Neve Cosmetics

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Neve Cosmetics è una ditta italiana cruelty free, di make up minerale al 100%. Ha una vasta gamma di prodotti ma io vorrei parlare della loro palette gli Arcobaleni. Gli Arcobaleni si dividono in: Chiarissimi, Scurissimi, Intensissimi, ed Elagantissimi più la palette personalizzabile e le singole cialde da scegliere. Ogni palette contiene al suo interno 10 ombretti per un costo di €26,80. La palette personalizzabile ha un costo di €7,50 e le singole cialde costano €4,20. Io ho preso la palette personalizzabile e la Elegantissimi ma con gli sconti! :) La cosa bella di questi ombretti è innanzitutto che pur essendo minerali sono compatti e quindi comodi e facili da utilizzare per tutte. Sono wet & dry ma sono già pigmentati da asciutti, il colore dura a lungo sull'occhio. Nella palette personalizzabile ho messo più colori perlati mentre la Elegantissimi è formata più che altro da colori mat. Io sono amante dei colori perlati e con brillantini ma devo dire che sono rimasta comunque contenta della Elegantissimi. E' formata da colori adatte a tutte e i colori possono essere usati tutti i giorni. Gli ho acquistati direttamente sul loro sito truccominerale.it
     
    .
  2. vampire_princess
     
    .

    User deleted


    Io vorrei prendere alcuni prodotti,perché hanno dei bei finish glitter/metallici,ma sono un pò caretti ^^;
     
    .
  3. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Io infatti compro solo quando ci sono le offerte. Ad esempio nel periodo di Natale le cialde costavano intorno alle €2,70 ; la palette vuota sulle cinque euro e le spese di spedizione scontate. Nel mese di febbraio ci sono state altre offerte che comprendevano le nuove matite e il make up minerale in polvere libera, molti colori sono multiuso e un colore può essere utilizzato come ombretto, blash e rossetto! :)
     
    .
  4. sodalite
     
    .

    User deleted


    Anch'io ho provato qualcosa della Neve Cosmetics e mi sono trovata davvero bene. Nel periodo natalizio c'erano le spese di spedizione a 0,99 euro e allora ho comprato qualche prodotto in più! Concordo sulla versatilità dei prodotti...ogni colore può essere usato come ombretto, lip gloss se mischiato ad un gloss trasparente, blush, come smalto mischiando il pigmento ad uno smalto trasparente...addirittura si possono creare mascara e gel per capelli colorati per un look un po' pazzo.
    Io, per ora, ho provato solo fondotinta, correttori e blush e la cosa bella è che non te li senti per niente sul viso...hai la sensazione di non averli...non quell'effetto "pastone" di certi fondotinta!!!
    PS: Sarà perchè era Natale o perchè era il mio primo ordine, fatto sta che mi hanno inviato una full size di un blush omaggio! Graditissimo regalo grin !!!
     
    .
  5. laverapepita
     
    .

    User deleted


    Qualcuna di voi ha provato le ciprie? Se si come vi siete trovate..son così tentata nel far un ordine, ma le spese di spedizione un pò mi frenano..
     
    .
  6. mariarosaria74
     
    .

    User deleted


    Io ho di tutto e di più della Neve e mi trovo benissimo coi loro prodotti, quale cipria ti interessava? Perchè sono tutte ottime e durano molto, ma il finish è diverso, dipende dalle tue esigenze ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    riesumo questa discussione un po' vecchiotta. ecco l'anteprima della nuova collezione

    fonte :http://onlineonlove.blogspot.it/2013/10/nuova-collezione-neve-cosmetics.html





    Ombretto Chiffon: Malva chiarissimo, opaco con satinatura color rosa dorato. Vegan e Lipsafe.



    Ombretto Charleston: Marrone freddo intenso con sottotono prugna, finish opaco. Vegan e Lipsafe.


    Ombretto Jazz: Verde bottiglia intenso opaco. Vegan.


    Ombretto Tobacco: Marrone chiaro in base verde con riflessi color rosa corallo. Vegan.


    Blush Starlet: Rosa mattone chiaro opaco. Vegan

    NeveCosmetics-TwentiesIcon-Liberty
    Blush Liberty: Rosa intenso con riflessi dorati. Vegan e Lipsafe.



    Biomatita Occhi Vanità: Viola indaco intenso con glitter rosa/arancio.

    Biomatita Occhi Cincillà: Marrone taupe caldo shimmer.

    vi ispira qualcosa ??

    Edited by tasia 78 - 6/10/2013, 17:05
     
    .
  8. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Di quest'ultima collezione mi piacciono le matite occhi, gli ombretti Tobacco e Chiffon, infine il blush Liberty.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    a me piacciono entrambi i blush e l'ombretto tobacco :wub:
    anche gli altri ombretti son belli, almeno sulla modella . a lei sta bene tutto :D
    qui potete vedere alcuni swatches
    manuki.it/2013/10/anteprima-e-swatch-collezione-twenties.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm
    altri swatches dal blog di Makeupdelight
    makeupdelight.com/preview-neve-cosmetics-twenties-icon-collection-photos-swatches/?utm_source=rss&utm_medium=rss&utm_campaign
    confermo che tobacco è molto carino :wub: i blush sembrano aranciati nei primi swatches, in quelli di Giuliana no :unsure:

    Edited by Lenia - 6/10/2013, 16:06
     
    .
  10. Anjie81
     
    .

    User deleted


    Quello dipende dalle luci e dalla qualità delle foto! Giuliana ha i faretti e la fotocamera professionale e sa come deve fare per far venire al meglio gli swatch! Certo, vedendo dal vivo i prodotti ci si rende meglio conto dei colori.
     
    .
  11. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto, ma i prodotti di questa marca dove li vendono?
    Non li ho mai visti in giro. Sono venduti in profumeria o all'interno di altre catene di negozi, come la Essence, per esempio?
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    @Botteghina65 i prodotti Neve Cosmetics li trovi sul sito nevecosmetics.it , ma anche in tanti altri negozi on line che sono loro rivenditori...si trova anche in alcuni negozi fisici, ma non in tutte le città . se cerchi la marca su google seguita dalla tua città dovresti trovare i rivenditori nella tua zona :)
     
    .
  13. botteghina65
     
    .

    User deleted


    Grazie mille!
    I prodotti della Neve sono spesso usati anche da Clio nei suoi video e mi hanno sempre incuriosito.
     
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Fan Bottega Verde

    Group
    Member
    Posts
    12,329

    Status
    Anonymous
    di nulla :) !! in questi giorni sul sito Neve ci sono le spese di spedizione a metà prezzo e gli sconti sulla nuova collezione ;)
     
    .
  15. Trilly_Flo
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato le due matite della nuova collezione! Sono stupende!
     
    .
15 replies since 16/3/2012, 14:14   479 views
  Share  
.