol: :lol:
     
    .
  10. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Buona questa crema. Ho iniziato ad usarla da una decina di giorni e mi trovo bene.
    Non è unta e lascia la pelle morbida. Sembra davvero che la renda più elastica. La profumazione mi sembra leggermente agrumata.

     
    .
  11. pattym
     
    .

    User deleted


    Sono mesi che desidero provare questa crema, ora con uno sconto del 60% (è un po' alta di prezzo) mi sono lanciata ma non ho ancora trovato il tempo di mettermela forse perchè la commessa ha arricciato il naso quando ho chiesto se rassodava veramente.
    Dalle vostre recensioni sembrerebbe di si.......meglio così, domani mi tuffo nel barattolo
     
    .
  12. irma57
     
    .

    User deleted


    Ciao Pattym, hai provato la crema rassodante? Come ti è sembrata? Sai lo sto usando da tempo specifico nell'interno braccia
    e devo dire che io mi vedo le braccia più sode meno moscie.Sai io non sono più giovanissima e credimi vedere l'interno braccia
    afflosciarsi mi deprimeva(lo hanno notato anche altri compreso mio marito,quindi.......)crema a go gooooo ;) :rolleyes: :)
     
    .
  13. pattym
     
    .

    User deleted


    Grazie irma, non sono ancora riuscita a spalmarmi per motivi vari (tra i quali ho tante creme già aperte) ma mi consola sapere che ho fatto un buon acquisto, anch'io ho parti che si afflosciano un po'. Cosa intendi "da tempo specifico"? Non saranno dei mesi interminabili.........
     
    .
  14. irma57
     
    .

    User deleted


    Scusami Patty,è solo questione di virgola:la uso da tempo,specie nell'interno braccia ecc ecc..Avolte si scive in fretta e poi non
    si rilegge e senza punteggiatura un discorso non significa niente.Comunque non è molto che la uso:il tempo di un barattolo,
    infatti devo riordinarla al più presto o andrò al negozio con qualche sconto.Ciao.ciao :)
     
    .
  15. atropina
     
    .

    User deleted


    Ciao IRMA, non so se puo' interessarti ma nella campagna in corso questa crema e' in offerta a £ 9,99 nella sezione PREZZI PAZZI. Ci sto facendo un pensierino anch'io perche' comincio ad avere lo stesso problema di braccia pendenti (sigh!) ...spero che un aiutino me lo possa dare.confused
    Bacioni a tutte
     
    .
24 replies since 4/4/2012, 15:31   5842 views
  Share  
.