Scolpito-Gel seno rassodante ,elasticizzante(100 ml) con luppolo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Vi riporto l'inci di questo nuovo prodotto della linea SCOLPITO:
    AQUA, PROPYLENE GLYCOL, PRUNUS PERSICA JUICE, SILYBUM MARIANUM FRUIT EXTRACT, ACACIA SENEGAL EXTRACT, HUMULUS LUPULUS EXTRACT, PANAX GINSENG ROOT EXTRACT, AESCULUS HIPPOCASTANUM EXTRACT, CUCUMIS SATIVUS EXTRACT, TRITICUM VULGARE GERM EXTRACT, GLYCINE SOJA EXTRACT, ACRYLATES/C10-30 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, PPG-26-BUTETH-26, PARFUM, PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL, PHENOXYETHANOL, SODIUM HYDROXYMETHYLGLYCINATE, DISODIUM EDTA, LIMONENE, SODIUM HYDROXIDE, ALCOHOL DENAT., GLYCERIN, BUTYLENE GLYCOL, PEG-60 HYDROGENATED CASTOR OIL, RETINOL, LINALOOL, GERANIOL, ALPHA-ISOMETHYL IONONE, CITRAL, BENZYL BENZOATE, TOCOPHERYL ACETATE, ASCORBYL PALMITATE

    RAGAZZE,SON RIMASTA COSì :blink:
    Questo inci è IDENTICO ,PRECISO in tutto e per tutto all'inci del gel seno scolpito alla pesca e ginseng!Hanno solo cambiato posizione all'humulus lupulus(luppolo)!
    Il luppolo qui vien prima del ginseng ,mentre nnel gel seno pesca il luppolo vien dopo il ginseng
    Mah!
    Io sinceramente,già conosco le potenzialità del gel seno alla pesca ,lo trovo a 1,99,mi piace moltissimo ,specie se applicato su gambe e glutei ,ha un bell'effetto tensore.
    Questo nuovo gel di nuovo ha solo la confezione,ha inci IDENTICO al gel alla pesca e costa di più!
    Per me può restarsene sullo scaffale(almeno finchè abbiamo il niostro gel seno pesca e ginseng a 1,99)poi fate vobis
    ps:non metto in dubbio l'efficacia di questo prodotto,sia chiaro,ho solo fatto notare che è identico al gel seno pesca e ginseng che troviamo a 1,99.
    Chi lo prova o l'abbia già comprato ,ci faccia sapere che odore ha!


    jpg



    Edited by Lenia - 16/8/2012, 11:23
     
    .
  2. Morganfata
     
    .

    User deleted


    l'ho preso in offerta e lo sto provando,
    ha un buon profumo,
    ma non noto nè effetto tensore nè mi sembra tanto idratante...
    leggerino come gel, va bene in estate con il caldo,
    ma con il freddo ho bisogno di creme corpose che siano davvero idratanti ed elasticizzanti!
     
    .
  3. Morganfata
     
    .

    User deleted


    a distanza di mesi ribadisco:
    l'ho usato in estate solo per l'effetto freddo che procurava al decollette,
    e per il profumo di menta, molto piacevole. :wub:

    Per il resto non è molto elasticizzante o rassodante :(
     
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    73
    Location
    Napoli, ma risiedo a Pomezia (RM)

    Status
    Offline
    Ciao! Che bello ritornare a commentare in questo forum :D Io lo sto usando in questo periodo post-parto e sia la profumazione sia l'applicazione risultano gradevoli. Per adesso non noto un grande effetto rassodante...continuerò ad usarla e quel che sarà sarà! :P
     
    .
  5. greydrop87
     
    .

    User deleted


    anche io sto utilizzando questo prodotto da qualche settimana, la notte prima di andare a dormire...ha la consistenza di un gel, si assorbe velocemente e lascia la pelle morbida e fresca...l'effetto rassodante ancora non l'ho notato e l'effetto elasticizzante mi sembra solo momentaneo...è anche vero che non ho grandi problemi da risolvere, però volevo comunque provare ad utilizzare un prodotto specifico per il seno...vediamo se funzionerà come prevenzione! ;)
     
    .
  6. alexxia88
     
    .

    User deleted


    ho aggiunto questo prodotto ai preferiti, al prossimo ordine lo acquisterò sicuramente! vi farò sapere... :D
     
    .
  7. GiuLs.Mi
     
    .

    User deleted


    Credo che questo sia l'unico prodotto con cui mi son trovata "male". Ho comprato questo gel perché ero incuriosita ed era in offerta a soli 4,99. Lo utilizzo da 2/3 settimane con costanza, ogni sera, ma purtroppo non noto alcun miglioramento :( finirò la confezione ma non penso che lo ricomprerò.
     
    .
6 replies since 4/4/2012, 15:28   1807 views
  Share  
.