Cancellulite-Gel anticellulite a rapido assobimento(150 ml)

con ginko biloba e caffeina

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Sono in possesso di 3 campioni,non ancora testati.Sono pienotti,li userò sui glutei così dureranno per un pò,il tempo di testare un pò di effetti sulla pelle!
    L'inci mi ha un pò delusa,è molto molto molto simile al Gel anticellulite con garcinia cambogia della linea scolpito che troviamo nei prodotti a 4,99!
    iN QUESTO NUOVO GEL CANCELLULITE gli attivi ci sono ma sono davvero in piccola percentuale(questo il motivo della mia delusione)!
    Per ora vi posto l'inci,poi vi metterò al corrente degli effetti di questo gel quando mi decido a testarlo:

    INCI
    AQUA,ALCOHOL DENAT.,BUTYLENE GLYCOL,CARBOMER,AMINOMETHYL PROPANOL,CAFFEINE,GARCINIA CAMBOGIA EXTRACT,ESCIN,GINKGO BILOBA EXTRACT,BETA-SITOSTEROL ,SALVIA MILTIORRHIZA EXTRACT,PROPYLENE GLYCOL,PHOSPHOLIPIDS,MENTHYL LACTATE,PPG-26-BUTETH-26,PEG-40 HYDROGENATED CASTOR OIL,PARFUM,DISODIUM EDTA,HEXYL CINNAMAL,BENZYL BENZOATE,GERANIOL,LINALOOL,HYDROXYISOHEXYL 3-CYCLOHEXENE CARBOXALDEHYDE,BUTYLPHENYL METHYLPROPIONAL,CITRONELLOL,EUGENOL,CI42051

    nON CI SONO CONSERVANTI CESSORI DI FORMALDEIDE!
     
    .
  2. anto-grazia
     
    .

    User deleted


    Lo sto testando da un pò di giorni sulla parte posteriore delle cosce e sui glutei.Lo metto prima del fitness per far penetrare meglio i principi attivi.è un gel fresco,dal delicato profumo fiorito(ma si avverte molto anche l'alcool)color marroncino.
    Sulla pelle devo dire che ho notato un minimo effetto tensore ma null'altro!
    Secondo me c'è di meglio!
     
    .
  3. carlita90
     
    .

    User deleted


    Ciao grazia, a me è arrivato proprio ieri l'ordine della Bv e ho acquistato anche io questo prodotto.. stamattina l'ho già applicato su cosce, fianchi e glutei (le zone più critiche)...si assorbe facilmente e l'odore è un pò forte.. tra circa una settimana, ti farò sapere se ho visto dei miglioramenti!
     
    .
  4. pupacina
     
    .

    User deleted


    ciao ragazze che ne pensate di questo prodotto?? io solitamente uso l'anticell + effetto sauna, ma ultimamente noto che non mi sta facendo più nulla, forse perkè la mia pelle si è abituata...ora dovrei fare un nuovo ordine e volevo sapere qualcosa riguardo questo prodotto, da chi l'ha provato...grazie mille...
     
    .
  5. mabi974
     
    .

    User deleted


    ciao, secondo voi abbinato al concentrato notturno puo' aiutare a levigare qualche buchetto (nel mio caso crateri..). Non cerco e non credo ai miracoli, vorrei solo mascherare gli inestetismi piu' evidenti. Tenete presente che non ho problemi di peso e che le cosciotte e le ginocchia grosse sono insite nel dna delle donne della mia famiglia...Pero' con 'sti buchi che si moltiplicano di anno in anno non mi posso piu' vedere! Boh, magari sento il peso dei quaranta che si avvicinano, pero' ultimamente ho perso di botto 4 chili e i buchi della cellulite sono diventati decisamente piu' evidenti. Ovvio, vita sedentaria e porcherie alimentari a go-go :P ...grazie a tutte
     
    .
  6. Anjie81
     
    .

    User deleted


    mabi974: Se hai questo problema forse sarebbe meglio per te utilizzare una crema fango abbinata magari alla crema gel drenante anticellulite, con carnitina della linea Anticell+
    Magari se riesci ad avere un'alimentazione più equilibrata avresti risultati in tempi minori con l'aggiunta di un pò di movimento fisico anche lunghe passeggiate se al momento non vuoi andare in palestra.
     
    .
  7. mabi974
     
    .

    User deleted


    Purtroppo la crema fango su di me non ha avuto grandi risultati. A quella drenante ci avevo gia' pensato, pero' ad occhio questa ha principi attivi diversi anche se piu' blandi e da profana mi sembrava una buona idea abbinarla al concentrato. Sto cercando di bere, assumere drenanti e camminare di piu', ma per l'alimentazione...mensa aziendale, orari assurdi, pasta la sera perche' e' piu' veloce, panini al volo...disastro. E se usassi i fanghi veri e propri? (Quelli ultrarapidi, ovvio...) Grazie
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    botteghina/o
    Posts
    221

    Status
    Offline
    scusate ma ritornando alla crema...funziona almeno un pò? so che contiene caffeina
     
    .
  9. Anjie81
     
    .

    User deleted


    mabi974 Certo che puoi utilizzare i fanghi ma secondo me solo quelli non bastano! Dovresti utilizzare prodotti combinati. La sera invece della pasta potresti mangiare carne e insalata oppure del pesce. Le creme non fanno niente se si sbaglia con l'alimentazione!
     
    .
  10. mabi974
     
    .

    User deleted


    purtroppo lo so che le creme da sole non bastano...almeno non ho l'abitudine di usare grassi, non amo il sale, i fritti e gli intingoli. Facciamo che da stasera proteine e verdure...almeno ci provo! Per i fanghi intendevo comunque abbinarli ad un altro prodotto, consigli sul migliore? (anche se lo so che e' soggettivo)
     
    .
  11. Anjie81
     
    .

    User deleted


    I prodotti preferiti sono soggettivi! Ad esempio a me ha funzionato l'Acqua concentrata del Mar Morto e l'abbinavo alla crema gel drenante anticellulite con carnitina. Io sono molto costante però, bevo molta acqua e cerco di mangiare in maniera equilibrata.
     
    .
  12. irma57
     
    .

    User deleted


    Ho usato parecchi campioncini e mi è piaciuto molto come mi lasciava la pelle,anche perchè essendo in gel si assorbe subito.
    Comunque l'ho ordinato e poi vi farò sapere con un uso costante come si comporta con la cellulite ;)
     
    .
  13. mabi974
     
    .

    User deleted


    @anjie 81: a proposito di crema fango, pensandoci bene, avevo usato la thalasso mentre prendevo cortisone a dosi da cavallo per curarmi tunnel carpale e tendinie, quindi per i risultati in quel momento non potevo essere attendibile. Adesso potrei provare quella del Mar Morto, anche se sono attratta anche dalla Thai. Delle 2 quale sara' la piu' efficace, tenendo conto che avrei anche bisogno di qualcosa che reicolli la pelle delle cosce con quello che c'è sotto? Magari il gel lo tengo buono per l'inverno quando non si ha voglia di starsene in mutande a massaggiare creme
     
    .
  14. Anjie81
     
    .

    User deleted


    @mabi974: La crema Thai non l'ho mai usata quindi non ti sò dire se funziona o no. Per il problema che mi stai esponendo cioè che vuoi "qualcosa che reincolli la pelle delle cosce con quello che c'è sotto" dovresti trovare qualcosa che ti rassodi la pelle. I lunghi massaggi aiutano ma bisogna essere costanti e soprattutto dovresti fare degli esercizi che ti aiutano a tonificare. Esercizi per interno ed esterno cosce, sono molto semplici da fare e non c'è bisogno di andare in palestra. Ti serve solo un tappetino per poter fare gli esercizi da sdraiata, ci sono anche quelli che si possono fare in piedi però bisogna stare attenti alla postura, quindi è preferibile fare gli esercizi sul tappetino. Riscaldi prima le gambe facendo dei movimenti come se fosse che stai andando in bicicletta e poi passi agli esercizi veri e propri. Fare sempre uno scrub al corpo 1 volta alla settimana per eliminare le cellule morte, affinchè la pelle sia più ricettiva ai principi attivi della crema che andrai ad utilizzare e possibilmente la crema o la cremafango, in base a quello che sceglierai di utilizzare, li dovrai applicare 2 volte al giorno sempre con lunghi massaggi. Ovviamente puoi combianare 2 prodotti diversi, uno da utilizzare al mattino e l'altro per la sera. Volendo potresti aprire un nuovo topic e chiedere consiglio in base al tuo tipo di problema il prodotto più adatto a te.

    Edited by Anjie81 - 24/6/2012, 09:40
     
    .
  15. mabi974
     
    .

    User deleted


    Grazie per i preziosi consigli, giuro che mi mettero' d'impegno. La prossima settimana passo in negozio e ne approfitto per chiedere consiglio alla mia commessa di fiducia (in 10 anni mi ha sempre consigliata per il meglio e non mi ha mai rifilato bufale giusto per vendere). Da stasera esercizi! Ma poi mi chiedo: dato che non uso abiti sotto il ginocchio, non vado al mare, al mio lui non importa delle mie cosciotte e ,a detta di tutti, ho una bella figura (1,60x49 kg ben distribuit...un po' bassa ma non mi lamento), perche' mi e' venuta 'sta fissa? boh?

    volevo dire abiti sopra il ginocchio!Il caldo mi fa diventare dislessica!
     
    .
20 replies since 3/4/2012, 14:45   5393 views
  Share  
.